« ...... »

...

Post n°18 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da ricominciare_2012

stanotte ho dormito appena due ore...

succede sempre così quando avviene qualche cambiamento della situazione in cui mi trovo.

Si dice che il tempo affievolisce i fuochi piccoli ed aumenta quelli grandi.

Quello che so è anche che il tempo sminuizza o idealizza le persone.

Che si ricorda chi ci ha fatto piangere e non chi ci ha fatto ridere.

Dopo un iniziale momento di confusione ho passato diversi stadi di ritorno alla realtà.

A vedere ora il mio viaggio è stato un po'come navigare in un cielo stellato.

Da qui giù le stelle possono sembrare piccole ed insignificanti a chi non si sofferma o belle e luminose ai più...si finisce per ignorarle quando si va di fretta o ammirarne lo spettacolo mitizzandone le storie delle costellazioni quando si rimane a naso all'insù ad ammirarle.

Se si passa vicino però possono diventare asteroidi infuocati come quelle cadenti.

Quando poi ci si rimette seduti su una pietra a vederle si è coscienti di ciò che sono o non sono.

Eccomi qui,seduta su un masso a guardare la mia stella.

Il suo splendore brilla nel buio,arrivando a me da tempi ormai passati.

Non ho bisogno di stringerla tra le mie mani,potrebbe infuocarmi,anzi a dire il vero il suo calore arriva a me anche da così lontano.

Anche di giorno ella splende illuminandomi il cuore.

Ha una dolcezza infinita,una vena di follia e tanta paura di non riuscire ad esprimere tutta la sua potenza,ma sa che è forte,che ce la mette tutta per mostrare il meglio di sè.

Quella stella ha un volto,due occhi scuri,capelli ebano ed un sorriso sornione.Di solito indossa jeans chiari e per quanto possa mettere maglioni o felpe indosserà sempre una camicia con il collo tirato su.

E' una stella che ama farsi fare le coccole ed essere provocata fino ad farsi venire la pelle d'oca e scoppiare a ridere.Ama impegnarsi nella vita e farsi in quattro per le cause in cui crede o le persone a cui tiene.

Sa essere dura quando serve e crede in ciò che fa.Ama divertirsi e trovare il bello della vita in tutto,specialmente nel flash di un attimo da riprendere.

Ha tanti difetti caratteriali come quando si impunta e pretende per forza ciò che ha deciso di avere o di fare,deve pensarci tanto tanto spesso per decidere che una cosa va bene per lei ma poi quando ha deciso difficilmente cambia idea,a volte pensa un po' troppo che il mondo dovrebbe ruotargli intorno e crede che con un po' di pianto e di capricci riesce ad ottenere tutto e quando non lo ottiene trova mille modi per ottenerlo lo stesso.e' combattiva e non sa arrendersi.Ha anche tanti difetti fisicici.Se ci fosse in una costellazione la chiamerebbero la stella di Tricky,così quadrata e piccola.Per questo sembra fragile,mentre invece emana con forza una luce vivissima.

La sua voce è sensuale dolce ed inimitabile.

Amo ed ho amato la mia stella da sempre,può confondermi nascondendo la sua luce tra la luce di altre mille stelle ma nessuna sarà mai come la mia dolce meravigliosa stellina che emana la sua luce dal mio passato.

Dicono che non bisogna cercare in un altro la felicità,dicono che l'amore lo trovi solo dentro a te stesso.Io ho viaggiato tra mille stelle,amato alla follia costellazioni fredde come ghiaccio,desiderato altre piccole con cui mi sono scottata il corpo.Ho fatto questo viaggio dentro di me,sono stata un anno senza stelle vere e reali,ho trovato me stessa in fondo alla mia anima.Ho perso persone che amavo,protetto mio figlio dal mondo,lottato per salvare me stessa.

La mia stella è ancora lì che brilla dal mio passato!!

Il mio sogno?un giorno riuscire a guardare nell'abbisso di quegli occhi per poter perdonare me stessa di essere scappata lontano.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

desy.09Le.Voci.di.Marrakechclaudio201123comare2007latino6921mrc701dgllllelllemassimosommosempreilmarepaperinopa_1974luca_seetigrex1leopoohwax.wax
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963