Creato da: ordinarypeople il 26/09/2009
Questo blog è una dichiarazione d'Amore. Io sono certo di aver trovato la donna della mia vita, io sono sicuro che amo e voglio solo lei e anche se adesso non l'ho più riuscirò a far si che l'universo ritrovi la sua armonia che tutto torni al suo posto tornando a stare con lei per sempre. Io Amo Lei e Lei Ama Me.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

epoca2000trasportisandra.pampaninYearendilangelo201150diana_89angela.scalaasimo676donatella1406vickyscyaga1elisa1577tournourdolcissima63dgl0myke75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dazed and Confusedperchè la amo? (risposta pt.2) »

sarei geloso anche della sofferenza (risposta pt.1)

Post n°19 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da ordinarypeople

Che l'amore porti solo amore, che chi ama  e sa amare non può augurarsi il male di qualcuno e roba da catechismo hippy.

Se sò che la donna che amo passa il suo tempo con un'altra persona la mia gelosia inizia a divorarmi, la rabbia covata cresce in modo esponenziale ad ogni ovvia fantasia e se l'amore non mi permette di odiarla per come soffro non posso esimermi dal provare un profondo e violento astio verso il "lui". Ovviamente quando ci penso e mi incazzo come un demone vorrei farlo sparire con uno schiocco di dita o polverizzarlo insieme a tutto ciò che può ricondurre a lui includendo una cancellazione del suo nome come facevano ai tempi dei Faraoni per mandare in oblio la persona indesiderata.

Ma sapete una cosa, quando il "pincopallino" di turno, questo o un altro salterà in aria (cioè quando verrà lasciato da lei) io mi farò una bella risata ma guai guai a voler paragonare ciò che lui proverà con ciò che sto provando eho provato io.

Io sono geloso anche della mia sofferenza! Solo io potrò soffrire così per lei perchè solo io lo amata e la amerà in questo modo.
Punto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ordinarypeople
ordinarypeople il 20/10/09 alle 01:01 via WEB
"...espropri un sentimento così autentico e profondo come l'Amore.." a questa tua frase ho riso per mezz'ora!! ma ti rileggi?? Parli come una zelante impiegata, paladina della verità rivelata. Per favore rispetto per chi ci legge... Io ti parlo di emozioni, sentimenti, sangue e carne e tu continui ad arroccarti nei tuoi palazzi teorici e psicoterapeutici di cip e ciop. Adesso un attimo di serietà, please: Mi sà che è adesso il caso di chiarire qualche punto. alkikias.alkie: E' la terza volta che leggo un tono troppo personale, questa volta "la laurea serve a te" in passato "malato" o cose simili, l'anonimato non significa dove inciampare nella mancanza di rispetto e l'educazione e il rispetto vanno a priori che ci si trovi in un blog o a conversare ad un tavolo seconda cosa, questo non è un forum. Che tu stai a sentenziare se la mia presenza sia più o meno utile lo trovo di cattivo gusto, anzi ridicolo, per l'ennesima volta scendi dal tuo trono. Questo è il mio blog e ne faccio quello che cazzo voglio. Terzo nessuno ti trattiene qui ne ti obbliga a leggermi, se resti ti prego di abbandonare le tue certezze (e i tanti luoghi comuni che mascheri anche male) e dire la tua senza leggere bene cosa scrivo. PS: (x Eventhorizon) non sono Golia ma ti assicuro che il tuo intervento mi è servito tanto, l'ho già scritto ma per me è cosa ben diversa da questi ultimi (e spero finiscano qui) commenti da Bar, anzì da Café parigino...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963