Creato da tristezza56 il 15/11/2009

Francesco Saverio

Il blog di Tristezza54

 

« -♪♫•*Dono di...Auguri anche se sei lassu' »

Auguri mamma per il tuo onomastico mi manchi

Post n°2587 pubblicato il 21 Maggio 2014 da tristezza56

Foto: Dalla Novena a santa Rita da Cascia ( 22 maggio)   La Santa degli impossibili e dei casi disperati.  PREGHIERA    Sotto il peso e tra le angosce del dolori,  a Voi che tutti chiamano la Santa degli impossibili,  io ricorro nella fiducia di presto averne soccorsi.  Liberate, vi prego, il mio povero cuore,  dalle angustie che da ogni parte l'opprimono,  e ridonate la calma a questo spirito che geme,  sempre pieno di affanni.  E giacchè riesce inutile ogni mezzo a procurarmi sollievo,  totalmente confido in Voi che foste da Dio prescelta  per avvocata dei casi più disperati.  Se sono di ostacolo al compimento dei miei desideri,  i peccati miei ottenetemi da Dio ravvedimento e perdono.  Non permettete, no, che più a lungo sparga lacrime di amarezza,  ed io darò a conoscere dovunque  le grandi vostre misericordie verso gli animi afflitti.  O ammirabile sposa del Crocifisso,  intercedete ora, sempre per i miei bisogni.  3 Pater, Ave e Gloria.  Ti _noriamo, o’ gloriosa Santa Rita,  per la tua testimonianza di amore alla preghiera  in tutte le età della vita.  Aiutaci a rimanere uniti a Gesù perché senza di Lui non possiamo far nulla e solo invocando il suo nome possiamo essere salvati.  Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo  come era in principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

SEI IL MIO CUORE

Festa del papa'

dono di Pasq

 

 

****AVE MARIA****

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963