Creato da attimodiluce il 10/04/2006

L' Amore che parla

un blog fatto di poesie e di dolcezze

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Vorrei VolareE' Un Sogno »

Stammi Vicino

Post n°5 pubblicato il 12 Aprile 2006 da attimodiluce
Foto di attimodiluce

                              Stammi Vicino

Tu che sogni, guarda me che

sono qui,e la luce che si spegne

che si accende.E' sei nei miei

pensieri, nella mia gioia di vivere.

Guarda questi miei occhi che cercano

i tuoi per un dolce  significato.

Guarda questi miei occhi che tante

volte hanno versato lacrime e che

volevano andarsene, volevano

nascondersi sotto la sabbia.E'  tu

tu sei un piccolo fiore per me,sai

che sentiro' cantare te e la dolcezza

che hai mi fa' sentire forte, mi fa'

sentire sicuro di tante cose e non mi

arrendero' mai E', la luce dei tuoi occhi

che osservano i miei .Stammi vicino

tu che sai sorridere, tu che ridi nella

tenerezza di un sospiro.Stammi vicino

in un sospiro fatto male, in parole che

posson ferire, in momenti che posson

farti male.Senti le mie mani come son

vicine alle tue,guarda questi versi fatti

 per te come sono intensi.Non aver

paura nelle notti fredde,cerca un sorriso

di gioia anche se domani mi stringerai,

piano.Stammi vicino senza paure e tristezze

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MUSICA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

samanandaraba_rama1carinodolceattimodilucenon.sono.iomartina_740rosabluoltremaretoorresalottergsberequeckfrancy_62dolceshevaele_1
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963