Creato da demiurgo.galte il 04/02/2007

Nell'antico borgo...

qualcosa possiamo cambiare

 

 

« La nostra notte Bianca!!!AAA. programma elettoral... »

AAA Sindaco cercasi...

Post n°48 pubblicato il 31 Agosto 2007 da demiurgo.galte

pensavo di mettere un annuncio su qualche giornale per trovare il candidato ideale per le prossime amministrative!!! senza prenderci troppo sul serio, vediamo un pò di analizzare quello che potrebbe accadere! Ben inteso che trattasi di discorsi da Bar e nulla più!! Qualcuno forse si farà due risate, altri un pò meno, ma questo è ciò che la nostra mente ha partorito!

Dato per scontato che il nostro sindaco in carica si ripresenterà in prima persona per il governo del paese, rimane da capire come si muoveranno le altre pedine della scacchiera...(chi farà scacco al Re ancora non si sa...). Comunque, tenendo conto che anche questa volta ritroveremo i soliti noti a guidare le liste (anche se mi auguro il contrario) non sembra così difficile capire le strategie di gioco.

Partendo dall'attuale amministrazione...abbiamo già ipotizzato la candidatura di Renzo Soro (più che ipotesi pare essere realtà); Ma la domanda sorge spontanea...chi lo seguirà? per chiarezza: quale sarà il ruolo di AN? continuerà a sostenere la medesima lista o deciderà diversamente? chissà perchè ma qualcosa mi dice che la seconda ipotesi è quella più plausibile. Sempre che, ben inteso, esista ancora il gruppo di AN!!! In ogni caso, se il sindaco si ritiene soddisfatto del lavoro svolto in questi 4 anni ( e mi pare lo sia) non vedo perchè si debbano delineare dei cambiamenti all'interno del futuro ed eventuale esecutivo. O no?    Senza dimenticare i sardisti...è possibile che tengano questa linea, magari con il cambiamento di qualche faccia...vale a dire che ci saranno, ma che forse decideranno di essere rappresentati diversamente. Chi vivrà vedrà!

...già, tocca ai socialisti...! le ipotesi son due! tenuto conto che a livello nazionale stanno con il centro sinistra e che a livello locale non hanno invece trovato un accordo, è possibile che: a) continuino a lavorare per conto loro senza cercare un accordo con l'eventuale lista Soro, oppure b) vogliano passare dall'opposizione alla maggioranza e quindi allearsi con Soro per avere un certo peso politico e decisionale, ipotesi che appare ancor più plausibile se AN non dovesse confermare il suo sostegno.

Altra domanda: sarà lista civica o una lista del PD?

Poi...Tocca al Centro destra...! e qui le cose si fanno meno chiare...! L'Udc lavora...(almeno questo lo sappiamo) ma non è dato sapere a che cosa e con chi voglia prendere accordi! insomma, anche se non è così difficile intuire...! La cosa importante è che non si faccia lo stesso errore commesso alle provinciali...due rappresentanti dello stesso schieramento candidati per la stessa poltrona! ed è chiaro che poi nessuno riesce a sedervici sopra! e Forza Italia cosa Combina? anche qui non si sa nulla...pare che anche loro stiano lavorando! aspettiamo gli sviluppi!

Gira voce che potrebbe esserci un candidato donna ma non si conosce neanche lo schieramento!!! sarà vero? beh, son contento se è vero purchè sia una persona valida! ho provato a farmi un'idea di chi potesse essere...e qualche nome in mente mi è anche venuto! sperando che non sia solo un volto di facciata!!!

beh, mi pare che possa bastare...! il prossimo post, appena possibile, sarà sempre sulla politica, ma questa volta i demiurghi diranno la loro e lanceranno la loro proposta politica!

mi aspetto qualche commento!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SARDEGNA COLLEGIO UNICO EUROPEO! FIRMA!

Firma la petizione per chiedere la costituzione di un un nuovo collegio costituito dalla sola Sardegna! essere rappresentati al parlamento europeo è un nostro diritto che oggi, con l'attuale collegio Sardegna-Sicilia ci è negato! per maggiori informazioni e per firmare clicca qui... http://www.firmiamo.it/sardegnacollegiounicoeuropeo
 

VIDEO

 

VIDEO

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

PROSSIMI EVENTI TRA LE "CANNE AL VENTO"

Sabato 23 e Domenica 24 Giugno

"Cortes Apertas"

Scoprite le magiche ambientazioni di "Canne al Vento".

 

ULTIMI COMMENTI

demiurghi dove siete finiti..............
Inviato da: Anonimo
il 25/08/2009 alle 23:09
 
Carissimi demiurghi, volevo scrivervi da tanto ma non...
Inviato da: Anonimo
il 21/08/2009 alle 20:43
 
siete vivi?
Inviato da: Anonimo
il 21/08/2009 alle 10:30
 
Sono Sardo e vivo a Verona. La Sardegna è sempre nel mio...
Inviato da: Anonimo
il 21/06/2009 alle 19:43
 
NO AI TAGLI SULLA SICUREZZA – NO ALLE RONDE VOLANTINAGGIO...
Inviato da: Anonimo
il 30/03/2009 alle 15:07
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DALL'ANTICO BORGO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963