Creato da cercoamicadolcedgl il 07/10/2006

Un Blog in Rosa

Tutto quello che cerchi.....è qua! E se non c'è inseriscilo tu. SCRIVI UN POST SU UN BLOG IN ROSA. Gli argomenti di UN BLOG IN ROSA sono: Umorismo Cosmico Femminile, Amore a Distanza e Odio nella Stanza, Fumetti e Fioretti, Viaggi e Miraggi, Incontri e Scontri, Politicamente corretto (con la grappa), Poesie ed Amnesie, Animali Umani e Umani Bestiali, Uomini senza Pantaloni e Donne con le Palle, Cazzeggi e Solfeggi, Alpeggi e Fraseggi, Tradimenti e Condimenti. Oppure scrivi quello che vuoi tu. La redazione di Un Blog in Rosa

 

 

« Trombare in autoI veri disobbedienti »

Libere considerazioni sulla decadenza della "vagina"......

Dalla schiavitù ai lavori forzati.........

immagine

Bella forza questo femminismo, questa politica anni 70 dell'emancipazione femminile.

Prima le donne dovevano stare zitte, dovevano stare a casa recluse e governare la casa ed educare i tanti bambini che nascevano visto che non era stata ancora inventata la tv.

Poi sono nati i primi movimenti femministe, donne in piazza ed in sciopero per raggiungere il riconoscimento (giustamente) dei propri (sacrosanti) diritti.

Ora, negli anni duemila, la donna è praticamente obbligata a fare tutto: mamma, casalinga, amante, lavoro (a volte con molte più ore dell'uomo).

 Che culo direi.............

immagine

immagine

Non bastasse tutto questo, infine  la società e i mass-media hanno imposto alla donna di essere sempre bella, giovane e dinamica  e l'uomo,  da una parte ha rispolverato la vecchia concezione della donna come oggetto facendole assaporare soldi e successo in cambio delle nudità delle sue forme e dall'altro,  ha inventato le quote rosa per farla entrare sul lavoro, in politica e in altri settori, vendendo questa falsa pietà e vane illusioni come buoni propositi.

immagine

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/amichegenova/trackback.php?msg=2355751

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Messaggio N. 57 su Patchwork
Ricevuto in data 04/03/07 @ 13:27
THE POVER OF LOVE Celine Dion http://www.youtube.com/watch?v=ke3IiqicQdI The Power Of Love I sosp...

 
Commenti al Post:
krossover
krossover il 01/03/07 alle 10:52 via WEB
.l'avete voluta la parita???e mo' pedalate... :)))
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/07 alle 19:33 via WEB
Quando una bella donna si mette in tiro per uscire, probabilmente vuole far suoi quanti più uomini possibile. Se però poi si accorge che la guardo con interesse, può pensare che io, a mia volta, voglia farla mia, infatti, quasi sempre, dà a vedere il proprio fastidio. Il problema allora che mi si presenta è: come fare sapere ad una donna che mi è piaciuta, ha fatto colpo, e mi può tranquillamente aggiungere alla lista dei suoi trofei, ma, al tempo stesso, che non ho nessuna intenzione di provarci con lei, che so che lei è irraggiungibile per me e non la voglio minimamente importunare?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/04/07 alle 19:34 via WEB
Se la guardo, sono indiscreto. Se le sorrido, posso, a scelta, essere interpretato come un canzonatore od un ebete. Se abbasso lo sguardo, sembrerò un timido od un insicuro, ma può anche pensare che le sto lascivamente ammirando i piedi, o, più semplicemente, il fatto di abbassare lo sguardo non è un gesto che si nota particolarmente e sarà come se non mi avesse neppure visto. Se distolgo lo sguardo può sembrare che io la stia disapprovando, da moralista bacchettone, per il suo look troppo provocante. Se le rivolgo la parola, poi, non c'è alcun dubbio che la sto importunando. Di tutte le possibili reazioni, finora l'unica che mi sembra aver avuto una qualche efficacia è di chiudere gli occhi. Se chiudo gli occhi infatti la donna capisce benissimo che la considero attraente, ma capisce anche altrettanto benissimo che so stare al mio posto. Se quando li riapro lei è ancora nei paraggi, rido, e generalmente ride anche lei, da quel momento il ghiaccio è rotto ed ha capito che non sarò mai un suo nemico. Oltretutto, il fatto di chiudere gli occhi, se per esempio sto camminando per strada, è abbastanza eclatante, perché devo smettere di camminare per qualche secondo, dunque, raramente passa inosservato. Se la bella donna la conosco già, ma voglio lo stesso complimentarmi per la tenuta più intrigante del solito, posso spingermi anche oltre: indietreggiare, coprirmi gli occhi con le mani e fare segno come se avessi male agli occhi, aprire la bocca, fare segno che non riesco a respirare, e, naturalmente, ridere. Fino ad ora ho trovato rarissimo che una donna reagisca male ad un comportamento del genere da parte di un uomo. Naturalmente, se qualcun altro (uomo o, soprattutto, donna) avesse suggerimenti ancora migliori, sono pronto ad imparare ancora!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

