« Kofi Annan: un fantoccio...

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da AmericanDream79

I comunisti vorrebbero conquistare gli USA ma i repubblicani non lo permetteranno.

immagineLe elezioni si avvicinano per il continente americano. Bush è in vantaggio e la vittoria dei repubblicani a tutti i turni è assicurata. Il mondo sa di dovere tutto a questo presidente, grande estimatore della libertà e della democrazia e sa che questo è il momento cruciale per esprimere la sua graditudine e di rifiutare i sostenitori del mondo sottosviluppato. I comunisti, rappresentati dal partito democratico, da parte loro riescono solo a esprimere disprezzo per questo sostenendo i terroristi mussulmani e le dittature cubane,  cercando di minare il più possibile l’evoluzione e lo sviluppo del mondo iniziato nel decennio Bush.

L’america è un grande paese che non tradirà un grande partito come quello repubblicano fondato sui valori principali della vita umana quali il rispetto delle tradizione e di Dio, sulla famiglia e la sua concezione tradizionale, formata dal padre lavoratore, figli combattenti e una madre che curi la famiglia.

Non abbiamo da preoccuparci, gli USA non ci tradiranno nemmeno ora che i comunisti controllano tutto in Italia, istaurando una dittatura che avrà sempre come nemico la libertà esportata nel lontano 45 dall’esercito alleato contro le speranze comuniste di soccombere ai sovietici con il metodo della resistenza.

Tutto ciò che potremo sempre dire è w bush e w la democrazia che ci hai regalato e stai regalando anche agli infedeli e nemici della libertà. Tra pochi anni anche le razze sottosviluppate beneficeranno della democrazie, coma già ora fanno gli iracheni grati del nostro intervento.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/10/06 alle 11:07 via WEB
Ma che hai l'avvocato??? Non sai replicare da solo? O sei sempre tu??? Cmq io sono d'accordo con ghizolfo, come vedi é possibile apprezzare i lati positivi delgi USA e non simpatizzare per BUSH, come la metà degli statunitensi!!! Ho una cara amica che vive a New York dal 1988, e ti assicuro che i primi ad avere sospetti su quello che é successo l'11 Settembre e le guerre a seguire sono proprio gli abitanti di New York, vogliono la verità, la pretendono... questo é il bello degli USA che i cittadini pretendono che i propri diritti vengano tutelati e si incazzano e indignano se non accade (vedi caso Enron... hanno aumentato il reato penale per falso in bilancio, noi lo abbiamo depenalizzato...)!!! E succede spesso questo al contratio dell'Italia. Uno/a che la pensa come te, con i paraocchi non verrebbe visto bene lì, cerca di aprire la mente e ragionare... il comunismo é una bella ideologia, ma non può esser applicata ancora perché servirebbe un essere umano più evoluto, che da solo capisca che la collettività é più importante dell'individuo, siccome siamo profondamente egoisti é stato sempre attuato con regimi dittatoriali militari estremamente oppressivi, ed io sono contro ogni tipo di dittatura, ma non é che la dittatura di destra sia tanto diversa poi no? LA maggior parte degli Italiani che si dichiara comunista non si riferisce al quel tipo di comunismo, assurdo ma é così, lo vorrebbero applicare senza una dittatura, cosa che non é mai accaduta nella realtà !!! Io ragiono con la mia testa in funzione delle esperienze che ho fatto, dei libri che ho letto e dei viaggi... non mi lascio indottrinare dai miei genitori o dagli amici, libero pensiero creato con la "Mia" testa... iofumodasolo
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cllaudejoey_76psicologiaforensemetrlorfusion0il_primo_solistabonsa77
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:40
 
sono gli americani i terroristi,missione di pace? macchè...
Inviato da: Anonimo
il 23/01/2008 alle 14:19
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:47
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 28/07/2007 alle 00:00
 
altra cosa rileggendomi ! dunque io ho origini israeliano...
Inviato da: Tigre_Albina
il 01/12/2006 alle 18:09
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963