Creato da Albachiara.92 il 12/02/2014

Rinascere

Storie d'amore

 

 

« Trascurabile ma percettibileDubliners »

Buonanotte AMORE

Post n°66 pubblicato il 20 Gennaio 2015 da Albachiara.92
 

Ho capito, ma soprattutto sono riuscita ad ammettere a me stessa, che ogni singola volta che sono uscita con qualcuno nell'ultimo anno non è stato perchè ne avessi bisogno.. È stato perchè ho paura di non poter amare più. Ho paura di essere stata una persona così fortunata nella mia vita in quanto ad affetto ed amore, che a 22 anni ho avuto paura che per me fosse già finita. A volte spesso ho pensato che avrei dovuto accontentarmi, in passato, perchè magari il mio meglio lo avevo già trovato ma non avevo saputo tenermelo..

Solo adesso, dopo aver ammesso ad alta voce con un amico la mia paura, mi rendo conto quanto sia stupida. Non sento il bisogno di avere un ragazzo, sento il bisogno di stare da sola. Sono una persona così orribile, sono asociale?

geneticamente parlando sono pronta a riprodurmi, i miei organi sarebbero pronti alla fecondazione ed alla gestazione, quindi ho gli ormoni a palla.. Dovrei essere alla ricerca di un compagno per riuscire a procreare, EPPURE so che la mia mente è talmente forte e sviluppata che contrasta gli impulsi istintivi e mi fa prediligere la solitudine.

non sono neanche asessuata.. Sono solo me stessa. E prima di essere compagna, fidanzata, moglie, madre di qualcuno, voglio godermi proprio questa aria di libertà ......!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Albachiara.92P.aol.oannaincantoluboporainbow7506francesca632street.hassletestipaolo40lafarmaciadepocasybilla_cmarlow17antropoeticoyama_sansisyphus13nodopurpureo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963