Creato da demiurgo.galte il 04/02/2007

Nell'antico borgo...

qualcosa possiamo cambiare

 

 

« Cosa bolle in pentola...??? Galtellì, niente Ici pe... »

Galtellì, assemblea su regolamenti, fondi e agevolazioni per aspiranti imprenditori

Post n°82 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da demiurgo.galte

Dalla Nuova di Oggi, Giovedì 21 febbraio 2008

di Angelo Fontanesi

Sono stati più di centocinquanta, soprattutto giovani, i partecipanti al seminario informativo “Fare Impresa: incentivi e agevolazioni” svoltosi martedì scorso presso la sala consiliare. L’incontro era organizzato dal Centro Servizi per il Lavoro di Siniscola, in collaborazione con i comuni di Galtellì (nella foto di Fontanesi, uno scorcio), Irgoli, Orosei, Loculi ed Onifai, ed era rivolto agli interessati al regolamento regionale relativo all’erogazione di fondi fino ad un limite di 50 mila euro a favore di persone svantaggiate che decidono di dar corso a nuove attività imprenditoriali. I così chiamati mini sussidi, ma si è parlato anche degli obiettivi che si prefiggono la legge regionale numero 51 sull’artigianato e la legge regionale numero 9 sul commercio. Risorse pensate per favorire impresa anche tra le fasce sociali che, per diverse vicissitudini personali, soffrono più di altre nel trovare collocazione nel mondo del lavoro: componenti di famiglie bisognose, immigrati, emigrati di rientro in stato di povertà, tossicodipendenti ed ex tossicodipendenti, detenuti ed ex detenuti, persone disoccupate o inoccupate over 45, vittime della tratta, alcolisti e ex alcolisti, disoccupati e inoccupati di lunga durata, disabili nomadi, persone senza fissa dimora, sieropositivi, soggetti in uscita dal mondo della prostituzione, rifugiati e minori.
È stata Raffaellina Denti, responsabile del settore autoimpiego del Csl di Siniscola, a spiegare le finalità di queste agevolazioni e le modalità di compilazione delle domande ad un pubblico particolarmente numeroso ed interessato ad avviare nuove attività imprenditoriali in Baronia. A dar maggior rilievo al seminario la presenza dei sindaci del comprensorio, dei responsabili dei Servizi Sociali, di consulenti del lavoro e dipendenti di studi professionali. I lavori sono stati chiusi da Tore Porcu, assessore al Lavoro della Provincia di Nuoro che nel suo intervento ha voluto elogiare l’impegno che il Csl di Siniscola, diretto da Giulia Caggiu, sta ponendo nel diffondere la maggior quantità di informazioni possibile sulle politiche del lavoro. (a.f.)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/amogalte/trackback.php?msg=4145722

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/02/08 alle 14:54 via WEB
Ragazzi redazione Demiurghi, un fatto grave si vocifera in paese, sembra che alcuni che hanno paura delle verità stiano adoperando parentele e amicizie nei luoghi istituzionali per scovare l' anonimato di chi scrive e di chi publica su quyesto blog e su altri....se cosi fosse verrebbe violata la piu elementare delle regole di abuso di uffico, carisso "....è ....è...." voi sapete chi sto parlando, primo, inizio io adesso a esporre denunica in secondo luogo non dovete confondere la gente perchè qui si sta solo mettendo alla luce dei veri e propi abusi se avete la coda di paglia ho avete paura della magistrattura vi ricordo solamente che al minimo segnale di illegalità denuncio per conto mio presso le sedi competenti l' abbuso di riservatezza, in poche parole se avete fatto dei malefatti assumetevene le responsdabilità e riportate il maltolto. LETTORE INFURIATO
 
