Creato da: ordinarypeople il 26/09/2009
Questo blog è una dichiarazione d'Amore. Io sono certo di aver trovato la donna della mia vita, io sono sicuro che amo e voglio solo lei e anche se adesso non l'ho più riuscirò a far si che l'universo ritrovi la sua armonia che tutto torni al suo posto tornando a stare con lei per sempre. Io Amo Lei e Lei Ama Me.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

epoca2000trasportisandra.pampaninYearendilangelo201150diana_89angela.scalaasimo676donatella1406vickyscyaga1elisa1577tournourdolcissima63dgl0myke75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« sarei geloso anche della..."..io so bene chi sei, l... »

perchè la amo? (risposta pt.2)

Post n°20 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da ordinarypeople

La amo perchè mi ha conquistato in tre anni giorno dopo giorno mostrandomi tutti , tutti i suoi aspetti e li trovo magnifici

La amo perchè anche i suoi difetti per me sono caratteristiche uniche

La amo perché non ho mai provato un emozione così grande ogni volta che mi sfiora la mano o mi accarezza  le dita.

La amo perchè quando ride e come se mi ridesse tutto l'universo. Voi non la conoscete ma il suo sorriso è indescrivibile, luminoso, infinito, quando ride è Gioia e darei tutto per poterlo avere sempre di fronte a me.

La amo perchè fare l'Amore con lei è perfetto, intenso, esagerato, senza limiti, perchè quando siamo insieme bisognerebbe inventare un termine che va oltre il Fare l'Amore, scopare, divorarsi, diventare un unica perfetta creatura che si desidera, si contorce, si possiede, si graffia, si distrugge e si ricrea. Quando facciamo l'amore lo facciamo in modo PERFETTO.

La amo perchè lei sà essere superDonna, Femmina! Perchè la adoro vederla vestita sexy o con dele scarpe con il tacco, perchè la sua eleganza è in tutti i suoi movimenti, o nei suoi sguardi o nel modo di guardare distratta cosa le succede intorno

La amo perchè non passa ora senza pensarla

La amo perchè mi preoccupo per lei e vorrei prendermene cura

La amo perchè a lei vorrei raccontare tutto ciò che mi succede, dalle piccole cose quotidiane ai grandi sogni

La amo perchè quando le prendono i dieci minuti di allegria e inizia a fare la stupida con smorfie o mimando qualcosa o facendo strani suoni ed io rido e mi diverto come un bambino e vorrei stringerla e baciarla sulle guance teneramente.

La amo perchè anche quando sta sul divano in tuta e maglione con i suoi occhiali da vista in casa è stupenda e mi rendo conto che si potrei passare tutti i giorni con lei

La amo perchè riusciamno a stare ore a parlare di tutti gli argomenti che ci passano per la testa analizzando, commentando,  dicendo la nostra sapendo che alla radice abbiamo gli stessi valori ela stessa bilancia nel pesare ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

La amo perchè la trovo la donna più bella del mondo

La amo perchè quando ci baciamo quel bacio può durare ore con un intensità sempre maggiore, la amo perchè le sue labbra sono perfettamente disegnate per le mie 

La amo perchè ogni volta che vedo una bimbapiccola che le somiglia mi viene da piangere perchè è così che la vorrei

La amo perchè è lei, she's the one! E' Lei!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963