Creato da Albachiara.92 il 12/02/2014

Rinascere

Storie d'amore

 

 

« Buonanotte AMORE

Dubliners

Post n°67 pubblicato il 18 Marzo 2015 da Albachiara.92

Felice san Patrizio! 

un anno fa ero alle stelle, ADESSO vedo solo lo studio, la laurea. Ho creato un mondo chiuso in cui non c'è spazio per niente .. Vorrei solo e soltanto riuscire a ritrovare la spensieratezza. L'ho deciso io di trasferirmi, di vivere da sola in mezzo ai mille problemi. E adesso sono bloccata, incapace di provare emozioni.

Ho conosciuto N qualche mese fa, e non so che fare.. Caratterialmente è ció che cerco. È il momento? No. 

Ma qual è il momento giusto? nessuna delle mie storie era un momento sbagliato, in realtà.. E adesso? Boh..

 

forse la verità è che NON MI PIACE ABBASTANZA ? 

 

Ma forse la verità é che non riesco a non ripensare a QUELLA notte, al mio segreto, al mio desiderio.. Forse la verità la so, è ancora non riesco ad ammetterla. La verità la so. Com'è finirá pure.. 

non ammettere ció che si prova non é sempre la soluzione giusta, lo so.. Peró spesso è l'unica soluzione che riesco a considerare, PERCHÈ ammettere determinate cose sarebbe distruttivo, un tornare indietro.

mi viene in mente solo una persona con cui parlare in questo momento, una sola persona che vorrei vedere. Chissà..!

 

ok. Gli scrivo. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Albachiara.92P.aol.oannaincantoluboporainbow7506francesca632street.hassletestipaolo40lafarmaciadepocasybilla_cmarlow17antropoeticoyama_sansisyphus13nodopurpureo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963