|
Creato da: ordinarypeople il 26/09/2009
Questo blog è una dichiarazione d'Amore. Io sono certo di aver trovato la donna della mia vita, io sono sicuro che amo e voglio solo lei e anche se adesso non l'ho più riuscirò a far si che l'universo ritrovi la sua armonia che tutto torni al suo posto tornando a stare con lei per sempre. Io Amo Lei e Lei Ama Me.
|
Area personale- Login
Cerca in questo BlogMenuCitazioni nei Blog Amici: 1 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione. |
"Stati d'animo - quelli che restano"
Post n°12 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da ordinarypeople
Il regalo più bello che ho ricevuto da Lei è stato un qualcosa di simile a questo blog...ovvero raccolse in un piccolo volume che fece poi rilegare, una serie di lettere, pensieri scritti durante la nostra storia. Impressioni, paure, piccole gelosie, speranze, mi ha raccontato il suo Amore in un piccolo libricino dove ad ogni piccolo capitolo o lettera si accompagnava una nostra foto. E' la cosa più preziosa che ho di lei. Ovviamente non l'ho mai più aperto da quando ci siamo lasciati, mi farebbe troppo male, potrebbe uccidermi...è come le tavole della legge nascoste dentro l'arca dell'alleanza, sono li ma non le puoi vedere. L'unico uso che ne ho fatto in questi due anni è stato quello di raccogliere tra le sue pagine i tanti bigliettini da lei scritti e lasciati tra i miei libri di nascosto o in qualche tasca. "mi piaci" "ti amo" "ho passato una giornata fantastica" "voglio fare l'amore con te"....figuratevi il mio stato d'animo ogni volta che ne ho trovato uno?!!
Tornando al nostro libricino, scelse come copertina questo splendido dipinto di Boccioni del 1911, "Stati d'animo - quelli che restano"
|


Inviato da: ordinarypeople
il 09/11/2009 alle 01:06
Inviato da: IsAbeAu13
il 08/11/2009 alle 00:06
Inviato da: IsAbeAu13
il 07/11/2009 alle 23:53
Inviato da: marieelenoire1
il 07/11/2009 alle 14:49
Inviato da: fren
il 01/11/2009 alle 20:15