HAI IL CORAGGIO..... - DI LEGGERE IL BLOG?
« Precedenti Successivi »
 

Care istituzioni : vi piace l’Italia di oggi?

Care istituzioni, cara società, care persone.Care istituzioni : vi piace l’Italia di oggi? Personalmente, non molto.Colpa di chi? Bè, per rispondere a questa domanda basta sentir parlare qualche politico: si incolpano, senza capire poi di chi sia la colpa. Certo, difficilmente la colpa può essere di una sola persona.I politici, si, proprio loro, che ci…
 

VORREI...

Vorrei dipingere ciò che vedo,fare di ciò che di bello vedo un quadro,fare di un insieme di colori qualcosa di reale. Vorrei trasformare in note ciò che sento,magari attraverso le corde di un pianoforte,muovendo dita come fossero vento. Vorrei trasformare quello che mi circonda in poesia ,quella poesia che ti entra dentro,quella poesia che non si imparama…
 

Invasione di Blog

  "Come hai fatto a trovarmi?""Non lo so, ma tu sei nel mio sangue. Non posso farci niente. Non possiamo fare altro che stare insieme.""Non vado a scuola. Resto stesa per ore nel letto di fotografie distrutte. Il capanno è buio. Odora di terra e segatura. Lividi girasoli blu e gialli fioriscono sulle mie braccia. Mi…
 

J'accuse

   Io accuso tutti noi.  Tutti indistintamente, di qualsiasi parte politica voi siate,di credere ai politici: coloro che si riempiono la bocca di belle parole e prospettive,che accusano sempre le parti avverse di sbagliare,per creare una confusione tale da non riuscire a capire chi dica il giusto e chi il sbagliato. Non conta la fede politica ormai. È solo…
 

le parole non hanno padrone

A volte credo che quello che scrivo Qualcuno lo ha gia PENSATO, gia DETTO ,gia SCRITTO In lingue diverse in momenti diversi In mondi diversi In luoghi diversi A volte credo di vivere momenti di altre vite Oppure momenti comuni Con la differenza che io lo sto scrivendo in un blog In questo blog Mentre…
 

cosa ti manca per essere felice?

  Ehi tu SIDico proprio a te NO NOEhi dove CAZZO vai Torna qui E rispondi a questa domanda Sempre se non hai Paura di guardarti dentro RISPONDIAQuesta semplicissima domanda Cosa ti manca per essere felice?
 

l'uomo desidera il corpo della donna non la sua anima

“L’uomo desidera il corpo della donna non la sua anima” Donne, questi esseri meravigliosi. Tutte le donne, almeno una volta, hanno avuto una violenza o almeno tentata. Sono qui a chiedermi come si fa ad avere un mondo, governato da uomini, quando le donne sono migliori Direi molto migliori. Vivono di più, fisicamente e forse…
 

Potrebbe accadere quello che ha scritto John titor?

Indipendentemente che voi ci crediate o no alla sua storia, ma da quello che lui ha scritto alla base di quello che voi vedete, sentite, percepite dai giorni che vivete da quello che leggete o ascoltate dai mezzi d'informazioni, tra crisi e razzismo, è possibile o meglio probabile che qualcosa che lui ha scritto si…
 

Dove va il mondo ?

Dove va.... Dove va un mondo, in genere comandato dal più furbo.Dove va un mondo, dove la maggior parte ha come obbiettivo principale fare soldi a tutti i costi.Dove va un mondo comandato da interessi economici, in cui il potere è concentrato nelle mani di pochi.Dove va un mondo dove tutti si credono superiori agli…
 

Post N° 180

 work in progress
 

« Precedenti Successivi »