 
demiurgo.galte
demiurgo.galte il 22/02/08 alle 15:16 via WEB
Caro Lettore infuriato, la curisosità su chi interviene e chi sta dietro questo blog ed altri è sempre stata elevata, ma si può anche notare come la nascita di questo spazio non è atta ad offendere nessuno. La volontà della redazione e dei Blogganti è solo quella di aprire un tavolo di discussione virtuale finalizzato allo sviluppo della nostra galte. Il fatto che ci possa essere qualcuno che voglia scoprire le identità non ci preoccupa più di tanto se ciò avviene attraverso strumenti legali ( inseguendo voci e ipotesi di paese); più preoccupante sarebbe il ricorso a strumenti illegali attarverso la violazione della privacy, reato che tutti sanno, è penalmente perseguibile. Pertanto, qual'ora avessimo il minimo sospetto che ciò stia avvenendo saremmo noi a chiedere accertamenti e verifiche all'autorità giudiziaria. Chi chiediamo anche, a cosa servirebbe venire a conoscere le identità dedli interlocutori dal momento che nessuno parla di vita privata ma solo di fatti che riguardano la comunità. Saluti. I Demiurghi.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/02/08 alle 17:06 via WEB
Tranquillo lettore, un ordinanza del genere può darla solo il giudice, apparte il fatto che in nessuno dei blog non si vedono difamazioni personali ma argomenti di carattere istituzionale pertanto a mio avviso sono codiuvanti alla guerra all' illegalità in secondo ipotesi non vedo nessun tipo di reato, certamente siete una pietra nella scarpa perchè fino a ieri tutto veniva messo a tacere oggi non è piu cosi, dopo aver letto comunque la lamentela di lettore infuriato ho fatto alcune verifiche è a quanto pare si sa gia il nome di chi vuole usare tali strumenti impropi abusando del ruolo che alcuni loro amici hanno, se cosi fosse sapiate che anche per effetuare un semplice controllo si lasciano delle tracce, naturalmente hai fatto bene a precisare ciò perchè qualcuno comincia ad avere caldo molto caldo dovuto casomai alle possibili indagini che possono scattare attraverso le segnalazioni che tutti noi siamo liberi di scrivere se poi si ritengono offesi perchè ciò NON SAREBBE VERITA' quello deve essere un giudice a stabilirlo, Confidate nelle istituzioni sono le uniche fonti vere in italia tutto il resto è coda di paglia è guerra alle poltrone. W LA GIUSTIZIA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/02/08 alle 18:57 via WEB
Sentite attualmente a Galte ci sono DUE persone che possono avere accesso libero a tali informazioni senza passare dal giudice in tutti i casi se sapessero la verita prima o poi salta fuori anche perchè a quanto pare i loro amici stessi stanno parlando a bocca piena di uso di tali mezzi, da parte mia meno di un minuto informo subito sia la GUARDIA DI FINANZA che la POLIZIA POSTALE poi vediamo se hanno tutto il potere che dicono di avere ho di usare metodi non convenzionali disposti dal giudice, da loro DUE e solo loro due può uscire tale voce non ci sono altre via di uscita, loro gia dicono di sapere chi siamo allora hanno usato tali metodi senza un autorizazione del Giudice ? personalmente vado SUBITO IN FONDO ALLA COSA. ANGI
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/02/08 alle 19:56 via WEB
Sapete tutti chi sono e che lavoro faccio a Milano. Se io faccio indagini su qualcuno utilizzando il computer, l'operazione viene visualizzata a Roma, in un server centrale che controlla tutti i "movimenti" e i "flussi informatici" delle nostre caserme. Se io chiedo un dato su un reddito o su un computer, mi verrà chiesto, SEMPRE e COMUNQUE, il perchè di queste mie ricerche, onde evitare violazioni sulla privvacy, in primis, e abuso d'ufficio in seconda analalisi. Quindi chi dice che sa o può accedere alle informazioni su chi sia l'autore di un post su blog o mail o siti vari, è un millantatore prima perchè sa che non può effettuare una ricerca del genere, oppure ha commesso un reato, facendolo sapere a tutti, perchè se è venuto in possesso di queste informazioni, lo ha fatto senza l'autorizzazione di un'autorità giudiziaria, o peggio ancora, se ha questa autorizzazione, svela un segreto d'ufficio riguarddante un'indagine in corso, vanificando le stesse per non so quale reato. Davide Murreddu.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/02/08 alle 23:02 via WEB
