Creato da anacleto.mitraglia il 30/03/2005

Anacleto Mitraglia

Il *tuo* vicino di casa, con un tiro utile di mille metri

 

 

« Sarah PalinEXIT ? »

Body Rental

Post n°783 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da anacleto.mitraglia


Ho salutato R. prima di andare in ferie, il 20 di dicembre.
Uscendo dall'ufficio sono entrato nella sua stanza, gli ho fatto gli auguri e
mi ha detto: "non so' se mi troverai qui, il 2 di gennaio.."....
Gia', perche' R. e' uno tra quelli che son sospesi.
La mia azienda, da diversi anni non assume piu' personale, ma fa il
"Body rental": noleggia corpi da un'altra azienda specializzata in questo traffico
umano. A sua volta, questa azienda tiene sotto di se personale a contratto
determinato annuale.
Un ciclo perverso, a ben vedere e soprattutto indecente considerato anche
che lo stipendio non e' poi tanto.
Ma quello che mi fa' incazzare a morte, e quando ci penso mi piacerebbe
prendere un mitra e far secchi quei bastardi delle "risorse umane" (sic..),
e' che il contratto di R. scade il 31 dicembre a mezzanotte e a lui
comunicano il rinnovo il 2 di gennaio.
Per me dovrebbero morire tutti quanti, quelle delle "risorse umane" (sic 2 volte).

Sono sicuro che tornero' a lavorare e troverņ  R. nella sua stanza come sempre:
un tecnico in gamba non lo puoi sostituire in quattro e quattr'otto.
Neppure quelli in gamba trovano un lavoro fisso. Una vera indecenza.

Con con questa faccenda dei contratti a tempo determinato, ci stanno marciando
in troppi  e con troppa furberia: sulla pelle della gente.
Con questa infamia, quelli delle "risorse umane" (e smettiamola di
chiamarle risorse umane, cazzo !) anni fa' non avrebbero avuto
neppure il coraggio di camminare per strada.




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

VI TENGO D'OCCHIO !

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963