amore x sempre

poesie d amore,che vengono dal cuore

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 10 Settembre 2005 da crizia2005
Foto di crizia2005

…e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa, tutte sono andate vissute, e tutte in un modo o nell’altro, servono ad andare avanti, non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei, e non c’è niente di meglio al mondo, pause, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita, FM 107.3 Radio Caos, il tuo BPM, tutto il resto è rumore bianco.

 
 
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 10 Settembre 2005 da crizia2005
Foto di crizia2005

Un professore di filosofia un giorno entrò in classe e mise alcuni oggetti sulla cattedra.
Quando la lezione ebbe inizio, senza dire una parola, prese un grosso contenitore di vetro vuoto e cominciò a riempirlo con pezzi di roccia abbastanza grossi.
Alla fine chiese ai suoi studenti se il contenitore fosse pieno.
Gli studenti risposero di sì.
Allora il professore prese un sacchetto di sassolini e li versò nel contenitore, scuotendolo un pochino.
I sassolini ovviamente andarono a riempire gli spazi vuoti tra i pezzi di roccia.
Allora il professore chiese di nuovo ai suoi studenti se il contenitore fosse pieno.
E gli studenti risposero di sì.
Il professore allora prese un sacchetto di sabbia e la versò nel contenitore. Naturalmente la sabbia riempì tutti i gli spazi ancora vuoti e il professore chiese di nuovo se il contenitore fosse pieno.
Anche stavolta gli studenti gli risposero di si.
"Adesso, voglio che vi rendiate conto che il contenitore rappresenta la vostra vita", disse il professore.
"Le rocce sono le cose importanti - la vostra famiglia, il vostro compagno o la vostra compagna, la vostra salute, i vostri figli, i vostri amici - cose per cui, se anche tutto il resto andasse perduto, la vostra vita risulterebbe ancora piena.
I sassolini sono le altre cose che possono contare nella vita, come ad esempio il vostro lavoro, la casa. La sabbia è tutto il resto: le piccole cose di poco conto."
"Se mettete la sabbia per prima nel contenitore", continuò il professore "non rimane spazio per i sassolini e le rocce.
Lo stesso succede con la vostra vita: se spendete tutto il vostro tempo per dedicarvi alle cose di poco conto, non avrete più spazio per quelle davvero importanti.
Fate attenzione alle cose che contano veramente per la vostra felicità.
Giocate con i vostri figli, abbiate cura della vostra salute, uscite a ballare con la persona a cui volete bene. coltivate le amicizie.
Ci sarà sempre tempo per andare al lavoro, pulire la casa, organizzare una cena o portare via i rifiuti.
Occupatevi prima di tutto delle rocce
Stabilite bene le priorità.
Tutto il resto è solo sabbia
"

 
 
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 10 Settembre 2005 da crizia2005
Foto di crizia2005

...ciao raga..ieri sono andata al cinema e indovinate un pò cosa ho visto??Madagascarrrrrr...troppo,troppo divertente..da quanto tempo non ridevo così per un cartone animato...lo consiglio a tutti voi davvero!!!un bacione grandissimo..ely!!!

 
 
 

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 04 Settembre 2005 da crizia2005
Foto di crizia2005

...mi manchi enormemente...

 
 
 

Post N° 117

Post n°117 pubblicato il 31 Agosto 2005 da crizia2005
Foto di crizia2005

...è brutto dover ammettere che hai perso qualcuno...l affetto di una persona a cui tenevi tantissimo...ma mentire a se stessi fa ancora più male...ed è proprio per questo che ho deciso di kiudere ogni rapporto con ki non merita la mia amicizia..che è stata sincera per tanto,forse troppo tempo!!!questa decisione provoca tanto dolore in me,ma la vita è fatta anche di queste piccole sconfitte che lacerano il cuore...è stata un esperienza,da oggni così la definirò...ancora una volta il mio buon senso o meglio dire la mia "stupidaggine" ha donato troppo ad un cuore che non meritava,ha sperato troppo...

Cambiando discorso..volevo kiedere scusa se per un pò di giorni non ci sono stata..sono stati dei giorni movimentatissimi!!!Si può dire che a casa non ci sono mai stata,non rientravo neanke per dormire visto che i miei non ci sono stati ;-)...come si dice?! QUANDO I GATTI NON CI SONO I TOPI BALLANO...e si,mi sono proprio divertita a dormire con la mia nuova sorellina parlando con un maniaco al telefono o giocando a Barbie alle tre di notte..NON PRENDETEMI PER MATTA ANCHE SE UN Pò LO SONO...in questi giorni ho scoperto di avere tanta voglia di divertirmi..voglia che è stata repressa per molto tempo e che adesso vuole solo esplodere!!!un bacino a tutti voi...spero di leggervi tutti!!!la vostra Ely...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: crizia2005
Data di creazione: 19/03/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

packy_68tisbe83nicola.metellielisa89giulialafederiksanti1955marialiguori1betelgeuse710208fabienne.bertozzialcidex77paga6Caos.mentaleA.MI.CI.ZI.Aricci.ro26carmensyta83
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963