Creato da afrodite.atena il 18/07/2011

afrodite e atena

ti supporto e ti sopporto: due amiche che hanno deciso di rimettersi in forma

 

 

« Ripresadevo rimettermi in riga... »

ho bisogno di una sferzata...kili cancellatevi!!!

Post n°6 pubblicato il 21 Luglio 2011 da afrodite.atena
 

Scusami l'assenza ma non sono riuscita ad essere ispirata in questi ultimi giorni...infatti sono stati duri dal punto di visto sia fisico che psicologico...io che sarei un ottimista nata ero un pò giù...cmq sono qua pronta a prendermi parole ed insulti perchè oggi ho mangiato una brioche...avevo fame...e non avevo altro...o meglio al bar non mi ispirava altro...però ieri ho camminato mezz'oretta con passo svelto e i miei pasti sono stati leggeri...tanta verdura con un pezzo di pane...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

account.antoniocelesteviolillochiaracarboni90zimi0VentoDiPoesianon.sono.ioafrodite.atenafedeleeabbacinorisvegliocavinoMistralswingPinguini_di_Pollonamorino11boscia.mara
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963