felicità nel pugno

spero di nn rompervi cn le mie paranoie ma cercherò di risultare divertente ma allo stesso tempo utile per prendere spunti sulla vita ke ci accompagna ogni gg e ke noi ragazzi dobbiamo cogliere al volo cm la felicità!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Ora spiego..

Post n°62 pubblicato il 27 Aprile 2010 da red.moon93

Bene ora spiego...

Vi ricordate di quell'amore totale di cui vi avevo parlato? Quello che ti prende il cuore, l'anima, la ragione, il cervello e non ti lascia una briciola di speranza? Bè queste cose che ho scritto prima sono tutte cose scritte da me in momenti difficili.. é stato difficile, ma ce l'ho fatta a dimenticarlo..

Ora c'è un altro problema: un ragazzo con sui sono "stata" mi ha chiesto di uscire! ma io...booo che fare??non è che mi ispiri così tanto!!tra l'altro ho rivisto dopo un anno, credo, un ragazzo che, diciamocela tutta, è diventato proprio un gran figo... Bene, benissimo!!! A lui sono sempre piaciuta, così si diceva, ma ora?? Sì, parliamo, ma perchè non è un po' più diretto? ovvero...parliamo da amici o forse addirittura da due persone che si conoscono e si portano rispetto, non da due persone che dimostrano interesse l'uno per l'altra! e dopo questa, posso pure andare a studiare greco perchè domani ho il compito e se non va bene, sto nella merdaaa!!!ciao ciao ciao...

 
 
 

E per concludere un bel monologo della "mia" Mirandolina!

Post n°61 pubblicato il 27 Aprile 2010 da red.moon93

Uh, che mai ha detto! L'eccellentissimo signor Marchese Arsura mi sposerebbe? Eppure, se mi volesse sposare, vi sarebbe una piccola difficoltà. Io non lo vorrei. Mi piace l'arrosto, e del fumo non so che farne. Se avessi sposati tutti quelli che hanno detto volermi, oh, avrei pure tanti mariti! Quanti arrivano a questa locanda, tutti di me s'innamorano, tutti mi fanno i cascamorti; e tanti e tanti mi esibiscono di sposarmi a dirittura. E questo signor Cavaliere, rustico come un orso, mi tratta sì bruscamente? Questi è il primo forestiere capitato alla mia locanda, il quale non abbia avuto piacere di trattare con me. Non dico che tutti in un salto s'abbiano a innamorare: ma disprezzarmi così? è una cosa che mi muove la bile terribilmente. É nemico delle donne? Non le può vedere? Povero pazzo! Non avrà ancora trovato quella che sappia fare. Ma la troverà. La troverà. E chi sa che non l'abbia trovata? Con questi per l'appunto mi ci metto di picca. Quei che mi corrono dietro, presto presto mi annoiano. La nobiltà non fa per me. La ricchezza la stimo e non la stimo. Tutto il mio piacere consiste in vedermi servita, vagheggiata, adorata. Questa è la mia debolezza, e questa è la debolezza di quasi tutte le donne. A maritarmi non ci penso nemmeno; non ho bisogno di nessuno; vivo onestamente, e godo la mia libertà. Tratto con tutti, ma non m'innamoro mai di nessuno. Voglio burlarmi di tante caricature di amanti spasimati; e voglio usar tutta l'arte per vincere, abbattere e conquassare quei cuori barbari e duri che son nemici di noi, che siamo la miglior cosa che abbia prodotto al mondo la bella madre natura"

 
 
 

E ora lui...

Post n°60 pubblicato il 27 Aprile 2010 da red.moon93

oh tu dolce sentimento...chi sei?

cosa cerchi nel tuo eterno vagare?

mai tristezza,speranza o onestà hanno unito così tanto i miei sensi,mai alcun sentimento ha cambiato il corso degli eventi

mai senza di te la pioggia ha coperto il sole e portato uno strano calore "freddo" che mi fa tremare

senza capire chi sei
Forse è amore il suo nome

forse è lui che ruba il mio saldo cuore dalla realtà

per trasportarlo nell'immenso

dove la luna è un semplice lampione

e l'intero mondo è racchiuso nei nostri sguardi

Amore è chi non bada alla tempesta

amore è chi piega la tristezza in felicità

amore è il suo nome...

nome di quel vento che porta pioggia e sentimento

che forgiato dalle stelle

crea l'arcobaleno!

 
 
 

Tranquilli, poi vi spiego il perchè di tutto ciò...

Post n°59 pubblicato il 27 Aprile 2010 da red.moon93

È difficile spiegarti cosa sento … è una serie di presentimenti, è come se sapessi che tra noi non ci potrà mai essere nulla, che tra noi c’è un muro invalicabile, che non possiamo abbattere nemmeno con tutta la volontà di questo mondo … è come se gli altri ci impedissero di vivere appieno questa strana relazione …

Io non ho paura di affrontare gli altri, io non ho paura di rinunciare alla tranquillità che mi possono dare gli altri per imbattermi in questa tempesta che mi è sconosciuta! È orribile sapere di non poter essere tua, è orribile sapere che colui che per te rappresenta tutti gli eventi atmosferici della TUA vita non potrà ricambiare appieno il tuo sentimento! Eppure continuo a distruggermi sperando di conquistare il mio sole, la mia pioggia, la mia neve, il mio uragano, il mio vento … non mi basta esserti amica, non mi basta dirti “si si tutto bene” perché non è la verità! Dentro mi distruggo dal dolore, sapendo che intorno a me una persona soffre a causa mia, soffre sapendo che qualcuno ha raggiunto e ha scoperto quel posto dentro di me che mai fino ad ora nessuno aveva pensato potesse esistere!

