Altri mondi

Pensate davvero che la realtà sia quella che vedono i vostri occhi?

 

 

« Presentazione del libro ... Siamo stronzi noi uomini »

La strage

Post n°6 pubblicato il 24 Maggio 2007 da ericsan

 

Da un lato le vittime libere, dall’altro la vittima legata al muro, inchiodata a un’invisibile croce di Sant’Andrea, inerme oggetto degli sguardi lascivi e già violentata nei pensieri di tutti. Il muro è gelido al contatto con la schiena, ma non si può inarcare in avanti il bacino: sarebbe una proposta troppo esplicita, e probabilmente pericolosa.

Francesca trema. Si dimena vedendo Marco che si avvicina. Implora qualcosa. Non riesco a sentire bene. La voce è rotta dalla paura. Fissa il pugnale, che la fissa a sua volta.

Anche Greta ha smesso di parlare, di rassicurarla. Neppure i suoi occhi mandano più messaggi tranquillizzanti. Sono pieni di eccitazione, ma al contempo vuoti, morti, stroncati da un’overdose di desiderio, fissi come un’istantanea del loro ultimo momento di vita.

(Tratto da "OLTRE - Il Libro dei Mondi" di Enrico Santori - Prossima Pubblicazione)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/altrimondi/trackback.php?msg=2747709

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Gran_Sasso_web
Gran_Sasso_web il 24/05/07 alle 18:19 via WEB
chissà quante vittime silenziose sono nascoste nella paura... e quello che vediamo e che sappiamo è solo una piccola parte. Sarebbe utopia credere che certe cose non accadessero più ma sperare non è mai troppo. Un saluto... torna a trovarmi!
 
 
ericsan
ericsan il 25/05/07 alle 10:00 via WEB
Se queste cose rimanessero solo nei romanzi...
 
mestesso69
mestesso69 il 24/05/07 alle 21:21 via WEB
atmosfera decisamente speciale anche a casa tua...tornero' a trovarti e leggero' il tuo libro.Piacere di conoscerti...piacere di leggerti.Ciao.
 
 
ericsan
ericsan il 25/05/07 alle 09:59 via WEB
Purtroppo, per il momento sarà un'uscita a copie limitate: ne distribuirò alcune durante la presentazione. Vista la straordinaria coincidenza con la Sacra Giubilare di Grottammare, mi hanno chiesto di effettuare, a meno di due mesi dalla conclusione, e in tutta fretta, un lancio locale (con conferenza stampa, ecc.). Poi mi metterò alla ricerca di una casa editrice. Essendo un esordiente, non sarà facile. Ad ogni modo ti ringrazio per la fiducia e per il commento.
 
   
mestesso69
mestesso69 il 25/05/07 alle 21:47 via WEB
mi tocchera' venire li' e fare a gomitate per averne una copia!!!!!!!!Ciao
 
     
ericsan
ericsan il 28/05/07 alle 09:20 via WEB
Magari. Fosse la sagra della porchetta sarebbe sicuramente così, ma trattandosi di libri...
 
violetta.it
violetta.it il 25/05/07 alle 15:03 via WEB
interessante qui! Intanto, complimenti per la pubblicazione. Un'occhiata in giro è necessaria, la tua scrittura mi pare catturi così, di getto. :) A presto.
 
 
ericsan
ericsan il 25/05/07 alle 15:18 via WEB
Ti ringrazio davvero per il commento. Sono nuovo dei blog e, leggendo in giro, mi vengono le vertigini. Mi sembra di essere proiettato in un mondo di emozioni e suggestioni nuove, di vivere mille vite contemporaneamente. Ogni tanto devo staccare lo sguardo per evitare di rimanerci prigioniero.
 
   
violetta.it
violetta.it il 25/05/07 alle 22:10 via WEB
sì, capita anche a me, anch'io sono "nuova" del mondoblog. Ho scritto su diversi siti di scrittura ma la sensazione è un po' diversa qui, più vertiginosa, proprio come dici tu. C'è un carico emozionale più alto, una tensione maggiore, elettrizzante, a volte. :) Ciao, a presto.
 
     
ericsan
ericsan il 28/05/07 alle 09:24 via WEB
Mi fa piacere che condividi questa sensazione. Iniziavo a pensare che mi stessi lasciando trasportare in maniera un tantinello eccessiva.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ericsan
Data di creazione: 11/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msabbia_nel_ventobal_zacericsanDarkmanevolafarfallina1991WIDE_REDunamamma1diavolettoincielomizar_agelsomina_a_voltespecchio5strong_passionmyrage72cercoilcoraggio
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AVVERTENZA

Internet è una grande fonte di immagini, e potrebbe accadere che io riporti in questo blog qualcuna di queste. Se dovessi pubblicare immagini coperte da copyright vi prego di segnalarmelo che provvederò immediatamente a rimuoverle. Grazie.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963