Creato da demiurgo.galte il 04/02/2007

Nell'antico borgo...

qualcosa possiamo cambiare

 

 

« Messaggio #46AAA Sindaco cercasi... »

La nostra notte Bianca!!!

Post n°47 pubblicato il 20 Agosto 2007 da demiurgo.galte

Che dire...! è andata bene, proprio una vera "schiccheria"!!! ma ricordate, io sono qui per osservare, commentare, trovare anche il pelo nell'uovo,  (a volte anche più di uno), sempre per migliorare mai per demolire solamente! quindi non posso esimermi dal compito che mi sono attribuito! andiamo in ordine:

punto 1) La pubblicità   Quando copiare serve a qualcosa...

Il sindaco ha varcato la soglia della comunicazione moderna...Conferenza stampa all'aeroporto di Olbia!! Ottimo! se non sbaglio, fu l'amministrazione di Oliena ad utilizzare per prima l'aeroporto per presentare la manifestazione "Cortes Apertas".

                                       Quando copiare non serve a nulla...

Per quanto riguarda il materiale cartaceo: Brochures e cartellonistica...il giudizio non è così positivo...!! purtroppo! andando oltre il senso estetico (anche se ha una forte valenza), bisogna sempre ricordare che quando si ricicla qualcosa bisogna farlo apparire come qualcosa di diverso! non ha senso fare copia e incolla tra gli eventi di due manifestazioni diverse (cortes apertas e notti bianche) quando gli eventi non sono precisamente identici, solo perchè si vuole risparmiare tempo e denaro! identico discorso per la cartellonistica che avrebbe dovuto indirizzare i turisti verso i cortili! passi il fatto che erano scritti a mano, ma è possibile sapere come mai alcuni erano più precisi di altri???? alcuni invece erano assolutamente generici!!! Altri cortili più segnalati di altri, senza alcuna motivazione logica! C'è bisogno che spieghi quale in particolare???

Il tempo è nemico...

Una lotta contro il tempo per riuscire a distribuire le brochures..!!! non è possibile che si finisca di distribuirle due giorni prima dell'evento! troppo tardi!!!!!almeno 10 giorni prima!!!i turisti non hanno la memoria a breve termine, come qualcuno pensa (sentito dalle mie orecchie).

punto 2) L'organizzazione

Eccellente, anche se possiamo migliorare!! é bene però che si cambi, non possiamo a distanza di due settimane ( o quelle che sono) proporre le stesse e identiche cose cambiando solo il nome! bastava solamente modificare l'allestimento e la distribuzione degli espositori! vi pare?  

C'è stata molta confusione per quanto riguarda gli espositori esterni!!! alcuni dicevano che non avrebbero dovuto esporre, altri invece hanno esposto. Secondo quale criterio? Parola d'ordine: Coordinazione!!!

Concludendo...

Ci sarebbero molte cose da dire, ma le lascio a voi...Voglio sapere qual'è la vostra opinione, in particolare di chi vi ha partecipato attivamente! quindi...se avete due minuti di tempo da dedicare...prego!

Ps. In previsione delle elezioni amministrative del prossimo anno, l'attività politica in paese inizia a fermentare e mi giungono le prime indiscrezioni, quindi appena possibile vi renderò partecipi di quello che i nostri politici "tramano" nel buio delle cantine!! Chissà cosa ne verrà fuori!

ciao ciao

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/amogalte/trackback.php?msg=3139392

