L'AMICO CHARLY

SOCCER LEAGUE - Centro Sportivo Imbersago

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

CLASSIFICA: IN TRE IN FUGA... BRIANZOO E CORONATE TENGONO IL PASSO A MENO DUE!

Post n°1342 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da amico_charly

                                                                                                  

Squadra puntifattisubiti
Stema Automazioni9267
Athletic Game92813
Angelo's Friends9217
Brianzoo Boys7236
Coronate Futsal7135
Lupopaolo team61312
Acconciature lei e lui61315
Bruso Team61319
Tofè Cafè31917
Muppet31315
Trattorria al Bosco31216
M.L.A. Calolzio31016
Desperados0918
L'Amico Charly0216
New team0723
Thunder Bulls0421
 
 
 

LA STEMA FA LA STEMA ED INFILA LA TERZA VITTORIA CONTRO UNA M.L.A. CHE ESCE COMUNQUE A TESTA ALTA (9 A 3)!

Post n°1341 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da amico_charly

 

Sabato 20 ottobre ore 17,00

 

M.L.A. Calolzio- Stema Automazioni= 3-9

 

La Stema, fa la Stema ed a Lombardo e soci tocca limitare idanni… la partita potrebbe riassumersi in queste poche parole anche se… anchese Lombardo e soci hanno un merito, quello di giocarsi il match a viso aperto…cosa che comunque mette in affanno nel primo tempo la compagine di De Cani chepassa in svantaggio… l’M.L.A. tiene per buoni venti minuti ma poi viene fuorila Stema col suo ritmo incalzante che non da respiro, ottima la prova diAlemanni (oltre alle due reti anche tanti assist e tanto impegno per lasquadra), ottimo Frigerio che non molla un colpo aldilà dei vari acciacchi…piace molto la fase offensiva (bello lo schema su ripartenza che mette tantevolte i vari De Cani, Frigerio ed Alemanni davanti all’ottimo Roberto Riva),forse un paio di lacune… se le si vuole trovare…  sono in fase difensiva (tre reti subite dopole quattro con l’acconciature) ma queste sono solo finezze per una squadrasempre in palla sia fisicamente che tecnicamente. Per Lombardo buona la primaparte, meno il finale… piacciono i titolari messi in campo ad inizio match, un po’meno i cambi che faticano a tenere il ritmo del match. Alla fine tirando lesomme comunque buon calcio ed un ottimo match per una Stema ancora da battereed un’M.L.A. che può dire la sua sino alla fine!!!

 

VOTO PARTITA: 10!

 

Migliori in campo:

 

Alemanni David (Stema Automazioni)

 

Riva Roberto (M.L.A. Calolzio)

 

 
 
 

UN SUPER GEMELLI ILLUMINA LA SOCCER CON QUATTRO PERLE E BATTE LA TRATTORIA PER 4 A 2 IN UN GRAN BIG MATCH!

Post n°1340 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da amico_charly

 

Sabato 20 ottobre ore 16,00

 

Trattoria al Bosco- Lupoapolo Team= 2-4

 

Un grandissimo match, una Lupo bella e concreta contro unaTrattoria davvero in palla ma che ancora fatica nei momenti clou a tirare fuoriun potenziale davvero notevole… e direche la Trattoria parte anche bene, passa in vantaggio un rocambolesco auto goalda calcio d’angolo ma poi… poi viene fuori la Lupo, anzi viene fuori un CeccoGemelli in versioni super (quattro reti)… Gemelli ne è la punta d’eccellenza maa piacere è proprio tutta questa Lupo che gioca e soprattutto difende coesa percinquanta minuti… lo sliding doors del match arriva sulla terza rete… conMilesi che tira a colpo sicuro dopo una bella azione corale dei blaugrana matrova di fronte un super Manzoni (ottima la sua prova), parata super ma lapalla s’impenna e scende inesorabilmente a fil di palo… il difensore dellaTrattoria sembra poter salvare in extremis ma arriva ancora Gemelli che come unavvoltoio beffa tutti sul tempo e ribadisce in rete praticamente sulla riga diporta. Il tre a uno non sega le gambe ad una bella trattoria che comunque ciprova e Perego deve compiere un paio di ottimi interventi… arriva nella ripresaanche il quattro a uno che di fatto mette un sigillo sul match, la Trattoriaperò ha ancora la forza di riaccorciare e premere sino a gli ultimi minuti male reti rimangono inviolate. Ottimo match, davvero, ottimo ritmo, fair play etanto… tanto buon calcio. Complimenti a due candidate allo scudetto.

