« Kofi Annan: un fantoccio...

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da AmericanDream79

I comunisti vorrebbero conquistare gli USA ma i repubblicani non lo permetteranno.

immagineLe elezioni si avvicinano per il continente americano. Bush è in vantaggio e la vittoria dei repubblicani a tutti i turni è assicurata. Il mondo sa di dovere tutto a questo presidente, grande estimatore della libertà e della democrazia e sa che questo è il momento cruciale per esprimere la sua graditudine e di rifiutare i sostenitori del mondo sottosviluppato. I comunisti, rappresentati dal partito democratico, da parte loro riescono solo a esprimere disprezzo per questo sostenendo i terroristi mussulmani e le dittature cubane,  cercando di minare il più possibile l’evoluzione e lo sviluppo del mondo iniziato nel decennio Bush.

L’america è un grande paese che non tradirà un grande partito come quello repubblicano fondato sui valori principali della vita umana quali il rispetto delle tradizione e di Dio, sulla famiglia e la sua concezione tradizionale, formata dal padre lavoratore, figli combattenti e una madre che curi la famiglia.

Non abbiamo da preoccuparci, gli USA non ci tradiranno nemmeno ora che i comunisti controllano tutto in Italia, istaurando una dittatura che avrà sempre come nemico la libertà esportata nel lontano 45 dall’esercito alleato contro le speranze comuniste di soccombere ai sovietici con il metodo della resistenza.

Tutto ciò che potremo sempre dire è w bush e w la democrazia che ci hai regalato e stai regalando anche agli infedeli e nemici della libertà. Tra pochi anni anche le razze sottosviluppate beneficeranno della democrazie, coma già ora fanno gli iracheni grati del nostro intervento.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Rispondi al commento:
ghizolfo
ghizolfo il 26/10/06 alle 16:27 via WEB
Ciao AmericanDream!! innanzitutto ti ringrazio per avermi inserito nella lista amici. Ho molti parenti negli USA, in particolare a New york dove sono recentemente stato (ci andai ad ottobre 2001 il fumo usciva ancora dalle rovine di ground zero..) permettimi però di dirti che oggi Bush in America non gode di tutta quell'affezione della quale godeva subito dopo l'attacco terroristico. Io sono un americanista convinto, non tanto per la politica di Bush ma per il life style americano: molto pratico, molto diretto, molto concreto, molto dinamico e senza fronzoli inutili, non abbiamo leggi o decreti che ingessano il mondo del lavoro o le opportunità commerciali, mi piace come vedono la loro terra, come sentono la patria, i loro valori. Gli americani tutti basano la loro esistenza su 3 valori: patria, famiglia e lavoro poi hanno tempo per il resto. Lo straniero naturalizzato americano ama prima l'america e dopo il suo paese di origine, non viceversa. Questo perchè quando entri in america ti fanno capire sin dall'inizio che ti daranno tutte le opportunità per crescere, per divenatre qualcuno...(it's up to you!!...sta a te) per contro danno per scontato che tu apprezzerai ciò e che rispetterai, senza condizione alcuna, le loro leggi. Pensa un pò che aNew York c'è persino un quartiere dove si parla ben 92 lingue!!! Terra di opportunità perchè consapevole che può offrire opportunità, difatti è un continente vasto ed in certe zone ancora disabitato. Questo è il sogno americano, a prescindere da Bush o chi per lui, la mentalità è quella. Permettimi ma ti riporto il fatto che oggi tanti americani si discostano dalla politica di Bush. Da americanista convinto ti dico che dietro agli attacchi terroristici patiti dagli USA c'è qualcosa di torbido. Viva la libertà, viva l'america. Ciao
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cllaudejoey_76psicologiaforensemetrlorfusion0il_primo_solistabonsa77
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:40
 
sono gli americani i terroristi,missione di pace? macchè...
Inviato da: Anonimo
il 23/01/2008 alle 14:19
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:47
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 28/07/2007 alle 00:00
 
altra cosa rileggendomi ! dunque io ho origini israeliano...
Inviato da: Tigre_Albina
il 01/12/2006 alle 18:09
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963