Creato da: ordinarypeople il 26/09/2009
Questo blog è una dichiarazione d'Amore. Io sono certo di aver trovato la donna della mia vita, io sono sicuro che amo e voglio solo lei e anche se adesso non l'ho più riuscirò a far si che l'universo ritrovi la sua armonia che tutto torni al suo posto tornando a stare con lei per sempre. Io Amo Lei e Lei Ama Me.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

epoca2000trasportisandra.pampaninYearendilangelo201150diana_89angela.scalaasimo676donatella1406vickyscyaga1elisa1577tournourdolcissima63dgl0myke75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dazed and Confusedperchè la amo? (risposta pt.2) »

sarei geloso anche della sofferenza (risposta pt.1)

Post n°19 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da ordinarypeople

Che l'amore porti solo amore, che chi ama  e sa amare non può augurarsi il male di qualcuno e roba da catechismo hippy.

Se sò che la donna che amo passa il suo tempo con un'altra persona la mia gelosia inizia a divorarmi, la rabbia covata cresce in modo esponenziale ad ogni ovvia fantasia e se l'amore non mi permette di odiarla per come soffro non posso esimermi dal provare un profondo e violento astio verso il "lui". Ovviamente quando ci penso e mi incazzo come un demone vorrei farlo sparire con uno schiocco di dita o polverizzarlo insieme a tutto ciò che può ricondurre a lui includendo una cancellazione del suo nome come facevano ai tempi dei Faraoni per mandare in oblio la persona indesiderata.

Ma sapete una cosa, quando il "pincopallino" di turno, questo o un altro salterà in aria (cioè quando verrà lasciato da lei) io mi farò una bella risata ma guai guai a voler paragonare ciò che lui proverà con ciò che sto provando eho provato io.

Io sono geloso anche della mia sofferenza! Solo io potrò soffrire così per lei perchè solo io lo amata e la amerà in questo modo.
Punto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
fren il 26/10/09 alle 20:37 via WEB
Mia cara Even questo tuo sfoggio di paroloni altamente decorativi non fanno altro che accrescere la convinzione (mia e credo di qualcun'altro/a, bada bene "mia e di qualcun'altro/a" e non di tutto l'universo intero) di quanto tu sia(relativamente a questo contesto) riassumibile in tre sermplici parole: TUMULTUOSA, VIOLENTA E PREVARICATRICE...ma quamdo mai qualcuno ha detto che stereotipi del genere possano condurre lontano. Anzi se devo dirla tutta gradirei di gran lunga piantine grasse ed escursioni fuori porta a zonzo senza meta a rose rosse arcaiche e inviti a lume di candela e sono certa che ci sono milioni di donne che non si lasciano travisare dalle mascherate disney a cui fai riferimento…altro che cuoricini e palloncini e principesse sul pisello. Affermare che ordinary è semplicemente un UOMO che AMA ti assicuro che non ti autorizza ad inneggiare beffardamente tope tra le gambe (come affermi brutalmente), che il mondo lo sappiamo non è fatto di lustrini e paillettes e tinteggiature rosa. A volte ho la sensazione che le tue parole siano scaraventate con così grande foga solo per dare fiato ai tuoi polmoni e per esaltare quello che sembrerebbe transitare nel tuo cervello(e ti assicuro che il tuo è un bel cervello). Quando ho letto il tuo commento non ti nascondo che mi ha un po’ turbata….com’è possibile che even possa scrivere tutto questo ho pensato? Ma mi sono lasciata sbollire e così sono qui a risponderti. Credo che esista un impercettibile linea di confine che supera di gran lunga questi clichè altalenanti che si aggrovigliano incomprensibilmente, credo che esistano soltanto punti di vista che a dire il vero dovrebbero navigare senza necessariamente incappare in venti “tumultuosi” in quanto semplici punti di vista, punti di osservazione che non abbracciano l’intero universo ma si estendono ad un'unica pelle che può rappresentare la mia pelle, la tua pelle o la pelle di qualcun altro/a. Credo che sia molto più semplice di quanto possa sembrare…un saluto mia cara even
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963