 

VOTO PARTITA: 10 E LODE!

 

Migliori in campo: Tutti!!!

 

 
 
 

SABATO SI CHIUDE COL BOTTO: TRATTORIA VS LUPO ED MLA VS STEMA!

Post n°1339 pubblicato il 17 Ottobre 2014 da amico_charly

Sabato 18 ottobre

ore 16,00 Trattoria al Bosco- Lupopaolo Team

ore 17,00 M.L.A. Calolzio- Stema Automazioni

 
 
 

L'ATHELTIC NON SI FERMA PIU'! BATTE ANCHE LA TOFE' IN UN BEL MATCH PER 10 A 7!

Post n°1338 pubblicato il 17 Ottobre 2014 da amico_charly

Gioved'ì 16 ottobre ore 22,00

Athletic Game- Tofé Cafè= 10-7

FIinisce con un 10 a 7 per l'Athletic, un Athletic che ingrana sempre di più e che con il duo Gamene Rosa sembra davvero essere la vera sorpresa di questo campionato... ottimo ritmo, bellissime giocate e stupendi goal si da una sponda che dall'altra... Rubini dal canto suo non molla affatto il colpo, anche quando ad inizio match i suoi sbandano in difesa e vanno sotto con un doppio svantaggio... Coppoletta rimane un vero talento e non solo per la tripletta... come del resto lo è Mustafà Gamene (il ragazzo firma quattro reti una più bella dell'altra... specie l'ultimo sigillo)... Russo gioca un ottimo match e firma una doppietta, doppiettta anche per Marco Rosa, chiudono Ratti e Musaj con rete ciascuno. Per Piero Rubini dicevamo un ottima prova che dice quanto questa Tofé possa esserci per il discorso play off... oltre a Coppoletta reti di Mangiacasale (doppietta) e dei due Natale... Sandro ed Emanuele (una rete ciascuno)... buon match, ricco di spunti... un po' ruvido nel finale .

VOTO PARTITA: 10

Migliori in campo:

Coppoletta Giuseppe (Tofé Cafè)

Mustafà Gamene (Athletic Game)

 
 
 

UNA BELLA BRIANZOO BATTE UNA NEW TEAM IN EMRGERNZA CON UN ROTONDO 13 A 1!

Post n°1337 pubblicato il 17 Ottobre 2014 da amico_charly

Giovedì 16 ottobre ore 21,00

Brianzoo Boys- New Team= 13-1

Finisce con un rotondo 13 a 1 e non avrebbe potuto andare diversamente visto la disparità delle forze in campo... non che la New Team sia una squadra scarsa ma il problema è completa mancanza delle pedine migliori di Mister Francesco Vaglica. Se poi vi si unisce una delle più belle Brianzoo Boys della stagione allora si capisce uno score così pesante... triplette di Lanfranchi e di Flladi ( il migliore dei suoi), Fatjon, Orges e Salaj vanno in doppietta con un autore che chiude il tutto...  Per la New arriva la rete di Castagna. Buona la terza per la Brinazoo a quota sette punti mentre la New deve ripartire da zero, ma ha i numeri e le possibilità per arrivare ancora ai play off... lo dimostra la bellissima cavalcata della scorsa stagione.

