Creato da amore_bellissimo il 09/05/2009

TI AMO.. SEMPRE PIU'

Una tempesta d'amore che travolge .....

 

 

Senza te »

Il mio dono

Post n°1 pubblicato il 19 Giugno 2009 da amore_bellissimo
 
Tag: POESIA

Forse non riuscirò

a dirti tutto quello ..

che a lui riesce così bene

questa è la mia poesia per te

scrivo parole d'amore

parole che sono dentro me

ti voglio parlare del mio cuore,

dei miei sentimenti

bloccati tremendamente dalla paura

di un tuo rifiuto

e perciò non riesco a far uscire.

Ogni volta vorrei dirti

Ti amo

che il mio sentire è accanto a te,

che bramo per te

ogni momento della mia vita.

Il tuo sorriso,

il tuo viso, le tue labbra, i tuoi occhi 

sorridono con tanta allegria,

vorrei che tutto fosse mio.  

Nella speranza

che queste mie parole

questa mia poesia

faccia colpo su di te

e questa rosa rossa

colpita dal sole

e dai riflessi dei tuoi capelli

è per Te

dono del mio cuore e del mio amore.

Amore Bellissimo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008paolo56vearc_in_cielpitero5stellagateloisa1952paoletta515feo.nicNATALENELCUOREvalerio_iosama1953philrepmimmuz69umberto.emme29Michela_877
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963