ambarabàciccìcoccò

Quello che non vorreste mai leggere!!!

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

immagine

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Inviata dall'amico Ronco:

Post n°6 pubblicato il 16 Settembre 2007 da cattivastregatina

L'estate un fiore.
Dov'è sorta stamane
la rosa purpurea del mio cuore?
quali tenaci sguardi
han colto l'essenza inebriante del suo sorriso?
dove infine si è posata radiosa
l'elegante leggerezza delle sue membra?
io l'ho sognata
sognate di me e del mio amore
e leggiadro è stato
l'incerto palpito di una vita senza tempo.
Ora taccio nella penombra,
vivo la splendita estasi del mio giglio profumato
e bevo il voluttuoso calice di una gioia senza fine.
Tutto è per il tuo nome , anima mia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cattivastregatina
Data di creazione: 15/04/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970psicologiaforenseLo.ScrittorecercoilcoraggioAndrea_Tscostanza6dglklymenebongo680Marco231076ILSOGNATOREX
 

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963