Creato da piccOlakeisha il 20/11/2006
Svestita nel buiO,mi nascOndo da te da tutto ciò che sei. NOn piangere per me,se mi avessi amata saresti quì cOn me! Oh,solitudine non posso fare a meno di te. Per sempre me e per sempre te.
 

 

« Messaggio #7Di nuovO NOOOOO!!! »

E' Ora di cambiare...

Post n°8 pubblicato il 06 Dicembre 2006 da piccOlakeisha
 

Sì è vero,mi sento meglio ^_^. Mi sono fatta un esame di coscienza,penso che la vita sia stupenda e piangendosi addosso non si risolve nulla. Ho deciso di reagire,di vivere senza inibizioni,tmidezze & soprattutto paura della gente,perchè siamo tutti uguali. Non è facile cambiare all'improvviso,ma già noto miglioramenti nel mio animo. Alla fine c'era e c'è solo una persona che mi fa sentire una fallita nella vita e siccome la pensa così ho deciso di lasciarla stare,di non considerarla,di non frequentarla più...infatti,da quando mi sono allontanata da questa persona mi sento molto meglio!! Ora sorrido serenamente e cerco di essere ottimista il più possibile. Mi manca proprio chi mi faceva sentire una fallita,chi criticava ogni mio gesto,ogni mio comportamento e dura "abbandonare" chi ti ha voluto veramente bene e ora forse prova rancore,rabbia nei miei confronti...però la vita va avanti anche senza di lui. Spero si ricrederà e tutto tra noi cambierà anche perchè un tempo era il mio più grande amico ed ora sembriamo solo due estranei,ma io non smuoverò più in dito nei suoi confronti. Comunque lasciamo perdere certe persone...e concludo dicendovi che sono felicissima e sono convinta che l'amore busserà alla mia porta molto presto ;) baci a tutti....immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

nonna.paketincercavventurasimoncina73aurora.verdigioiellomauropatatina2012monetimpriocatwoman1juva80llliiibbbfofia0scarpeconiltaccostellamarina450kyaraluce
 
 

NOn puO' piOvere per sempre

immagine
 

I miei Blog Amici

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

..legata per sempre a qualcOsa che non c'è..

immagine
 

..X il miO più carO amicO..

immagine
 
un vero amicO è chi sa tutto di te & cOntinua ad esserti amicO (Kurt CObain)
 

ti adOro

immagine
 

KUrt..

immagine
 

..Una parte di ME..

...MiticO Kurt...

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963