Davide non era per te in poch eparole non sei uno dei DUE, loro sanno. ciao ciao
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/02/08 alle 09:36 via WEB
Chi è costui che vuole depistare e intimorire quanti scrivono liberamente nel blog? Riprendiamo per cortesia a parlare di argomenti nostri senza timori, la campagna elettorale impazza. Cosa ne pensate se alle prossime liste chiunque vinca, facciamo garantire o no con la massima chiarezza, se faranno la scuola d’arte all’anfiteatro? Vorrei una schiarita sulla questione cosi miseramente sabotata dall’amministrazione uscente, grazie
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/02/08 alle 10:56 via WEB
A Galte si ha paura della verità, si ha paura di publicare atti si ha paura di presentare un rapporto di fine anno, perchè la verita siamo in mano ( non parlo di renzo ) a quattro ineficenti altrimenti fanno cadere la giunta sicuramente non ci saranmno alle prossime comunque è giusto che sappiamo il loro operato di questi 5 anni in tutti e dico tutti i fronti con dati alla mano è risultati raggiunti senza girare intorno, dati e percorsi ben precisi con sviluppi e risultati raggiunti. Grazie della collaborazione che auspico sia celere e trasparente senza giri di parole.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/02/08 alle 11:45 via WEB
sei uno/a con le idee chiare, bravo amico per la scuola d'arte sacra, serve chiarezza, sono con te. giovi curiosona.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/02/08 alle 17:07 via WEB
Un'occasione mancata quella della scuola d'arte. La cultura non ha prezzo ma l'amministrazione comunale uscente questo non lo ha capito.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/08 alle 19:09 via WEB
Lo so. lavoro per 8 ore al computer...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/08 alle 12:09 via WEB
Davide, questi signori non sanno cosa dicono, ma se sono cosi tranquilli perchè si preoccupano tanta della privacy, hanno qualcosa da nascondere! posso ipotizzare che qualcuno che fa commenti su questo blog,qualche volta abbia potuto tirato in ballo persone o cose su specifici argomenti non veri. Tutti sanno che qualsiasi soggetto che viene accusato di qualcosa che non corrisponde al vero, dopo gli opportuni accertamenti disposti dal magistrato,su denuncia della persona offesa agli organi competenti (Polizia Postale Guardia di Fnanza Carabinieri), incorre nel reato di calunnia e diffamazione a mezzo stampa, questo lo prevede il codice di P.Penale.attualmente in uso in uso in Italia.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/08 alle 15:31 via WEB
Ripeto, spero per l'utima volta, cerchiamo di parlare di cose serie
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/08 alle 16:10 via WEB
azzarola, sembra un ultimatum! :-)))
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/08 alle 16:26 via WEB
ANONIMO DEL 25/02/2008 HAI LA CODA DI PAGLIA ? NON E' STATO MAI OFFESO NESSUNO CASOMAI SI SONO DENUCIATI ABUSI E INCAPACITA' A GOVERNARE E BEN DIVERSO..LA CHIUDO COSI PER SEMPRE; CI VEDIAMO A MAGGIO
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/02/08 alle 19:20 via WEB
Si sta dando troppo importanza alla ricerca di questi fantomatici due che stanno cercando di individuare le persone che stanno dietro ogni messaggio. Pero' ritengo giusto che le persone che diffamano e accusano senza avere prove di quello che scrivono stiano in campana perchè possono essere denunciati per diffamazione a gli organi competenti per legge. Chi è tranquillo in un senso o nell'altro non deve avere timore di nulla. Riguardo alla scuola d'arte mi sembra di ricordare che le ragioni per la quale non si è realizzata è stata discussa in un consiglio comunale, e cosi o no signor sindaco.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/08 alle 20:44 via WEB
