Creato da: ordinarypeople il 26/09/2009
Questo blog è una dichiarazione d'Amore. Io sono certo di aver trovato la donna della mia vita, io sono sicuro che amo e voglio solo lei e anche se adesso non l'ho più riuscirò a far si che l'universo ritrovi la sua armonia che tutto torni al suo posto tornando a stare con lei per sempre. Io Amo Lei e Lei Ama Me.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

epoca2000trasportisandra.pampaninYearendilangelo201150diana_89angela.scalaasimo676donatella1406vickyscyaga1elisa1577tournourdolcissima63dgl0myke75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« always ends in November #2ciò che resta »

always ends in november #3

Post n°31 pubblicato il 19 Novembre 2009 da ordinarypeople

Bhe direi che le cose sono cambiate, sinceramente non mi interessa neanche che venga letto questo blog ma mi interessa soprattutto scriverci.

Sono a 24h dall'ultimo post qui scritto....oggi sono riuscito a raccontare questa storia alla mia migliore Amica, l'unica che sà tutto di questa storia e con la quale potevo sfogarmi...mi ha aiutato...

Adesso si prenderà cura di me la mia gatta che già oggi mi è stata vicina a farsi accarezzare come se intuisse il mio bisogno e stasera mi farò aiutare anche da Lexotan visti i crampi allo stomaco che ieri notte mi hanno impedito di dormire...
L'ultima volta li ho avuto proprio un anno fa quando mi disse di stare con "uno"..mi durarono una settimana giorno e notte......che stupido vero?

Devo aspettare che "semplicemente" mi passi..devo sperare di svegliarmi una mattina e semplicemente non pensarci più..soprattutto  dimenticare ieri e ciò che ho vissuto...quella sensazione di sentirsi improvvisamente nudo davanti a tanta gente vestita...

Oggi tante volte mi sono dato dello stupido, del suicida...ieri ho poggiato pian piano la testa nella ghigliottina.. Semplicemente mi ha levato la speranza e mi ha lasciato nudo con ciò che provo per lei. Ormai è solo un mio problema o un tatuaggio indelebile ed enorme che dovrò ben nascondere alla mia vista....saprò sempre che è lì ma quando passerò la mano non dovrò sentire nessun rilievo ne vederne il magnifico disegno riflesso da qualche parte.

magnifico perchè sono fiero, fierissimo di tutto ciò che ho provato e aimhè provo ancora in queste ore per lei...ne sono FIERO e sò di essere più di quanto mai potrò essere e sono stato in passato nella mia vita.

in questo momento "sono all'apice del mio masochismo"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963