« ...FOLLE DESIDERIO DI TE MI PRENDE »

...

Post n°19 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da ricominciare_2012

Dunque...

sono un po' di giorni che desidero scrivere una cosa,ma poi ci ripenso spesso...

a volte non so come fare,altre mi chiedo se è giusto che io lo faccia.

Oggi ci proviamo,

ormai il mio blog è letteralmente esplicito a chi mi conosce bene,quindi credo che sia giunto il momento di farlo.

Si parla tanto di stalcking e d'altronde nemmeno mi piace l'idea se mi premettete di amare un uomo che non riesco ancora a decifrare se gli sono rimasta nel cuore o meno,nè tantomeno adoro pensare che il mio uomo appartenga ad un'altra o che voglia comunque rubare il sogno di un'altra donna.

Qualcuno potrebbe dire che non è bello lavare in piazza i panni sporchi,ma per me questo è un luogo dove far uscire il meglio ed il peggio di me.

Scrivere mi aiuta,altrimenti non sarei qui!!

Io credo che non sia stalcking amare un'altra persona finchè questo non lede la dignità e la libertà dell'altro.

Quindi dato che non faccio il suo nome non credo di poter ledere proprio a nessuno,visto tra l'altro che ormai è da Agosto che non lo sento nemmeno più telefonicamente dopo l'ultima chiamata che gli ho fatto.

E' vero che gli ho inviato i messaggi di Buon Natale e felice Anno Nuovo,come pure gli ho scritto per chiedergli dopo gli avvenimenti del 15 Ottobre se stesse bene o meno.

Ma non credo che in ciò abbia proprio leso nessuno!!

Come ho provato ad autoconvincermi di non rompere le uova nel paniere a nessuno,ma purtroppo il suo richiamo è più forte di me,un po' come avveniva da piccola ogni volta che mi lasciavo con quello che allora era il mio ragazzo ufficiale e finivo sempre per uscire insieme a lui.

Sono stata una moglie ferita e tradita e capisco benissimo che a nessuno piaccia che un'altra si invaghisca del nostro uomo,tuttavia sinceramente ora che mi trovo dall'altra parte della barricata capisco perfettamente il chissenefrega di quante pur di avere una vita insieme al proprio amato tirano fuori armi ed artigli.

In fondo come si suol dire...MORS TUA VITA MEA!!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

desy.09Le.Voci.di.Marrakechclaudio201123comare2007latino6921mrc701dgllllelllemassimosommosempreilmarepaperinopa_1974luca_seetigrex1leopoohwax.wax
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963