Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da AmericanDream79

I comunisti vorrebbero conquistare gli USA ma i repubblicani non lo permetteranno.

immagineLe elezioni si avvicinano per il continente americano. Bush è in vantaggio e la vittoria dei repubblicani a tutti i turni è assicurata. Il mondo sa di dovere tutto a questo presidente, grande estimatore della libertà e della democrazia e sa che questo è il momento cruciale per esprimere la sua graditudine e di rifiutare i sostenitori del mondo sottosviluppato. I comunisti, rappresentati dal partito democratico, da parte loro riescono solo a esprimere disprezzo per questo sostenendo i terroristi mussulmani e le dittature cubane,  cercando di minare il più possibile l’evoluzione e lo sviluppo del mondo iniziato nel decennio Bush.

L’america è un grande paese che non tradirà un grande partito come quello repubblicano fondato sui valori principali della vita umana quali il rispetto delle tradizione e di Dio, sulla famiglia e la sua concezione tradizionale, formata dal padre lavoratore, figli combattenti e una madre che curi la famiglia.

Non abbiamo da preoccuparci, gli USA non ci tradiranno nemmeno ora che i comunisti controllano tutto in Italia, istaurando una dittatura che avrà sempre come nemico la libertà esportata nel lontano 45 dall’esercito alleato contro le speranze comuniste di soccombere ai sovietici con il metodo della resistenza.

Tutto ciò che potremo sempre dire è w bush e w la democrazia che ci hai regalato e stai regalando anche agli infedeli e nemici della libertà. Tra pochi anni anche le razze sottosviluppate beneficeranno della democrazie, coma già ora fanno gli iracheni grati del nostro intervento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Kofi Annan: un fantoccio in mano ai comunisti europei.

Post n°4 pubblicato il 01 Settembre 2006 da AmericanDream79

E' un autentico complotto ai danni delle forze più sane del pianeta. L'accusa ad Israele di aver fatto dei bombardamenti con Cluster Bomb (bombe a grappolo) è l'ennesimo atto di arroganza dell'ONU. Come se loro non ne fossero già al corrente. E come contrastano i terroristi, con le fionde? Si giocano questa carta per delegittimare un intervento giusto e dovuto da parte di Israele nei confronti di un paese che fino ad oggi gli ha portato solo guai e che non accetta di buon grado la giusta influenza che una grande potenza come Israele ha tutto il diritto di esercitare nei loro confronti. I terroristi hazbollah si sono permessi addirittura di costruire una lunga rete di cunicoli lungo il confine per controllare l'avanzata dell'esercito israeliano dentro i loro confini. Tutto questo sotto il naso dell'ONU, se non con la loro connivenza. Ma vi rendete conto? Questo modo di fare dell'ONU e dell'Europa farà in modo che anche altre nazioni alzino la testa. L'Iran si dice già indisponibile a sospendere il suo programma nucleare. Adesso anche le pulci hanno la tosse! Per fortuna gli Stati Uniti d'America per ora stanno a guardare, ma presto interverranno, ci potete giurare: non staranno a guardare ancora a lungo. DIO SALVI GLI STATI UNITI D'AMERICA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

I VINCITORI

Post n°3 pubblicato il 20 Agosto 2006 da AmericanDream79

La missione è finita. I terroristi hanno perso e la libertà ha trionfato. L’esercito Israeliano, abilissimo in attacchi aerei e di terra, sostenuto da armamenti statunitensi, come i fantastici MOAB, ha sbaragliato ogni aspettativa, distruggendo il nemico e portando a casa l’ennesima vittoria. Gli israeliani adesso sono più sicuri e grazie al sostegno mondiale riusciranno a superare ogni avversità, evitando inutili ostacolo che potrebbero portare ad un disfacimento mondiale e il predominio della societò islamico sul mondo.

Adesso l’occidente è più forte, riuscendo a diminuire e sconfiggere i terroristi che minano la nostra esistenza.

Grazie a tutto l’occidente che ha permesso questo, grazie al mondo.

Ma abbia vinto solo una battaglia, non la guerra. L’islam è ancora li che attende il momento giusto per distruggerci e annientare la libertà che diffondiamo. Londra ne è l’esempio, che ci deve spingere a maggiori misure a maggiori forze per vincere non solo una battaglia, ma la guerra per l'occidente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA MADRE DI TUTTE LE BOMBE

Post n°2 pubblicato il 25 Luglio 2006 da AmericanDream79

MOAB è l'ultimo ritrovato degli ingegneri americani. L'acronimo sta per "Massive ordnance Air Burst": "scoppio aereo massivo convenzionale", ma é già stata soprannominata "Motrer of all bombs ". Si tratta di una bomba convenzionale ideata per intimorire gli eserciti, lunga 7,6 m e contenente una tonnellata di esplosivo. Sfortunatamente ha un campo di applicazione abbastanza limitato: può essere lanciata solo da aerei e teoricamente non potrebbe essere utilizzata nelle vicinanze di abitazioni civili. Ma tutto sommato, vista l'efficacia, direi che vale la pena correre il rischio. Secondo me si tratta della più potente bomba convenzionale mai costruita. Con questo ordigno così sofisticato è possibile spazzare via una città intera in un solo raid aereo. E' fortissima, produce delle deflagrazioni spaventose che solo a sentirle tremano le gambe. Cosa non farei per vederla all'opera!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

USA

Post n°1 pubblicato il 25 Luglio 2006 da AmericanDream79

Un sogno, il sogno americano, patria della giustizia, patria della libertà. La libertà di vivere bene, la libertà di allontanare terroristi, assassini, ladri e tutte le razze che hanno infettato il mondo. 

USA

In ogni contrasto, in ogni guerra è grazie agli Stati Uniti d’America che si è risolto il problema. Ovunque ci saranno terroristi, ovunque ci saranno pidocchi da eliminare ci pensa l’America a liberarci.

E’ qui che nasce il mio sogno. Il sogno di un paese depurato di ogni male, un paese che controlla ogni mercato, un paese che non ha paura, ma che ogni giorno subisce le accuse dei terroristi, che si annidano anche nei nostri parlamenti, che invidiano quella libertà, che vorrebbe sedere nei palazzi del potere degli USA.

W gli USA, W la democrazia, che nel giro di pochi anni sarà esportata in tutto il mondo sottosviluppato, che beneficerà nella nostra evoluzione e del nostra benessere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cllaudejoey_76psicologiaforensemetrlorfusion0il_primo_solistabonsa77
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:40
 
sono gli americani i terroristi,missione di pace? macchè...
Inviato da: Anonimo
il 23/01/2008 alle 14:19
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:47
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 28/07/2007 alle 00:00
 
altra cosa rileggendomi ! dunque io ho origini israeliano...
Inviato da: Tigre_Albina
il 01/12/2006 alle 18:09
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963