Creato da cercoamicadolcedgl il 07/10/2006

Un Blog in Rosa

Tutto quello che cerchi.....è qua! E se non c'è inseriscilo tu. SCRIVI UN POST SU UN BLOG IN ROSA. Gli argomenti di UN BLOG IN ROSA sono: Umorismo Cosmico Femminile, Amore a Distanza e Odio nella Stanza, Fumetti e Fioretti, Viaggi e Miraggi, Incontri e Scontri, Politicamente corretto (con la grappa), Poesie ed Amnesie, Animali Umani e Umani Bestiali, Uomini senza Pantaloni e Donne con le Palle, Cazzeggi e Solfeggi, Alpeggi e Fraseggi, Tradimenti e Condimenti. Oppure scrivi quello che vuoi tu. La redazione di Un Blog in Rosa

 

 

« MI MANCHI DOLCE ''ESSERE''BUON FINE SETTIMANA UN B... »

A.A.A. piccolo imprenditore con SUV cercasi…

Post n°1969 pubblicato il 20 Giugno 2009 da cercoamicadolcedgl
 

Dopo il diploma pensavo di vivere tranquillamente a casa facendo la donna delle pulizie e sognando con delicatezza sognante il mio principe azzurro: un bel piccolo imprenditore con Suv al seguito.

Ma poi sono arrivati degli anni nefasti di grande povertà: ho dovuto vivere a 300 km di distanza da casa a mele ed acqua ed un dubbio mi ha cominciato ad assalire nelle mie notti insonni:”Ma le mele sono care? Le MELE ME LE posso permettere o le MELE non ME LE  posso permettere?”

Ma poi ho giocato una schedina, ed è risaputo che NOI GIOVANI FACCIAMO PRONOSTICI FACILI ed infatti ho vinto, si ragazzi, ho vinto: 1.000.000 di euro.

Purtroppo però la ricchezza invereconda mi ha dato alla testa ed ho cominciato a mangiare come una maiala e ad ingrassare come una porca, sperperando tutti i miei soldi.

Ho cominciato a sentirmi  sovrappeso e mia mamma sovrappensiero, durante un giorno di pioggia mi consigliò di fare sport.

La verità vera è che  mi ero mangiata, letteralmente, tutti i soldi vinti e non avevo risorse finanziare per fare sport.

In fondo, mi resi conto che il denaro cambia unicamente il modo ma non di certo la voglia.(che cazzo volevo dire?)  I soldi sono importantissimi ma se non si ha testa servono semplicemente per aver un paio di scarpe alla moda. Parola di chi vive per sentito dire e che per affermare prova di suo. (che belle parole che dico oggi, sono filosoficamente eccitante).

Non avendo più soldi e dovendo dimagrire come una pazza decisi allora di fare sport fai –da – te: in casa può bastare una semplice corda elastica, che non è quella per saltare (ce l’avete presente no?).

La corda elastica ti permette di fare moltissimi esercizzi (con due zeta perché sono veramente tanti), sia alle parti inferiori (apparato genitale compreso) sia alle parte superiori (capelli compresi) ad un costo molto ridotto. Se non erro ma se erro non vi incazzate ce ne sono di tre colori: bianco, rosso e verde.

Poi c’è la corsa che libera la mente ed imprigiona il corpo, aumenta l’ossigeno al cervello (se ce l’hai) e dà una sana tonicità fisica (oggi sono molto personal trainer).

Camminare aiuta molto ma occorre una buona andatura e possibilmente una leggera salita e sotto questi caldi ci vorrebbe un sassolino (nel culo?) che è un metodo antichissimo e lo conoscono tutti.

E’ così grazie alle corde e alle corse dimagrìi veramente tanto, ma anche dimagrita avevo ancora il portafoglio smunto e decisi allora di iscrivermi all’università per trovare un lavoro come laureata.

Però come tutti i giovani non avevo voglia di sbattermi per più di tanto. 

Poi un giorno sulla via di Damasco incontrai un professore della Ca’ Foscari che  diceva a tutti (nessuno escluso):”Stupidi si nasce ma una laurea aiuta molto a diventarlo”

Dopo quella frase iniziai a pensare, a riflettere sulla mia vita e a passare i miei giorni a piagnucolare su problemi superficiali.  La cultura è solo un mezzo per tradurre in parole la propria intelligenza. Cultura senza un quoziente intellettivo fanno di un individuo un lettore quasi MP3  anche se io mi sentivo più un I-Pod.