RIDERE FA BENE

FACCI RIDERE!

Scrivi su questo blog un post divertente, scherzoso, ironico, comico, umoristico.

Vogliamo ridere!

Ridere su Un Blog in Rosa

 
 

INSERISCI NUOVI POST! SOS "UN BLOG IN ROSA".

Stiamo cercando proprio te! 

 

immagine

 Se hai scherzi, burle, facezie, canzonature,  bizzarrie, stranezze, beffe, prese in giro, capricci, motteggi, burlette, singolarità, stravaganze, stramberie, stronzate, cazzate, minchiate, belinate cavolate, schiocchezze, frizzi, lazzi, corbellerie, balordaggini, scemenze, baggianate, coglionate divertenti, simpatiche, umoristiche, ironiche che aspetti?

immagine

Inseriscile subito sul nostro blog!

immagine

LE TUE IDEE SONO IMPORTANTI PER NOI!!!!

COMMENTA QUESTO BLOG ED INSERISCI NUOVI POST!!!

QUESTO BLOG E' APERTO A TUTTI!

 

SIAMO A CORTO DI CAZZATE, INVIACENE QUALCUNA TU. DIVENTA LA NOSTRA REDATTRICE DI FIDUCIA

Qua la mano? Affare fatto?

 

Salta gli ostacoli e vieni tra noi......

 

 

L'UOMO PERFETTO SECONDO NOI DONNE

 

L'uomo perfetto secondo noi donne liguri

COME FARE PER SCRIVERE SU QUESTO BLOG?

 Se non lo sei già, iscriviti al sito: http://blog.libero.it/amichegenova  eppoi sulla tua sinistra in cima alla pagina nella sezione: "MENU" clicca sulla voce: "SCRIVI IN QUESTO BLOG" e inserisci in modo autonomo i tuoi pensieri, i tuoi post.

ATTENZIONE: SE NON SEI ANCORA ISCRITTO/A, devi possedere una casella di posta di libero.it, vai sulla pagina www.libero.it registra la casella di posta eppoi richiedi un nickname per entrare nella community di Libero/Digiland. 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cercoamicadolcedgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: GE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pappolo1MisteriosoSexyTimidodajeeee0stufissimoassaigigliobianco93bitterboyandreandrea_2018paolo.73.69milan771nonnoinpensionefilippoeopanarogabriel.casagrandeemario16120Ammiratore19866
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Darwin aveva ragione. Attorno a noi avviene una...
Inviato da: Kepler01
il 25/08/2022 alle 17:43
 
TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 28/03/2018 alle 21:23
 
Il braccialetto antirussamento Adore Better Living è molto...
Inviato da: Teosidea
il 23/01/2017 alle 16:47
 
maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 10:58
 
un saluto affettuoso al tuo gattino
Inviato da: blackjack
il 12/12/2016 alle 13:42
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

APPUNTAMENTI IN PROVINCIA DI GENOVA

 

 

 

NOTE LEGALI:

  immagine
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog( cercoamicadolce@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.
Invece, per quanto riguarda i testi, le poesie sono di proprietà dell'autore di questo blog (eccetto quando è menzionata la fonte). Chi utilizzasse, anche in parte, senza alcuna autorizzazione, sarà perseguito a norma di legge.
 

I PROSSIMI EVENTI NEL TIGULLIO (GENOVA)

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963