VOTO PARTITA: 9,0

Migliori in campo:

Flladi Alia (Brianzoo Boys)

Castagna NIcolò (New Team

 
 
 

STASERA BRIANZOO CONTRO NEW TEAM ED A SEGUIRE ATHELTIC GAME CONTRO TOFE' CAFE'!

Post n°1336 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da amico_charly

ore 21,00 Brianzoo Boys- New Team

ore 22,00 Atheltic Game- Tofé Cafè

 
 
 

LA THUNDER REGGE SOLO UN TEMPO POI CADE SOTTO I COLPI DI UNA CORONATE BELLA E CONCRETA (7 A 1)

Post n°1335 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da amico_charly

Mercoledì 15 ottobre ore 21,00

Thunder Bulls- Coronate Futsal= 1-7

Finisce con una gran bella vittoria per i ragazzi di Ciufici (assente) che in un primo tempo soffrono i ragazzi di Manganini bravi a sopperire alla mancanza del loro portierone De Cani (influenza) e che riescono a chiudere sul 2 a 1 i primi venticinque minuti... poi però nella ripresa la mancanza di cambi e l'assenza dell'estremo difensore si fanno sentire... da li  viene fuori una Coronate bella, cinica ed esperta capace di cucire una ragnatela di passaggi micidiale e di colpire su ripartenza. Colnaghi va in tripletta(bella la sua prova), doppietta per Brambati e reti di Favalli e Garaguso... ottima la prova anche di Colombo in porta che attento e preciso evita almeno un paio di segnature in più. Buona la priva sino a metà del secondo tempo di una Thunder ancora con problemi di personale, ottima la grinta, Magni segna una rete ma di occasioni ce ne sarebbero state più di una e senza Colombo qualcosa in più sul tabellino marcatori ci sarebbe potuta benissimo stare. Per il resto... il campionato è ancora lungo e tutto può ancora succedere anche per la Thunder specie se la si potrà vedere al completo.

VOTO PARTITA: 8,0

Migliori in campo:

Magni Andrea (Thunder Bulls)

Colombo Matteo (Coronate Futsal)

 
 
 

ALTRA VITTORIA PER L'ANGELO'S CONTRO UN OTTIMA AMICO CHARLY (7 A 2)!

Post n°1334 pubblicato il 16 Ottobre 2014 da amico_charly

Mercoledì 15 ottobre ore 21,00

Thunder Bulls- Coronate Futsal= 1-7

Una partita per niente facile specie nei primi minuti quando l'Amico Charly gioca ben chiuso in difesa... una vittoria quella dei ragazzi di De Cicco che arriva soprattutto (il primo finisce con 2 reti a zero di vantaggio)nel secondo tempo con  la difesa cisanese più aperta e con i ragazzi della Angelo's decisamente più propensi a creare gioco d'attacco senza attendere. Doppiette per Vatteroni, Dozio e  Galbiati (buona la sua prova)... chiude Brugola. Per l'Amico CHarly reti di Locatelli e di Frroku (splendida rete la sua dal limite con un sinistro a beffare super Costanzo).... per il resto il terzo turno dice che anche senza Luca Mauri questa squadra fa ancora davvero paura e gioca uno splendido calcio a cinque. Per L'Amico evidenti segni di ripresa... il campionato è appena iniziato e tutto quò ancora succedere.

VOTO PARTITA: 9,0

Migliori in campo:

Vatteroni Alessandro (Angelo's Friends)

Frroku Bledar (L'Amico Charly)

 
 
 

MERCOLEDI L'AMICO VS ANGELO'S E THUNDER CORONATE!!!

Post n°1333 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da amico_charly

ore 21,00 L'Amico Charly- Angelo's Friends

ore 22,00 Thunder Bulls- Coronate Futsal

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: amico_charly
Data di creazione: 09/11/2012
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

longobarda1amandaclark82maurizio_pirovanomariobelli_1982mattynikydebora.rossi1rosa5463Moninka82panzeriandrea94amico_charlytorteo0teo86mmcarloreomeo0vaniloquio
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963