Creato da zhanyang il 05/01/2012
Storia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

 

« Quando l'amore arrivaIo non so perché il sogn... »

Link correlati:

Post n°7 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da zhanyang

Link correlati: Ragazzi e ragazze si amanoUn giorno. Litigano. Il ragazzo ha detto alla ragazza: "Davvero non mi ami ancora Perchè non si ha più cura di me e ho chiesto di mangiare quello che vi piace appena detto e ho chiesto che tipo di vestiti che ti piace appena detto nel passaggio? il telefono quando ho chiesto se si vuole appendere voi, o detto con noncuranza. Bene, ora vi chiedo. non rompere? ".Ragazza pigro. Fissò il ragazzo. Lentamente e non poteva fare a sgorgare le lacrime. "Qualunque cosa sia? Oh ..." il ragazzo sorrise. Ridere così desolante. Così freddo ... poi preso d'assalto via. Scomparso nella notte piovosa di risate eco nella mente delle ragazze ...Un mese più tardi. Ragazza che cammina per strada a freddo. Il suo volto non aveva antico splendore. Arrivò al ponte sul fiume. Guardando il fiume in piena. Un improvviso. Ha visto uomini e donne che abbraccia il fiume sotto un salice figura. Lei pigro. Lei non può dimenticare. Il caldo sorriso ... questo appartiene solo ad averla! Strinse i denti. Sembra di prendere una decisione ...Pochi giorni dopo il ragazzo ... festa di compleanno del ragazzo con gli amici a bere ... "ding-dong ..." Dopo un po 'il campanello. Il ragazzo aprì la porta. "Ciao siete XX?" Per inviare un corriere ha chiesto "Sì", il ragazzo rispose: "Questo è il pacchetto, si prega di segno di" parole del ragazzo ha firmato. Aperto il pacchetto. Il ragazzo è rimasto scioccato. Parcel è un luogo fresco e giacca a vento nera XL. Coat è una screditata giace al di sopra del cuore e una lettera. Boy paura. Preoccupato per aprire la lettera ...La lettera diceva; caro. Ricordate ciò cappotto? Era una notte fredda. Incontrarmi in primo luogo siamo in attesa per voi. Stato. Sei venuto. Lei mi guardò e brivido del corpo. Non esitate a decollare questo cappotto. Drappeggiato su di me. Ho detto che non mi permetteva di essere un po 'di dolore e risentimento quel momento ho sentito il calore dal tuo cuore. È il momento. Il mio cuore. Già ti appartiene ... ... mio caro. Non ho mai cura di te. Al contrario. E 'perché ho cura di te ... sai perché solo sempre detto? Perché. Fino a quando volete. Mi piacerebbe. Come vuoi ... si va. Il mio cuore sarà con te la mia prossima vita ho ancora simile al primo posto vi aspettiamo ... ...Nel sangue e lacrime caddero sul ragazzo. Non svegliarsi ... ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963