Creato da anna_coge il 26/04/2005

ANNA COGE (:

..io e i miei pensieri...

 

 

« Messaggio #154Messaggio #156 »

Post N° 155

Post n°155 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da anna_coge

Pensavo che...Nella vita ci sono tante difficoltà da superare....e se non si ha la giusta forza non si potrà mai andare avanti per poter vivere realmente...c'è chi è veramente forte e che riesce a camminare sempre a testa alta...magari mettendo anke un pò di indifferenza in ciò che fa....c'è chi è più debole ma riuscendo a seguire un amico o una persona cara...riesce a riprendersi ed evita di cadere o meglio se cade lungo il suo cammino ha sempre qualcuno che rende la sua caduta leggera...e invece c'è chi pur avendo vicino persone magnifiche e che ama realmente, è molto debole e in alcuni casi si ritrova a dover superare veri e propri ostacoli da solo...e quando cade non trova nessuno che possa rendere la caduta leggera...ma la sua caduta è massacrante e nel momento in cui cade se non si rialza velocemente con tutti i dolori e con tutte le delusioni, rischia di essere travolto e poi lì si che è difficile uscirne fuori...è tutto così diverso...ma non solo nelle difficoltà, in qualsiasi cosa...cmq in questi giorni sono stata distante e non ho completamente scritto in questo blog....ma non mi riferisco a poco tempo fa quando ho scritto il mio ultimo post... sapete sono cambiate tante..ma tante cose...è da un pò che non esprimo i miei pensieri ed è da un pò che scrivo solo frasi o canzoni, accompagnate da immagini spente...che ho sempre cercato per un motivo...Ma oggi non so perchè mi è venuta improvvisa voglia di scrivere....non so ki leggerà e ki commenterà...ormai sono pochi i visitatori di questo blog...però non importa sono felice anche di questi pochi..ora vado a studiare economia....domani mi aspetta un compito..e spero che andrà bene...tutto dipende dalla mia capacità di concentrazione...anke se oggi è molto poca dopo la partenza di una persona molto importante...ma se non mi abituo a queste partenze non posso fare niente quindi devo proprio darmi una mossa...un bacio a tutti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine


Ho camminato nel rumore...
nel bagliore del fuoco nell'urlo del vento...
ma nel silenzio di un momento
era brezza leggera..la tua voce in me...

 

immagine

l’amore è l’unica arma..
ma noi chiudiamo gli occhi, perché?
E un giorno diremo..
“Eppure ce l’avevamo davanti agli occhi
ogni santo giorno..
ma non volevamo vedere!!
Non volevamo vedere che l’amore
è ciò che ci rende realmente felici,
ciò che siamo!”.

E ricordatevi, non abbiate paura di amare,
è la sola cosa che ti può salvare,
che ci può sorreggere
che ci porta verso la luce,
che ci fa salire di un gradino.

E’ l’amore che vince SEMPRE!!

 

 


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna_cogebumpabumtraclaudia.holagenius.87carvachippomazzeigiovambattistamorisakiMAN_FLYperla_d_orienteBlaterio_IncessanteAngel.2014TopoCangurofghiottouomodimare148sasatesta66co
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine











immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963