MA VERAMENTE C'E' ANCORA QUALCUNO CHE PENSA CHE CONTINUARE A COSTRUIRE “CAPANNONI VUOTI” RISOLVA LA DISOCUPAZIONE DELLE NOSTRE ZONE? MA PENSATE CHE UN CREATIVO O UN AMANTE DELL'ARTE CHE VOGLIA MIGLIORARSI, VENGA A GALTE PER STUDIARE O INVESTIRE? O CREDETE CHE RIPRODURRE IMMAGINI SACRE E STATUINE DEL CRISTO VI FACCIA ARRIVARE FELICI A FINE MESE? STIAMO CON I PIEDI PER TERRA, IN ITALIA PENSO CI SIANO POSTI PIU' INDICATI PER QUESTO GENERE DI COSE. CONCENTRIAMOCI IN ARGOMENTI PIU' SERI E NON IN SOGNI E MEGALOMANIE DI PENSIONATI CHE VIAGGIANO AD UNA VELOCITA' DIVERSA DALLA NOSTRA E NON CONOSCONO AFFATTO LE NOSTRE NECESSITA'. IL LAVORO NON NASCE GRAZIE AD UN POLITICO O UN GRUPPO SOPRATTUTTO PRIMA DELLE ELEZIONI. IL LAVORO NASCE PRIMA DI TUTTO DALLA CAPACITA' E PROFESSIONALITA' DEL SINGOLO, DALL'ESPERIENZA NEL SETTORE E DALLA CAPARBIETA', “PROMETTERE E CREARE FALSE ILLUSIONI” SOLO QUESTO SANNO FARE QUESTI SIGNORI.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/08 alle 22:37 via WEB
LA SCUOLA D’ARTE UN CAPANNONE VUOTO? SE NON SAPPIAMO COME RIEMPIRLO CERTO CHE RESTA VUOTO…AVREMMO DOVUTO LASCIARCI GUIDARE DA CHI SAPEVA COME RIEMPIRLO, NELLE PRECEDENTI ELEZIONI DICO, E NON DA CHI IL CONTENITORE NON LO HA PROPRIO COSTRUITO PERCHÉ NON SAPEVA COME GESTIRNE I COSTI PIUTTOSTO CHE PENSARE AI PROFITTI, CHE OVVIAMENTE NON ERANO A BREVE TERMINE……(COME DICE BENE BARONE “LA PROGETTUALITÁ A LUNGO TERMINE NON OFFRE UN RITORNO DI VOTI INMEDIATO”). LA CULTURA INFATTI HA UN RITORNO ECONOMICO DI LUNGO PERIODO…….A DIRE CHE, SE L’INVESTIMENTO É BEN BEN GESTITO, CREA BENEFICI DURATURI PERCHÉ FORMA PERSONE CAPACI DI GESTIRE LA RICCHEZZA PRODOTTA E IN GRADO DI RIPRODURLA. ECCO UN ALTRO CHE NON HA CAPITO QUANTO CONTA LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA NELLA CRESCITA ECONOMICA. MA DOVE VOGLIAMO ANDARE SE NON STUDIAMO IN QUESTA SOCIETÁ COSÍ COMPETITIVA? I PIEDI SONO PER TERRA E PER QUESTO SONO TANTO ARRABBIATO CON QUESTA AMMINISTRAZIONE. LE CARTE C’ERANO TUTTE PER VINCERE. BASTAVA CREDERCI E AVERE CORAGGIO. É NECESSARIO INVENTARE QUALCOSA DI NUOVO, OFFRIRE QUALCOSA DI INNOVATIVO. PERCHÉ NON UNA SCUOLA D’ARTE? UNA SCUOLA CHE RICHIAMASSE GIOVANI, ESPERTI D’ARTE, ARTIGIANI DELL’ARTE SACRA, CONVEGNI, VISIBILITÁ, TURISTI (CI SONO ANCHE I TURISTI CHE CERCANO QUALCOSA IN PIÚ DEL SOLE E MARE PULITO)….. SE NON CI CREDIAMO NOI NELLE POSSIBILITÁ DI GALTE CHI CREDETE POSSA DARCI FIDUCIA ? MENO MALE NON SIAMO TUTTI COME TE, MENO MALE CHE ESISTONO I SOGNI, DOBBIAMO SOLO DECIDERE QUALI RIMARRANNO TALI PERCHÉ INATTUABILI E QUALI INVECE SONO REALIZZABILI. LE PROPOSTE BUTTATE A MARE DALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE ERANO PROPOSTE SERISSIME, FATTE DA UNA PERSONA, IL SINDACO, CHE IN QUANTO A CAPARBIETÁ E PROFESSIONALITÁ NEL GESTIRE LA COSA PUBBLICA NE AVEVA DA VENDERE. IN QUANTO AL “VIAGGIARE AD UNA VELOCITÁ DIVERSA DALLA NOSTRA” (VOSTRA) SU QUESTO HAI RAGIONE…VA MOLTO PIÚ VELOCE DI TE. SOLO CHI HA DELLE IDEE NUOVE VA AVANTI E ZIU GIOVANNI, MI DISPIACE PER TE E PER QUELLI CHE LA PENSANO COME TE, NON É UN VISIONARIO. HA DATO TUTTO PER GALTELLÍ MA MOLTI DI NOI NON HANNO IL CERVELLO MOLTO VELOCE. GIRAMONDO
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 16:29 via WEB
PECCATO PROPRIO CHE IL PAESE NON L'ABBIA CAPITO. CONTINUO A PENSARE CHE LA SCUOLA D'ARTE A GALTELLI CI STAVA COME CAVOLI A MERENDA. NON UN CAPANNONE MA UNA SCATOLA VUOTA!! GIROTONDO
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 17:19 via WEB
