Creato da: ordinarypeople il 26/09/2009
Questo blog è una dichiarazione d'Amore. Io sono certo di aver trovato la donna della mia vita, io sono sicuro che amo e voglio solo lei e anche se adesso non l'ho più riuscirò a far si che l'universo ritrovi la sua armonia che tutto torni al suo posto tornando a stare con lei per sempre. Io Amo Lei e Lei Ama Me.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

epoca2000trasportisandra.pampaninYearendilangelo201150diana_89angela.scalaasimo676donatella1406vickyscyaga1elisa1577tournourdolcissima63dgl0myke75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« valoreWe don't know which way to go »

e se domani

Post n°27 pubblicato il 11 Novembre 2009 da ordinarypeople

E se domani  la chiamassi, le inviassi una mail o un sms con l'url di questo blog?

L'ipotesi che può sembrare più plausibile all'attuale stato delle cose è che: Lei si ritrova questo blog e se lo legge tutto in una volta, emozionata quanto forse rattristata pensandomi per un attimo rinchiuso nella mia stanza giorno e notte, ridotto come una larva a cibarmi di pane duro ed infliggendomi tagli sui polsi come una adolescente che vuole materializzare il suo dolore*...Poi magari mi manderebbe una mail con un "mi spiace" e basta.

La domanda interessante, lo scenario è, e poi? Cosa succederebbe dopo magari essermi sentito dire una puttanata tipo "ti amo troppo per stare con te"?

Ecco....Mettiamo che dopo esser uscito allo scoperto con questo blog tutto resta invartiato...io continuerei a sentirmi libero di scrivere qui sapendo che lei mi legge? Inizialmente mi sono risposto NO...ma poi pensandoci bene, tutto ciò che scrivo l'ho già detto a lei in diverse forme, parole, atti, proposizioni, sguardi...cosa potrebbe fare la differenza? Penso l'attualità delle cose che dico o scrivo. Questo per esempio ormai mi manca ed è la prima fonte di malessere al momento..cioè non sapere ad oggi, inizi di novembre 2009 lei cosa pensa, cosa sente, come vive. Lei leggendomi avrebbe questo vantaggio di avere il polso della situazione su di me...il vantaggio...ma questa è una gara? No, non direi...forse per me una guerra..ma contro chi? contro lei? No...contro la realtà, forse.
Si magari sapere che lei mi legga quotidianamente in questo modo così libero mi farebbe sentire nudo come un verme....disarmato....
O forse al contrario questo blog è una Corazzata, un esercito che ogni giorno raddoppia le sue forze...
O questo blog è contemporaneamente sia un supremo atto d'amore che un atto di fede...

Non sò se lei dovesse sapere di tutto ciò...una, ormai cara, lettrice di questo blog  mi scrisse in pvt "falle leggere tutto"  ...ma non oggi, ancora no...

 

*(ovviamente so benissimo che non potrebbe mai pensare una cosa del genere conoscendomi, come nessun'altro che mi conosce..mi faccio quasi paura di come riesco a scindere completemente ciò che ho dentro e adesso fuori con questo blog e come poi mi comporto e vivo nella mia vita quotidiana...forse non è una cosa bella ma non posso permettermi una totale sincerità con il mondo finchùé questo stesso mondo non si rimette in asse)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963