|
|
|
Tag Cloud
Ultimi commenti
Area personale
Menu
![]()
Questo blog è pubblicato con licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
| « Al voto! | L'attore Scarpati coivo... » |
Diario del voto
Purtroppo si sono verificati episodi che confermano la situazione di degrado morale e civile in cui versa Albano.
Durante la campagna elettorale si incontravano persone che candidamente ammettevano di votare per candidati del centrodestra in cambio di soldi o promesse di posti di lavoro.
Oggi sono state scoperte tre persone mentre fotografavano la scheda, con l'intento di certificare il voto per il candidato che gli aveva promesso 50 o 100 euro.
Purtroppo potrebbero essere la punta dell'iceberg.
Mi chiedo quali interessi giganteschi ruotano attorno all'amministrazione della città, se esiste gente disposta a calpestare ogni regola e a spendere decine di migliaia di euro.
Soldi che a questo punto vorremmo sapere da dove arrivano, visto che amministrando onestamente si guadagnano 80 euro (gettone di presenza di un consigliere).
L'ottimismo prevede un duro lavoro... insieme possiamo farcela!!!
|
|


Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 12:52
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 26/08/2016 alle 11:01
Inviato da: esternoluce
il 29/12/2015 alle 10:42
Inviato da: biancoblu78
il 11/02/2012 alle 10:36
Inviato da: ormalibera
il 29/10/2011 alle 15:01