Creato da amore_bellissimo il 09/05/2009

TI AMO.. SEMPRE PIU'

Una tempesta d'amore che travolge .....

 

 

« Il mio donoQuel giorno »

Senza te

Post n°2 pubblicato il 20 Giugno 2009 da amore_bellissimo
 
Tag: POESIA

.

Guardo fuori dalla finestra,

piove dentro me,

guardo le colline, i prati ..

.. la gente passare 

ma non vedo te,

vedo il sole morire

e il buio prendere me

..il vuoto intorno a me.

.

Consumo lentamente la mia anima

come una candela, 

che senso ha la vita senza te

mi abbandono al nulla,

privato di qualsiasi emozione.

.

Non riesco a respirare,

non riesco a vivere,

ogni mio pensiero infranto nel pianto,

il mio cuore non batte più,

sento dentro me..

..solo il ticchettio di un orologio,

che scandisce il vuoto,

il vuoto che ho dentro

in fondo all'anima

..la vita senza te!

.

Amore Bellissimo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008paolo56vearc_in_cielpitero5stellagateloisa1952paoletta515feo.nicNATALENELCUOREvalerio_iosama1953philrepmimmuz69umberto.emme29Michela_877
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963