Si si teniamoci le elementari...bastano e avanzano. Se a Nuoro si fa una strenua lotta per pochi corsi universitari dovrà pure esserci una valida ragione. Non pretendiamo l'Università qui a Galtellì (magari), ma scatola o no ogni cosa che sappia di scuola produce sempre cultura, economie, regole, civiltà. Pazienza, evidentemente non è stata capita la cosa. Oppure c'era altro che mi sfugge?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 18:24 via WEB
LA SCUOLA E CERTIFICATA DALLO STATO. DA QUANTO E DATO SAPERE ERA UN CORSO DI FORMAZIONE REGIONALE, COME MIGLIAIA DI ALTRI CORSI CHE CERTO NON SONO STATI TTRASFORMATI IN SCUOLA. QUELLO TI SFUGGE. DI MILLANTATORI E PIENO IL MONDO E PENSARE DI UTILIZZARE I SOLDI PUBBLICI E, QUESTO SI, UNA SCUOLA AD ARTE. PUNTO! QUESTO E IL MIO PENSIERO E POI OGNUNO SI TIENE ILSUO CON IL MASSIMO RISPETTO. GIROTONDO
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 20:21 via WEB
Perdona la mia insistenza, ma finchè non si capisce che tutto ciò che riguarda istruzione, certificata o no statalmente (tra l'altro i corsi di formazione vengono fatti al 99% con fondi pubblici quindi statali), produce ribadisco: movimento economico, qualifiche, regole, civiltà, saperi, non usciremo mai dall'imbuto di certa ignoranza. Inoltre, tanto per essere chiari, l'investimento economico sull'istruzione prescinde prima di tutto da ogni qualsivoglia determina amministrativa. La cosa che mi rende perplesso e che mi fa anche paura è proprio questo inforcare direzioni che che richiamino solo le entrate a danaro. Scusami Girotondo, pur rispettando la tua idea sull'intera vicenda, penso che ogni spinta, anche la più insignificante (apparentemente), verso la produzione di cultura al nostro paese non può che fare molto bene. Buona serata.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/02/08 alle 20:28 via WEB
Condivido, la scuola d'arte era un bluff, per forutna smascherato. mi ricorda i bresciani che dovevano realizzare un industria per 80 posti di lavoro. stessa scuola d'arte. giroquadrato.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/02/08 alle 09:26 via WEB
Sei simpatico giroquadrato intanto abbiamo capito chi se, non barare, a presto
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/02/08 alle 10:46 via WEB
Una scuola o un corso di formazione, sono attività che promuovono cultura, specializzazzione. Non ritengo che si possano definire scatole vuote! Il vuoto è il fumo negli occhi di futili promesse che spesso si fanno in campagna elettorale. L'industria dei bresciani? Caro Giroquadro, magari è stata promossa dal tuo ex partito, e già! In Italia si cambia spesso bandiera, colore ma mai le intenzioni di cambiare veramente. Mai nessuno che ammetta errori! Certo mantenere basso il livello di istruzione aiuta, a non far capire e consentire ai "nuovi bresciani" di andare avanti! Saluti Zame
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/02/08 alle 11:51 via WEB
E intanto siamo come 20 anni fa! Abbiamo s'impretatu, 2 o 3 cartelli per indicare chiese, varie associazioni ecc ecc ecc, ma di volani economici di peso non c'è niente....
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/02/08 alle 23:12 via WEB
Ma guarda un po quel simpaticone di giroquadro o girotondino non scrive più. Non sai neanche essere ironico amico perchè ti sei e ti abbiamo scoperto subito. Non farti prendere sempre dalla voglia di mostrarti cerca di essere più furbo e rilassato, lascia che anche altri possano godere l’oblio dell’esibirsi . Con rispetto.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/02/08 alle 13:13 via WEB
La perdita della scuola d'arte e stata una sciagura per Galtelli, a chi dobbiamo chiedere il conto con gli interessi?????
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/02/08 alle 15:44 via WEB
L’oblio dell’esibirsi e dell’apparire è una grave malattia, che in ogni caso se diagnosticata in tempo utile da specialisti potrebbe essere sconfitta..
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/02/08 alle 17:20 via WEB
