Creato da zhanyang il 05/01/2012
Storia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 

« L'amore il gusto di una personaLink correlati: »

Quando l'amore arriva

Post n°6 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da zhanyang

I lavori di costruzione presso la Northwestern University, Dipartimento di cinesi, al secondo anno, il cugino nella nostra scuola vicino alla casa aperta "barra di stato d'animo". Nessuna classe nel pomeriggio, vado spesso al bar per aiutare. Bar non è, ma che sono fantastici, vicino a dove i giovani amano andare a bere e chiacchierare.

 

Station Road al bar a metà strada, c'è un "paracadutista" scuole, dove gli studenti di sesso maschile sono clienti abituali bar. Ascoltando loro, la formazione paracadute sono generalmente al mattino, pomeriggio, è a loro disposizione. Un gruppo di studenti paracadutisti in modo che spesso nei bar a bere nel pomeriggio, Luo Xin è un membro di loro.

 

Da bere ogni volta che sono seduta accanto a quel tavolo vicino al bar, e poi parlare un futuro migliore attraverso il caos. La loro conversazione è molto interessante, e spesso divertito la cameriera bar che non hanno potuto fare a meno di ridere. Xin Luo non ha mai ridere, solo una tazza per bere una tazza, uno per uno a fumare. Si sente niente come uomo ventenne giovane, ma piuttosto sulla trentina, ha vissuto le vicende dell'uomo.

 

Forse la sua malinconia, forse il suo uomo di poche parole, non ho potuto fare, ma aveva una curiosità.

 

Un giorno bevono di nuovo un gruppo di allievi paracadutisti, Luo Xin non è arrivato. Bar cugino ha aperto a causa degli ultimi sei mesi, sono stato un frequentatore abituale di questo, sono molto familiari con l'altro, mentre versando quando ho chiesto loro: ". Non ridete come oggi che non è venuto" Li Jun ha detto loro L'uomo disse: "Era malato, il resto è nel dormitorio." Non so perché, ho sentito Luo Xin malato, il mio cuore come pioggia nel cielo, in generale, passando da un pizzico di tristezza.

 

Un giorno, un mese dopo, la società scuola letteraria di tenere un concorso saggio. Io sono la Società Letteraria degli elementi chiave. Secondo le esigenze della Società Letteraria, ciascuno dei membri della Società Letteraria deve scrivere un saggio sotto forma di voci. Per questo concorso, sono andato a scuola accanto alla "Biblioteca Ending Heart" per trovare alcune delle famose opere in prosa del libro.

 

"Fine Heart House" di fronte all'ingresso principale della scuola a 100 metri. Giornata, soleggiata, senza nuvole. Forse da qualche parte ho una premonizione di ciò che, inspiegabilmente, improvvisamente rilassato luce umore. Ho indossato il suo vestito preferito bianco, con una borsa piccola tracolla nera, entrato in quella calda ed elegante sala "Bookstore Cuore Fine". Porta Random House è arrivato, ero stordito. Ho visto che ero in piedi indietro Luo Xin, "Yan Cuore Biblioteca" prima di una fila di scaffali, è guardando le mani di un libro. Oggi, indossando la sua uniforme, ma indossando una maglietta nera fatta. Molte persone sembrano sottili il tutto, guarda indietro triste e solo. Rimasi in silenzio a guardare la porta libro negozio alle spalle, lentamente, i miei occhi feltro umido. In quel momento, mi sono trovato in inconsciamente, come l'uomo silenzioso della malinconia. Avevo paura di loro lacrime, si voltò rapidamente e pulire gli occhi di Lei Wu, umore stabile, vai alla Luo Xin.

 

"Ehi, Luo Xin, ciao, sta migliorando?" Ho camminato Luo Xin domandò piano.

 

Luo Xin si voltò, leggermente sorpreso: ". So che sono 'sentire il bar' cugino boss 'Ma come fai a sapere il mio nome e mi sono ammalato?"

 

Mi sorrise, disse: "Mi hai detto agli studenti".

 

"Oh, grazie. Buongiorno mia malattia". Xin ha detto Luo.

 

"Già nel bene? Perché visto recentemente il bar a bere e gli studenti fare insieme?" Ho chiesto Luo Xin. Ha citato in uno spettacolo di mani come usare un programma per computer scritto in codice C, ha dichiarato: ". Ho recentemente è stato auto-programmato linguaggio per computer, in modo che non è andato a bere"

 

Luo Xin mi ha chiesto quale libro. Gli ho raccontato la cosa concorso saggio, e lasciare che il suo staff per aiutarmi a comprare due saggi nel libro, ha felicemente accettato. Rapporti con lui, ho scoperto che gli piaceva la letteratura. Lui mi ha aiutato a scegliere due libri di saggi, siamo insieme fuori della libreria. Prima di partire, io e Luo Xin scambiati i numeri di telefono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963