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 21/08/07 alle 11:50 via WEB
CARO DEMIURGO... FINITE LE FERIE? PURE IO NON CREDERTI MI SONO GODUTO IL MERITATO RIPOSO E ORA ECCOMI QUI, LEGGO QUESTO POST CHE DEFINIREI "UN LAGO CALMO" E TE CHE MI FAI??? MI BUTTI IL SASSO PER INCRESPARE LE ACQUE??? :-) SCRIVO CON LA COSCIENZA LIBERA E SGOMBRA, SENZA TIMORI O PREOCCUPAZIONI, A QUANTO PARE IL MIO INDIRIZZO E MAIL E' STATO RICONOSCIUTO... PACE. CHI MI CONOSCE NON PUO' NEGARMI UNA SORTA DI "PAZZIA PROPOSITIVA SIMIL POPULISTA" E CHI NO IMPARERA' A CONOSCERMI. PENSA SANNO CHI SONO IO MA NONO SANNO CHI TU SIA... COMICO! TORNIAMO A NOI... MI PARLI DELLE CORTES CHE NON HO POTUTO VEDERE, E POI MI PARLI ALLE FINE DELLE IMMINENTI ELEZIONI? CAVOLO COSA LEGGO? ANCORA RIUNIONI NELLE CANTINE? MA NON C'E' LIBERTA' DI ASSOCIAZIONE E DI IDEE A GALTELLI', IN SARDEGNA,IN ITALIA? COSA VUOPI NASCONDERE SE SONO SEMPRE I SOLITI 30 ACANDIDARSI A GIRO? PARTIAMO MALE. L'IDEA DI NUOVO CHE VOLEVO INFONDERE E FAR CAPIRE AI MIEI CONCITTADINI VEDO CHE NON HA PRODOTTO I RISULTATI SPERATI. SIGNORI, VOGLIAMO NOVITA' DRASTICHE NEL MODO DI FARE POLITICA. LA GENTE: UNA LISTA DI NEOFITI, DI MAI CANDIDATI; IL PROGRAMMA: POCHI PUNTI CHIARI ED EFFICACI!!! IN QUESTI MESI DI SOGGIORNO NEL MIO PAESE MI SONO ACCORTO DI UNA COSA: IL CONTINUO LAMENTARSI DEL FATTO CHE NON C'E' NIENTE IN PAESE, MI TROVA SCONCERTATO. UN INDIVIDUO L'INTERESSE SE LO CREA, PROPONE, NON ACCETTA TUTTO COME UNA SPUGNA. COSI' COME IL LAVORO. A GALTELLI' IL LAVORO C'E'. NON PRENDIAMOCI PERIL CULO. FORSE E' LA VOGLIA DI POCHI CHE MANCA. MA NON DIVAGHIAMO, HO SOLO 30000 CARATTERI... QUELLO CHE VOGLIO CAPIRE E' SE QUEST'ANNO CI SARANNO ELEZIONI AMMINISTRATIVE, QUINDI CON PERSONE CANDIDATE IN PRIMO PIANO, O POLITICHE, DIETRO AL PARAVENTO DI UN PARTITO, COSA CHE MI AUGURO NON AVVENGA, PER IL BENE DELLA NOSTRA PICCOLISSIMA COMUNITA'. MI CONGEDO CON UNA DOMANDA: PERCHE' NON SI ORGANIZZANO DELLE TAVOLE ROTONDE PUBBLICHE PER SCEGLIERE CANDIDATI E PROGRAMMI? I SOLITI 30 A FARE POLITICA ATTIVA? VORREI FOSSERO 300, ANZI 2000...______SIRBONE SEMPRE MENO ANONIMO
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SARDEGNA COLLEGIO UNICO EUROPEO! FIRMA!

Firma la petizione per chiedere la costituzione di un un nuovo collegio costituito dalla sola Sardegna! essere rappresentati al parlamento europeo è un nostro diritto che oggi, con l'attuale collegio Sardegna-Sicilia ci è negato! per maggiori informazioni e per firmare clicca qui... http://www.firmiamo.it/sardegnacollegiounicoeuropeo
 

VIDEO

 

VIDEO

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

PROSSIMI EVENTI TRA LE "CANNE AL VENTO"

Sabato 23 e Domenica 24 Giugno

"Cortes Apertas"

Scoprite le magiche ambientazioni di "Canne al Vento".

 

ULTIMI COMMENTI

demiurghi dove siete finiti..............
Inviato da: Anonimo
il 25/08/2009 alle 23:09
 
Carissimi demiurghi, volevo scrivervi da tanto ma non...
Inviato da: Anonimo
il 21/08/2009 alle 20:43
 
siete vivi?
Inviato da: Anonimo
il 21/08/2009 alle 10:30
 
Sono Sardo e vivo a Verona. La Sardegna è sempre nel mio...
Inviato da: Anonimo
il 21/06/2009 alle 19:43
 
NO AI TAGLI SULLA SICUREZZA – NO ALLE RONDE VOLANTINAGGIO...
Inviato da: Anonimo
il 30/03/2009 alle 15:07
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DALL'ANTICO BORGO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963