amnjotika - ...MUSA...
« Precedenti Successivi »
 

...silenzio

 

..chi userà lo sguardo tuo......

 

. . .

 

......

...qualcuno mi protegga da quello che desidero....o almeno mi liberi da quello che vorrei...
 

................

 

...senza parole...

 

....

Il vento piove sullo specchio distorto...Frantumi sputati nel sangue di onde lontane...Brucia l'aria nei polmoni... brucia con me e niente conta in fondo, ormai...Cenere incandescente che ribolle nelle pozzedi sangue malato... tra la nausea che sale in gola, nel vomito che spruzza sul vetro frantumatoche dipinge l'immagine estranea...Con un ghigno mi osserva, ride mentre mi…
 

...tu...

Travestirsi per trovare i rumori che mancano...Crearsi in più forme e sorridere...Prendersi il diritto di vivere il presente e stare bene.Manca quel respiro. Manca. "resterò qui…un’ anno un altro e quanti più...specchiandomi ovunque dove eri tu..."…E si solidifica un pò di pianto nello stomaco..Resto immobile, poi faccio una giravolta, respiro forte e torno solo mia.Le…
 

Post N° 4

Nella carne il silenzio Lasciando adesso che le vene crescano Dissanguo la perfetta nudità della vitaFondendomi nel divenireOgni attributo vivo che ti premeGiace incompiuto nei sensi disgiuntiattendi la ricomposizionenel suo ventre si sgretola Il mio  pensare e il mio essere unito a se stessoLa cultura del passato come un acido intaccò la vulnerabilitàcome lama che accarezza e ferisce i…
 

Post N° 3

...in atTEsa... ...rapita dal vuoto che avanza...
 

« Precedenti Successivi »