Creato da demiurgo.galte il 04/02/2007

Nell'antico borgo...

qualcosa possiamo cambiare

 

 

« Messaggio #69ACQUA NON POTABILE »

Un sindaco da Galte per Galte

Post n°70 pubblicato il 09 Gennaio 2008 da demiurgo.galte

Accogliamo la proposta di un lettore "pro-primarie" aprendo questo post per invitarvi a proporre il vostro sindaco ideale. Indicando nome e cognome e le motivazioni che vi conducono a tale scelta. Grazie, speriamo in una vostra attiva partecipazione.

Ps. Non vogliamo rovinare i giochi a nessuno, ma siamo convinti che la politica spesso si dimentichi di persone che potrebbero avere grandi capacità nell'amministrare la nostra Galte. Grazie. I Demiurghi.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/01/08 alle 14:04 via WEB
Riteniamo doveroso rispondere ad alcuni quesiti posti da tale Cacciatore e da Zame. 1) Sarà cura dell’amministrazione comunale divulgare a tutta la cittadinanza del bilancio sociale dell’intero mandato politico-amministrativo. Il bilancio sarà corredato anche del programma elettorale al fine di dimostrare la coerenza con gli atti e le azioni messe in campo in questo quinquennio. 2) Le assunzioni effettuate dal comune sono avvenute per selezione o per concorso. Entrambe non rientrano nelle competenze dell’organo politico ma solo ed esclusivamente in quelle dei responsabili degli uffici tecnici ed amministrativi. Siamo certi che hanno sempre agito senza privilegiare nessuno se non premiare le persone che hanno dimostrato capacità, maggiore conoscenza della materia e di meritare il punteggio loro assegnato. Altresì abbiamo sempre riposto in loro la massima fiducia per la serietà che li contraddistingue nell’esercizio delle proprie funzioni. Comunque tutti gli atti sono a disposizione dei cittadini, ovviamente non anonimi. 3) Non capiamo cosa si voglia insinuare quando si afferma che ci sono soggetti che non sono stati coinvolti nella vita istituzionale del paese. Non crediamo ci si riferisca alle associazioni locali o ad altre istituzioni presenti in paese, considerato che e unanime il loro giudizio positivo sul coinvolgimento in tutte le iniziative messe in campo. Ma attendiamo che qualcuno risponda all’invito rivolto da cacciatore presentando le sue generalità o eventuali ruoli. 4) Il rimborso agli studenti pendolari e stato effettuato nel mese di settembre, ossia tre mesi dopo la chiusura dall’anno scolastico e con i criteri stabiliti dalla regione sarda. 5) Le Pigotte omaggiate ai nati nel 2007 sono una iniziativa dell’UNICEF a livello nazionale e che il comune di Galtellì ha aderito con convinzione trattandosi di una iniziativa fortemente umanitaria considerato che il costo di ogni Pigotta (25 euro) serve per acquistare un vaccino ai bambini in via di sviluppo. 6) La giunta municipale ha ravvisato che dei 14 partecipanti al concorso Borgo in fiore nessuno aveva raggiunto lo standard richiesto per aggiudicarsi il primo premio e pertanto ha deliberato di assegnare ad ogni concorrente un premio per le spese affrontate nell’addobbo floreale e l’impegno assunto nell’abbellimento del proprio balcone. Dovevamo fare un referendum su questo argomento? Tralasciamo le altre considerazioni perché sappiamo di amministrare una comunità matura e intelligente e che certamente affiderà il proprio consenso in modo serio e obbiettivo, cosi come ha sempre fatto in tutti gli appuntamenti elettorali.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

SARDEGNA COLLEGIO UNICO EUROPEO! FIRMA!

Firma la petizione per chiedere la costituzione di un un nuovo collegio costituito dalla sola Sardegna! essere rappresentati al parlamento europeo è un nostro diritto che oggi, con l'attuale collegio Sardegna-Sicilia ci è negato! per maggiori informazioni e per firmare clicca qui... http://www.firmiamo.it/sardegnacollegiounicoeuropeo
 

VIDEO

 

VIDEO

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

PROSSIMI EVENTI TRA LE "CANNE AL VENTO"

Sabato 23 e Domenica 24 Giugno

"Cortes Apertas"

Scoprite le magiche ambientazioni di "Canne al Vento".

 

ULTIMI COMMENTI

demiurghi dove siete finiti..............
Inviato da: Anonimo
il 25/08/2009 alle 23:09
 
Carissimi demiurghi, volevo scrivervi da tanto ma non...
Inviato da: Anonimo
il 21/08/2009 alle 20:43
 
siete vivi?
Inviato da: Anonimo
il 21/08/2009 alle 10:30
 
Sono Sardo e vivo a Verona. La Sardegna è sempre nel mio...
Inviato da: Anonimo
il 21/06/2009 alle 19:43
 
NO AI TAGLI SULLA SICUREZZA – NO ALLE RONDE VOLANTINAGGIO...
Inviato da: Anonimo
il 30/03/2009 alle 15:07
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DALL'ANTICO BORGO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963