Creato da attimodiluce il 10/04/2006

L' Amore che parla

un blog fatto di poesie e di dolcezze

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Non Posso SbagliareStammi Vicino »

Vorrei Volare

Post n°4 pubblicato il 12 Aprile 2006 da attimodiluce
Foto di attimodiluce

                            Vorrei Volare

Il tempo insegna tante cose,

amori,amicizie che ci lasciano,

che poi tornano,chi ama col

cuore,chi sogna,chi va' chi viene

o chi viaggia.Vorrei volare

in un cielo azzurro che mi

rispecchia,che mi mostra i tuoi

occhi in un attimo di tristezza

Vorrei volare dolcemente nella

fantasia,nelle emozioni che mi sai

donare, nelle paroleche sai dirmi,

negli sguardi che sai darmi e nei

sorrisi che sai donarmi.Vorrei volare

lentamente e far dimenticare i miei

casini le mie inutili paure,le mie

inutili senzazioni. Guardero' i tuoi

occhi dolcemente e lentamente

vorrei stare sempre vicino a te

Vorrei sfiorare le tue labbra con il dolce

bacio di primavera,vorrei tenerti

per mano nelle notti travolgenti. Vorrei

volare lontano o vicino, chi lo sa' ma

vorrei volare con te. E in tante parole,

finisce la mia emozione e vedo aerei

su' nel cielo che volano via

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MUSICA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

samanandaraba_rama1carinodolceattimodilucenon.sono.iomartina_740rosabluoltremaretoorresalottergsberequeckfrancy_62dolceshevaele_1
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963