alusia - pattinaggio artistico
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 36

Ieri commentando il "capolavoro di Tanja" ci auguravamo una grande finale del libero maschile, ce n'erano le premesse: il giove tonante del pattinaggio ha esaudito le nostre richieste e abbiamo potuto assistere ad una delle gare più spettacolari degli ultimi tempi. Se in campo femminile è stata una specie di monologo dall'esito super annunciato, tra i…
 

IL CAPOLAVORO DI TANIA

Un giorno diremo "...quella volta di Tanja - Gold Coast 2007 c'ero anche io", la prestazione della nostra fuoriclasse è di quelle che entrano di diritto negli annali della storia del pattinaggio, andando indietro con la memoria alle tante gare viste, sono davvero poche le performance che ricordo sullo stesso livello. Che Tanja vincesse qui in…
 

ORO PER RIVA E MARZOCCHINI/FABBRI

Good Morning Italia!, ora lo posso dire con l'animo più leggero,inutile negare che la gara delle coppie artistico pesava come un mattone nell'ambito delle elucubrazioni inevitabili durante un mondiale. Molti di voi avranno seguito la gara via streaming (nonostante mi riferiscano la pessima qualità delle immagini e buchi nella messa in onda) quindi saprete già come è andata.…
 

La giornata di giovedì 08 novembre ha regalato il primo oro della categoria senior conquistata da Roberto Riva negli obbligatori maschili, l’altro atleta in gara Daniele Capacci è risultato 6°.Di seguito lo short program femminile che ha visto le atlete Tanja Romano di livello “stellare”, classificatasi al 1° posto, 4^ Ilenia Baldisser che, ancora una…
 

 ARGENTO E BRONZO NEGLI OBBLIGA

 ARGENTO E BRONZO NEGLI OBBLIGAOttima gara della Giulianini e dell'esordiente Cocchi in lotta fino all'ultimo per il titolo che va alla tedesca Woyciechowski  MENTRE STIAMO INVIANDO IL DIARIO N° 15CI ARRIVA LA NOTIZIA CHE ROBERTO RIVAHA VINTO IL TITOLO DEGLI OBBLIGA.TUTTE LE INFO NELLA PROSSIMA PUNTATA.  E' iniziata bene per la squadra italiana, non si può…
 

Post N° 31

Mercoledì 07 novembre è stata la prima giornata di gare dedicata alla categoria senior.Si può dire che è stato un buon inizio con la conquista di due medaglie, l’argento all’atleta Cristina Giulianini ed il Bronzo a Candida Cocchi, mentre l’oro se lo è aggiudicato l’atleta tedesca Sandra Woyciechowski.La nostra terza atleta in gara Tanja Romano…
 

 IN GARA CRISTINA, CANDIDA E TANJA

 I SALUTI DI SANDROMentre inviamo questa puntata n. 14 di GOOD MORNING AUSTRALIA, ha preso ufficialmente il via la 52° edizione dei Campionati Mondiali senior. Le prime notizie (ancora da verificare) parlano delle nostre Giulianini e Cocchi tra le primissime in lotta per il titolo dopo i primi due esercizi. Vedremo nel prosieguo. Nel frattempo ci…
 

E' PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA

 "Mi raccomando alle foto perchè patrick non voleva.siamo stati al parco ed è bellissimo qua a parte la tremenda afa, e i chilometri che dobbiamo fare a piedi per andare a mangiare va tutto bene. Abbiamo fatto la prova di obbliga e si può dire che la pista non è male.  stasera prova del lungo.incrociamo…
 

 A SILVIA MARANGONI IL TITOLO IN LINE

 Anche la domenica australiana è volata via ed ora si corre veloci verso le gare senior, sembrava lontano il momento e invece con la cerimonia di inaugurazione nel pomeriggio siamo nella piena ufficialità del campionato: non più allenamenti nella pista prova, ora solo il parquet del Carrara Stadium.La giornata è stata positiva per i colori…
 

Good Morning Australia 11

 ARGENTO "REBELLION" NEI GRANDI GRUPPI Questa mattina il mio orologio biologico ha suonato la sveglia alle 7.00 e dopo 5 minuti, quasi senza rendermene conto,  mi sono ritrovato a correre sulla spiaggia di Surfers Paradise, la stessa "batigia" che nel 1999 mi portò fortuna con la vittoria dell'8° titolo mondiale. E' stata un'emozione unica, un mix…
 

« Precedenti Successivi »