Dite quello che volete, nessuno penso abbia da dire niente contro Ziu Giovanni come persona, ma anche lui è stato vittima e aimè "burattino" di chi voleva cavalcare l'onda per tornare in auge, oh povera Galtellì ancora non hai imparato niente dal passato, a me pare che la scuola d'arte fosse un scuola per nuovi adepti della cara e vecchia "bindighimizza"!! A qualcuno vengono in mente vecchi ricordi? Burrumballa.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/02/08 alle 00:10 via WEB
Alla fine di una qualsiasi discussione seria fatta in famiglia, al bar, nel posto di lavoro, ecc bisogna sempre tirare le somme e cercare di capire quello che si e detto. E Parlo della scuola d’arte che l’amministrazione Cosseddu aveva ideato e intendeva portare avanti. Penso a proposito che chi conosce Ziu Giovanni sappia riconoscerli tantissimi pregi tra gli altri l’essere onesto fino al midollo, capace nel modo di amministrare la pubblica amministrazione, un difetto quello di essere una persona sanguigna e in alcuni casi irascibile se sente puzza di clientelismo. Da escludere categoricamente la figura come ho letto nel blog che possa essere un burattinaio, punto. Io, alla fine della discussione ripropongo con forza la scuola d’arte, che dovrà essere ovviamente e necessariamente rivista e studiata. Lancio anche l'idea che per le prossime amministrative la lista che metterà per iscritto nel suo programma l’ attuazione della scuola d’arte a galte, avrà il mio voto e quello della mia famiglia, vi posso garantire piuttosto numerosa e attenta. Saluti sas traccas.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/02/08 alle 12:56 via WEB
Visto che sei così attento ti saresti dovuto accorgere che ho scritto "burattino" e non "burattinaio", sono due cose ben diverse. Ahi ahi non abbiamo perso il vizio di traviare le parole e i concetti, mi sà che stà tornando davvero sa "bindighimizza". Burrumballa.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/03/08 alle 12:47 via WEB
Perchè nessuno si ricorda della vecchia "bindighimizza", sono io troppo vecchio o qualcuno ha già cancellato tutto dalla mente dei galtellinesi? Burrumballa.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/03/08 alle 16:03 via WEB
Non solo non la ricordo ma neppure l'ho mai conosciuta. Potresti spiegare meglio? Grazie
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/03/08 alle 13:45 via WEB
Era una sorta di formazione politico/sociale, fazione della vecchia DC che non lesinava attacchi anche e sopratutto a carattere personale pur di raggiungere i suoi scopi. Burrumballa.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/03/08 alle 16:00 via WEB
capisco....e a galtellì cè tutta una scuola. ciao
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/02/08 alle 08:10 via WEB
Il balzello o barzelletta dell’ICI. Renzo non fare campagna elettorale con titoloni sui giornali per fregare gli ingenui. In questo caso una tirata d’orecchi anche ad Angelo Fontanesi per la complicità. L’ulteriore sconto sulla prima casa, esattamente l’1,33 per mille era roba prevista nella finanziaria dello stato, tu nel consiglio comunale dovevi solo prenderne atto. Sembra per davvero che il nostro sindaco abbia inventato l’acqua calda. Vecchia maniera di fare politica. Persona attenta.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/03/08 alle 19:57 via WEB
ci sono sindaci di altri paesi però che potevano fare le stesse cose e non le hanno ancora fatte.E allora? CITTADINO LINERO
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/02/08 alle 23:11 via WEB
Proponicelo tu l'eldorado. Grazie!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/03/08 alle 21:59 via WEB
Se siete interessati a come la giunta Cosseddu voleva valorizzare il paese e basare buona parte dell'economia di Galte cliccate qui: http://www.dodicidita.it/interviste02.htm: odiogalte ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

