Creato da: ordinarypeople il 26/09/2009
Questo blog è una dichiarazione d'Amore. Io sono certo di aver trovato la donna della mia vita, io sono sicuro che amo e voglio solo lei e anche se adesso non l'ho più riuscirò a far si che l'universo ritrovi la sua armonia che tutto torni al suo posto tornando a stare con lei per sempre. Io Amo Lei e Lei Ama Me.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

epoca2000trasportisandra.pampaninYearendilangelo201150diana_89angela.scalaasimo676donatella1406vickyscyaga1elisa1577tournourdolcissima63dgl0myke75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dazed and Confusedperchè la amo? (risposta pt.2) »

sarei geloso anche della sofferenza (risposta pt.1)

Post n°19 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da ordinarypeople

Che l'amore porti solo amore, che chi ama  e sa amare non può augurarsi il male di qualcuno e roba da catechismo hippy.

Se sò che la donna che amo passa il suo tempo con un'altra persona la mia gelosia inizia a divorarmi, la rabbia covata cresce in modo esponenziale ad ogni ovvia fantasia e se l'amore non mi permette di odiarla per come soffro non posso esimermi dal provare un profondo e violento astio verso il "lui". Ovviamente quando ci penso e mi incazzo come un demone vorrei farlo sparire con uno schiocco di dita o polverizzarlo insieme a tutto ciò che può ricondurre a lui includendo una cancellazione del suo nome come facevano ai tempi dei Faraoni per mandare in oblio la persona indesiderata.

Ma sapete una cosa, quando il "pincopallino" di turno, questo o un altro salterà in aria (cioè quando verrà lasciato da lei) io mi farò una bella risata ma guai guai a voler paragonare ciò che lui proverà con ciò che sto provando eho provato io.

Io sono geloso anche della mia sofferenza! Solo io potrò soffrire così per lei perchè solo io lo amata e la amerà in questo modo.
Punto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
EventHorizon9
EventHorizon9 il 26/10/09 alle 11:31 via WEB
L'astio verso l'autore di questo blog ce lo può leggere solo gente munita di chilometrica coda di paglia, primo. Secondo, verso Ordinary io provo simpatia e comprensione, diversamente non avrei scritto nemmeno un punto esclamativo qua dentro. E' solo che, a differenza di quelle come te, ho strumenti, capacità e cognizione per rendermi conto che Ordinary ha un cazzo di problema, e GROSSO pure, altro che amore, cuoricini e principi azzurri! Terzo, i commenti come il tuo e come quello della tipa precedente prima mi gelano il sangue, e poi mi fanno incazzare come una iena cazzuta, altro che astio: ma a voialtre principessine di stò piffero chi ve l'ha data la licenza di parlare a nome di tutte le donne?! Il fatto di avere una topa tra le gambe non è condizione sufficiente per poter rappresentare anche gente come me, ad esempio, che col tuo concetto di amore mutuato in blocco dalla Disney, francamente, mi ci sciacquo gli ammennicoli. Infine, l'unica cosa che spaventa di Ordinary è che nonostante tutto, conserva ancora capacità di ricevere input dal mondo esterno, e che quando prima o poi riceverà l'input "reale"... Dio salvi Cenerentola!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963