Studiare è importante ma la principale motivazione dovrebbe essere  quella di coltivare le proprie passioni altrimenti è impossibile accrescere personalmente, caratterialmente e personalmente.

Mi cancellai con la gomma dall’università e decisi di perseguire la mia vera ed unica passione:

trovare un piccolo imprenditore con il Suv da sposare.

Perché piccolo e non un grande imprenditore vi starete chiedendo?

PICCOLO  nel senso di nano,  basso di altezza, in modo che alla guida del suo SUV non arrivi al pedale del freno e vada a sbattere  contro un muro e  farmi ereditare in quattro e quattrotto la sua PICCOLA impresa.

 

 CLICCA QUA PER FAR PARTE ANCHE TU AL CIRCOLO DI UN BLOG IN ROSA

 
Rispondi al commento:
dannato.bastardo
dannato.bastardo il 22/06/09 alle 18:46 via WEB
ma a parole , purtroppo tutt evi presentate così io bado più ai fatti. testina
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

RIDERE FA BENE

FACCI RIDERE!

Scrivi su questo blog un post divertente, scherzoso, ironico, comico, umoristico.

Vogliamo ridere!

Ridere su Un Blog in Rosa

 
 

INSERISCI NUOVI POST! SOS "UN BLOG IN ROSA".

Stiamo cercando proprio te! 

 

immagine

 Se hai scherzi, burle, facezie, canzonature,  bizzarrie, stranezze, beffe, prese in giro, capricci, motteggi, burlette, singolarità, stravaganze, stramberie, stronzate, cazzate, minchiate, belinate cavolate, schiocchezze, frizzi, lazzi, corbellerie, balordaggini, scemenze, baggianate, coglionate divertenti, simpatiche, umoristiche, ironiche che aspetti?

immagine

Inseriscile subito sul nostro blog!

immagine

LE TUE IDEE SONO IMPORTANTI PER NOI!!!!

COMMENTA QUESTO BLOG ED INSERISCI NUOVI POST!!!

QUESTO BLOG E' APERTO A TUTTI!

 

SIAMO A CORTO DI CAZZATE, INVIACENE QUALCUNA TU. DIVENTA LA NOSTRA REDATTRICE DI FIDUCIA

Qua la mano? Affare fatto?

 

Salta gli ostacoli e vieni tra noi......

 

 

L'UOMO PERFETTO SECONDO NOI DONNE

 

L'uomo perfetto secondo noi donne liguri

COME FARE PER SCRIVERE SU QUESTO BLOG?

 Se non lo sei già, iscriviti al sito: http://blog.libero.it/amichegenova  eppoi sulla tua sinistra in cima alla pagina nella sezione: "MENU" clicca sulla voce: "SCRIVI IN QUESTO BLOG" e inserisci in modo autonomo i tuoi pensieri, i tuoi post.

ATTENZIONE: SE NON SEI ANCORA ISCRITTO/A, devi possedere una casella di posta di libero.it, vai sulla pagina www.libero.it registra la casella di posta eppoi richiedi un nickname per entrare nella community di Libero/Digiland. 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cercoamicadolcedgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: GE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

desidero.una.amantepappolo1MisteriosoSexyTimidodajeeee0stufissimoassaigigliobianco93bitterboyandreandrea_2018paolo.73.69milan771nonnoinpensionefilippoeopanarogabriel.casagrandeemario16120
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Darwin aveva ragione. Attorno a noi avviene una...
Inviato da: Kepler01
il 25/08/2022 alle 17:43
 
TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 28/03/2018 alle 21:23
 
Il braccialetto antirussamento Adore Better Living è molto...
Inviato da: Teosidea
il 23/01/2017 alle 16:47
 
maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 10:58
 
un saluto affettuoso al tuo gattino
Inviato da: blackjack
il 12/12/2016 alle 13:42
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

APPUNTAMENTI IN PROVINCIA DI GENOVA

 

 

 

NOTE LEGALI:

  immagine
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog( cercoamicadolce@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.
Invece, per quanto riguarda i testi, le poesie sono di proprietà dell'autore di questo blog (eccetto quando è menzionata la fonte). Chi utilizzasse, anche in parte, senza alcuna autorizzazione, sarà perseguito a norma di legge.
 

I PROSSIMI EVENTI NEL TIGULLIO (GENOVA)

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963