SARDEGNA COLLEGIO UNICO EUROPEO! FIRMA!

Firma la petizione per chiedere la costituzione di un un nuovo collegio costituito dalla sola Sardegna! essere rappresentati al parlamento europeo è un nostro diritto che oggi, con l'attuale collegio Sardegna-Sicilia ci è negato! per maggiori informazioni e per firmare clicca qui... http://www.firmiamo.it/sardegnacollegiounicoeuropeo
 

VIDEO

 

VIDEO

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

PROSSIMI EVENTI TRA LE "CANNE AL VENTO"

Sabato 23 e Domenica 24 Giugno

"Cortes Apertas"

Scoprite le magiche ambientazioni di "Canne al Vento".

 

ULTIMI COMMENTI

demiurghi dove siete finiti..............
Inviato da: Anonimo
il 25/08/2009 alle 23:09
 
Carissimi demiurghi, volevo scrivervi da tanto ma non...
Inviato da: Anonimo
il 21/08/2009 alle 20:43
 
siete vivi?
Inviato da: Anonimo
il 21/08/2009 alle 10:30
 
Sono Sardo e vivo a Verona. La Sardegna è sempre nel mio...
Inviato da: Anonimo
il 21/06/2009 alle 19:43
 
NO AI TAGLI SULLA SICUREZZA – NO ALLE RONDE VOLANTINAGGIO...
Inviato da: Anonimo
il 30/03/2009 alle 15:07
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DALL'ANTICO BORGO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963