Altri mondi - Pensate davvero che la realtà sia quella che vedono i vostri occhi?
« Precedenti Successivi »
 

AUUGURIIIII!!!!!

Un augurio di CUORE a tutti voi!!!!!
 

Presentazione a una terza classe elementare

Oggi ho presentato il libro "Un Cuore Arcobaleno" a una terza classe elementare di San Benedetto del Tronto (AP).Beh, non voglio dilungarmi nei commenti, ma dire esclusivamente che solo i bambini possono trasmettere certe emozioni. E, come sempre in certi casi, è molto di più quello che io ho ricevuto da loro che quello che…
 

IL MIO NUOVO LIBRO: "UN CUORE ARCOBALENO"

Salve a tutti,eccomi tornato in rete. Nell'ultimo anno non ho avuto molto tempo per "vivere" il blog, ma sono comunque riuscito a tirare fuori un nuovo libro: "Un Cuore Arcobaleno"."Un Cuore Arcobaleno" è una raccolta di otto racconti che vuole parlare all'anima dei grandi ma, anche e soprattutto, a quella dei bambini.Lo presenterò al pubblico…
 

Ritorni

Ciao a tutti. Dopo un lungo periodo di silenzio sono tornato. In realtà mi sono spesso collegato da anonimo, e come anonimo me ne sono andato in giro a sbirciare dentro gli altri blog. Perché? Sostanzialmente per mancanza di tempo. Adesso approfitterò di questi barlumi di attimi per togliermi la maschera e andarmene in giro…
 

Il sito è on-line    

Ciao a tutti,finalmente sono riuscito a mettere on-line il sito del libro, grazie all'aiuto del caro amico Giammarco Di Giacomo.www.librodeimondi.itPer il momento non c'è molto di più rispetto al blog, a parte una breve sinossi, ma conto di riversarci a breve (quando riuscirò a respirare un pochettino) foto, video e i messaggi di commento più…
 

Che periodo!

Che periodo, gente! Fra la promozione del libro (sempre alla ricerca di un editore) e il lavoro che mi facendo girare a mille, non ho neppure più il tempo per respirare. Non vedo l'ora di tornare a girare per i vostri blog, e di vivere le vostre emozioni.
 

Presentazione del libro

E' stato fantastico!C'era un centinaio di persone e si è creata un'atmosfera davvero calda e avvolgente: l'ideale per trasmettere emozioni. Spero di esserci riuscito.I commenti sono stati entusiastici, e questo mi riempie d'orgoglio.Sto terminando il sito del libro. A breve lo metterò on-line, con relative foto e video della serata.E adesso... alla ricerca di un…
 

Eccomi di nuovo

Salve a tutti.Innanzitutto devo scusarmi per essermi assentato dal blog e dalla relativa "vita sociale" per tutto questo tempo. Ma sia a causa della presentazione del libro, sia per l'enorme mole di lavoro in azienda (che mi ha portato continuamente in giro per l'Italia) ho dovuto latitare dal sito.Anche oggi sto scrivendo da "esterno" (vinto…
 

La porta

Gli occhi erano sempre fissi sulla porta.La schiena percorsa da brividi freddi.Lo stomaco chiuso.Il respiro iniziava a farsi lento e pesante.Ancora un passo. Lento. Trascinato. Due blocchi di cemento sotto le suole. Una scimmia impaurita, aggrappata alla schiena, che sussurrava all’orecchio con toni pietosi.Fermo.Un altro passo.Fermati!Un altro metro in meno. Il cuore aveva occupato tutto…
 

Incontri al mare

Mentre poi bevevo fin troppo avidamente l’acqua fui richiamato da una risata incredibilmente sonora alle mie spalle e da un coro di commenti scherzosi. «Beh, si vede chi ha fatto i soldi» stava commentando un bel ragazzo dal viso latino e il fisico massiccio, indicando un coetaneo dai capelli corti e il sorriso contagioso. «Ecco allora chi…
 

« Precedenti Successivi »