Creato da patatapgl il 03/09/2007

sole.e.luna

incontro raro

 

 

« Messaggio #271Ti aspetto, vieni presto... »

Post N° 272

Post n°272 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da patatapgl

questa è la musica che ho nel cuore.....un cuore che ho deciso di seppellire!!!!

Amy Winehouse
Back in Black / Tornato in nero

Tornato in nero
Vado a letto
Sono stato via troppo tempo, sono felice di essere tornato
(penso tu sappia che io sono..)
Si, sono stato liberato
dalla forca
che mi faceva penzolare
sono stato a guardare il cielo
Perché questo mi fa star bene
Dimentica il carro funebre perché io sono immortale
Ho nove vite
Gli occhi del gatto
Abusando di tutti e correndo selvaggiamente

Perché sono tornato
Si, sono tornato
Beh, sono tornato
Si, sono tornato
Bhe, sono tornato, tornato
Bhe, sono tornato in nero
Si, sono tornato in nero

Tornato seduto dietro
in una Cadilllac
Il numero uno con un proiettile, sono una potenza
Si, sono uno sparo
Con una banda
Mi dovranno prendere se mi vogliono appendere
Perché sono tornato sul sentiero
E sto battendo il nemico
Nessuno mi prenderà su un'altra battuta
Perciò guardami ora
Sto solo facendo il mio gioco
non mettere alla prova la tua fortuna
(semplicemente togliti di mezzo)

Bhe, sono tornato, si sono tornato
Si, lo sono
Sono tornato ora
Bhe sono tornato, sono tornato
Tornato, sono tornato...
Sono tornato in nero

Fuori dalla vista

Inviato da catcher_inthe_rye il 14/04/08 @ 13:04 via WEB
Non ha lasciato tempo ai rimpianti si è tenuto il ca..o bagnato con la sua solita vecchia scommessa sicura io e la mia testa alta, e le mie lacrime prosciugate vado avanti senza il mio uomo tu sei tornato indietro da quello che conoscevi sei stato così lontano da tutto quello che abbiamo passato ed io ho calpestato un terreno dissestato le circostanze mi sono sfavorevoli tornerò in lutto ci siamo detti addio solo a parole io sono morta un centinaio di volte tu torni da lei e io ritorno da... io ritorno da noi ti amo tanto, non è abbastanza ti ami la cocaina e io amo il fumo e la vita è come una canna fumaria e io sono un minuscolo penny che prova a risalirne le mura ci siamo detti addio solo a parole io sono morta un centinaio di volte tu torni da lei e io... io ritornerò in lutto, in lutto, in lutto ci siamo detti addio solo a parole io sono morta un centinaio di volte tu torni da lei e io... ci siamo detti addio solo a parole io sono morta un centinaio di volte tu torni da lei e io... io ritornerò in lutto Io sono morta un centinaio di volte Tu torni da lei e io ritorno da… Io ritorno in nero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.....questo era ciò che volevo donarti....questo era ciò che ero disposta a fare per te... l'unico angelo della mia vita!


"La cura".......Battiato

 

AREA PERSONALE

 
 

il mio tesoro!!!!
l'unico vero maschio della mia vita

 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050adeleparlarosa_petito90parise.marilenalinobarnabeiortoservicepsgdfdxideaimpresafedericafarolfiantoc_2009scotchecolaraita22stonate.notemyky770isabeldes
 

ULTIMI COMMENTI

Benedetto il giorno in cui ti ho incontrato.....e amato per...
Inviato da: nicoletta90m
il 22/11/2009 alle 21:09
 
WOW CON I CAPELLI LISCI
Inviato da: UNOSTUFO
il 11/08/2008 alle 00:45
 
sono passato TVB
Inviato da: UNOSTUFO
il 11/08/2008 alle 00:42
 
Ciao stellina... Sorridi per favore... Un abbraccio
Inviato da: Finalmente.Io
il 15/07/2008 alle 10:40
 
ciao cumpagna mi.... grazie ma nn dovevi dedicarmi questa...
Inviato da: ginevra1983
il 15/07/2008 alle 09:08
 
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

                                                                                                       Ogni minuto che passa

va attenuandosi nella notte,

e già l'aurora prende colore insieme

all'orizonte la........ ad oriente,

E tu....tu ancora abbandonata

nel tuo letto, avvolta da candide lenzuola di seta,

sai che tra non molto, si aprirà il sipario....al nuovo giorno.

Che sia dolce e sereno il tuo risveglio cara A.

uguale come il sonno che t'accolse nelle braccia di Morfeo

in quella meravigliosa e dolcissima notte amica.

Sarà gioioso ed immenso, il tuo ingresso

sul palcoscenico del quotidiano, come lo è il tuo grande cuore

dove, col fascino che ti distingue da sempre, reciti un altro atto di quella interminabile commedia chiamata "Vita".....

Alla mia amica A. dal suo amico A.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963