Creato da ornitorreglia il 01/08/2006

pappagalli

Blog sui pappagalli, ma anche di tutto quello che ci pare!

 

« Il CenerinoBuon Ferragosto!!! »

Criceti

Post n°91 pubblicato il 21 Aprile 2008 da ornitorreglia
 
Foto di ornitorreglia

Ciao amici!!!

Oggi hoo voluto inserire alcune foto ma non dei miei pappagalli, ma ben sì dei miei criceti ''Rat'' e ''Cri''.
Da quando li ho portati a casa sono diventati oltre a ''Piri'' il mio pappagallino calopsitta allevata a mano, le nostre mascotte. Sono veramente fortissimi di una simpatia straordinaria, consiglio a chiunque di voi di possederne almeno uno perchè hanno veramente una intelligenza che non evrei mai creduto. Solo però osservendoli ho capito quanto sono dolci.
Ho anche seri dubbi che la femmina sia in ''stato interessante'', perchè ho notato un notevole ingrossamento della femmina soprattutto nel ventre.
Comunque vi terrò aggiornati.
ciao

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ENTRA NEL FORUM

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabioduinaV.Goreluan99lolitastizzitabribridgl6mariomancino.mwalka07gabribb74goticoruralewandolfRecreationTORRESE78Esyldpaddaclub
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ornitorreglia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: PD
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963