Creato da nonsoloamore2007 il 03/08/2007

i miei amori

pensieri e parole in evoluzione continua

 

« Elena il primo "flop"Sonia »

La castità.....voluta o......obbligata?

Post n°15 pubblicato il 27 Agosto 2007 da nonsoloamore2007

Sì la castità, dopo Elena e il suo sentimento fugace ho riflettuto sui sentimenti, sul mio amare, sulla mia capacità di amare e sull'egoismo del mio IO.
Diciamo che lo Stato da questo punto di vista mi ha aiutato non poco, in quanto era arrivato il tempo di servirlo per quell'annetto dovuto....al tempo; fortunatamente lo spirito col quale itrapresi il servizio militare era buono....un 'altra esperienza come tante nel mondo del lavoro, si perchè già lavorando da qualche anno lo spirito era quello.

Non aver l'Amore per quell'anno è stato giusto, non ho sofferto, non ho fatto soffrire... pensai se era giusto soffrire e cosa mi mancase di più....l'Amore o il Sesso, l'Amore vissuto come insieme di circostanze che ti arricchiscono e Sesso come esplosione dell'Amore, non è stato facile non è stato difficile......

Ho visto tanti miei "amici" soffrire, cornuti....delusi, piangenti, malinconici ricchi di stati d'animo a me sconosciuti in quel periodo......ed io spettatore di tutto ciò, indifferente, freddo e distaccato amante di me stesso.
La castità di quel periodo penso mi abbia fatto bene.....perdersi e ritrovarsi, non so se tra uomo e donna cambia qualcosa, proprio non lo so.....un tantino per l'uomo è più dura....ma ad un certo punto, dopo un bel pezzo....si spegne il ricordo dell'ebrezza e dello star bene.....si spegne.....diciamo..... affievolisce.....meglio!
Naturalmente il sesso mi mancava, ma che dire non ho mai pagato per il sesso, proprio non ci tengo....l'ho pensato ma nulla di più......se voglio il sesso voglio prima l'Amore......altrimenti meglio l'autoerotismo.....perchè amore verso di me ne ho tanto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonsoloamore2007
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: VI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stellamarina_01lucadanielivalerio_iolaura152diana_89rossirepanaisfingealatasarsina00advisor.1raiden_123ter.patRosseIla_gangiolettoforeverthepinkrosenonsoloamore2007
 

CHI C'è C'è CHI NON C'è NON C'è

Statistiche
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

ciao...non posso che condividere a pieno ciò che hai...
Inviato da: raffacab
il 21/04/2009 alle 09:52
 
scusa la mia ingenuità... 1 pelo sul seno???????
Inviato da: byxcleox
il 05/08/2008 alle 14:13
 
grazie, mi hai fatto riflettere....
Inviato da: Haisha75
il 29/07/2008 alle 10:14
 
bel blog..complimenti!
Inviato da: gingerxs
il 08/01/2008 alle 02:09
 
wow... che bell'ultimo dell'anno... direi...
Inviato da: eli84_stellina
il 02/10/2007 alle 22:53
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963