Ma io nonostante questo sono felice che tu,e non qualcun altro, l’abbia scoperto … e comunque vada non potrò mai odiarti, non potrò mai rinfacciarti qualcosa perché sei stato semplicemente perfetto, ma come leggi nella poesia il nostro mi sembra tanto un addio doloroso, mi sembra che prima o poi qualcosa si evolverà e qualcuno prenderà quell’amara decisione che fa un po’ paura a tutti e due …

Un addio malinconico, triste e angosciante  è quello della mia poesia … un addio non desiderato eppure è questo il mio presentimento! Farò di tutto affinchè questo non avvenga perché non voglio smettere di ritrovare quelle braccia che tanto affetto mi hanno donato, quelle mani  che hanno spesso asciugato le mie lacrime, quelle labbra che hanno spesso colmato il mio desiderio d’amore!

Ora vorrei tanto poter dire “selim, ci conosciamo da poco tempo perché dovrei fidarmi di te?” Ebbene,io mi fido di te e credo sia proprio questo il problema: mi fido così tanto che non riesco a fare a meno di te; mi fido così tanto che venderei ai quattro venti la mia tranquillità per esserti accanto!

Ma nella mia poesia c’è anche un piccolo bagliore … un po’ di speranza,quella speranza che mi riporta da te, che mi rende coraggiosa,forte e felice … felice di poter pensare che ci saranno tante altre serate sugli scogli, che ci saranno tanti altri “Ti voglio bene” sussurrati, che ci saranno tante altre canzoni da ascoltare …

Ma ora la mia è nostalgia, malinconia, tristezza … forse la tristezza che mi prende sapendo di non poterti vedere! Chiederei una sola cosa per poter stare bene: rivivere tutti quei piccoli momenti con te per non sentire la nostalgia, per sentirti vicino e per capire che i miei sono solo presentimenti e cioè che in un modo o nell’altro non ci allontaneremo mai, che io ti sarò sempre accanto così come tu accanto a me!

Non è sempre facile spiegarti quello che sento soprattutto perché quando sto con te i pensieri negativi vanno via … perciò ho pensato di scriverti perché solo così avrei potuto spiegarti quello che sento!

 
 
 

Ed è tutto quello che le labbra riuscivano a dire...

Post n°58 pubblicato il 27 Aprile 2010 da red.moon93

Mani che non vogliono salutare

labbra che vorrebbero sfiorarsi in eterno

cuori che non vogliono smettere di battere all'impazzata

corpi che vorrebbero vivere per sempre lì,in quel rifugio d'amore

in cui le onde trascinano la malinconia

in cui tu sei il diversivo che distrugge le ore concedendo letizia alla mia vita

in cui tu sei l'acqua pura che sgorga dalla fontana del mio cuore.

Un uragano di passione ci avvolge e ci dirige su quella nuvola:

vivere lì è il mio sogno.

Ma un traguardo senza meta è il mio destino:

chissà se mai un giorno quelle mani,quelle labbra,quei cuori,quei corpi

potranno rincontrarsi e,lontani dalle avversità, sfiorarsi nuovamente

per ammettere che nulla è cambiato...

per ammettere che, nonostante le difficoltà,hanno continuato a camminare per mano...

per ammettere che il traguardo non era senza meta

bensì tortuoso, a volte soleggiato, a volte coperto da quella calda pioggia piena di ricordi

ma tutte queste difficoltà sarebbero servite pur sempre per rincontrarsi ed essere più felici di prima.

Ma ora il suo profumo si allontana e quei passi malinconici segnano il cammino che forse un giorno li riporterà lì,

nel loro nascondiglio preferito, in cui l'amore li dissetava e saziava!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: red.moon93
Data di creazione: 25/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

negus69catmaxconsolazangRosemarie1996clpistMICHI765gennysapiored.moon93kitri83ioultimopeccatoCoralie.frfiltrjosecarlostitaordinarymindfata_dibosco
 

ULTIMI COMMENTI

Hello I am portuguese I have 4 sites for music recorded at...
Inviato da: josecarlostita
il 27/04/2010 alle 20:33
 
so benissimo come ti senti! ci sn passata milioni di volte....
Inviato da: Hi.Ly.91
il 13/02/2009 alle 12:56
 
si, sarà sicuramente così!
Inviato da: Hi.Ly.91
il 06/02/2009 alle 19:23
 
bè speriamo bene!
Inviato da: Hi.Ly.91
il 23/01/2009 alle 19:16
 
ahahaha...io mi esaurisco ogni volta che prendo in mano...
Inviato da: radiocaos107.3
il 30/12/2008 alle 20:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963