« ...... »

...

Post n°15 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da ricominciare_2012

Mi sono alzata,le solite cose,mia madre che strilla,la colazione da fare...

siamo uscite in macchina per andare a negozio dei miei,che in questo periodo non sto andando a nessun tirocinio...

in realtà potrei già esercitare in realtà.

E mentre scendo verso Roma eccolo...

la prima traccia di oggi...

il primo battito di cuore.

Quante volte avrei voluto capire un po' meglio ed è lì che mi aspetta.

La radio accesa sulla musica preferita di mio figlio...

mia madre cambia stazione...

e mentre strilla ancora...

no...silenzio...

la radio sta annunciando...

ACAB...All Cops Is Bastard...il primo film sul reparto celere!!

E pensare che neanche un anno fa sarei andata a vederlo con il pensiero a Spaccarotella e Gabriele Sandri!!

Invece non vedo l'ora di andarmelo a vedere per capire la vita dell'uomo che amo!!

L'uomo che amo...già...

gli stemmi...

ancora me lo ricordo...

''dovrei averli da qualche parte''...e lì a cercarli...con quella frase che gli esce dalla bocca...la sua frase...la signora in giallo...quando li trova dentro al cruscotto!!

E così torno a casa con un gagliardetto con al centro un cane ed uno blu con al centro una freccia...

in attesa che me ne porti uno nuovo con al centro la pantera!!

E che poi non avrei mai avuto...perchè poi avrebbe passato il tempo a recuperare il rapporto più che a fare il figo!!

Ed ora esce ACAB!!

vedo il trailer...

gli spezzoni mi mandano il cuore in gola...

lo amo ancora...

me lo immagino lì per strada o in centrale

e ripenso ad allora...a quel giorno...

mentre mi risponde che non poteva rispondere al telefono perchè era a lavoro...

già ...

in servizio...

peccato che gli avrei dovuto dire che lo amavo!!

peccato che mentre lui era su una volante io conoscevo chi poi avrei sposato!!

ma anche questi sono gli inconvenieti di un mestiere che ti porta a 100 all'ora a sirene spiegate!!

 così eccomi qua 17 anni dopo...

mentre sento la ''ricominciare_2012'' che è dentro di me che mi parla...

 potrebbe essere fidanzato o già sposato per quello che mi riguarda...

al mio cuore proprio non glie ne importa niente!!

E questa è la prima volta...la prima volta che il  mio cuore vince sulla ragione.

Io sempre attenta a non cacciarmi in situazioni difficili...e se mi ci caccio non mi lego!!

Ecco io...che non ho mai voluto uno fidanzato o sposato..!!

Io che gli amici sono amici ed i ragazzi sono ragazzi che se no i rapporti poi si rovinano!!

Ecco io...mi sento il cuore in gola,lo stomaco che va in subbuglio,le gambe che mi tremano!!

Ed il mio cuore se ne frega altamente se è sposato,fidanzato o chissà cos'altro!!

Forse è un'esperienza che tutti prima o poi almeno una volta proviamo nella nostra vita,non so...

so che il cuore mi dice che resiste...che lui può stare da tutt'altra parte con tutt'altra donna ma che lui,il mio cuore,non lo abbandona...che io posso stare da tutt'altra parte,con tutt'altro uomo,ma che lui il mio cuore è sempre con lui...che di certo non sarà per questo che smetterò di volere il suo bene.

sì perchè volere bene ad una persona poi è questo...desiderarne il bene...tutto qui!!

E mi viene fame ...fame di vedere quel cavolo di film,di immaginare la sua vita,le sue sensazioni!!

Farò scorpacciata di video finchè non potrò vederlo...come faccio scorpacciata di coincidenze finchè non arriverà il giorno in cui potrò rivederlo!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

desy.09Le.Voci.di.Marrakechclaudio201123comare2007latino6921mrc701dgllllelllemassimosommosempreilmarepaperinopa_1974luca_seetigrex1leopoohwax.wax
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963