Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« ......."Al lupo, al lupo..." »

Lavaggi di cervello, parte prima: le religioni

Post n°17 pubblicato il 28 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

http://www.carmillaonline.com/archives/religione-a-scuola-no-grazie.gif

Le religioni sono state inventate dagli uomini, una parte degli uomini, quelli che vogliono stare al potere e vogliono tenere schiavo e pecorone il popolo.

In tutte le religioni c'è un Dio da venerare e pregare, cosicchè le menti dei fedeli si abituino alla schiavitù psicologica.

Tutte le religioni ci parlano di paradisi, terreni o soprannaturali, ci parlano di sentimenti, di amore, di buone maniere, in modo da poter fare breccia negli ingenui cuori del popolo. Una volta assicuratasi la nostra devozione ci iniettano dei messaggi subliminali che servono a tenerci schiavi ed ignoranti.

Tutte le religioni danno ampie spiegazioni di tutto il creato, cosicchè le nostre menti prendano queste spiegazioni per oro colato e non si mettano a ragionare. “Beato chi non vede e crede”, ovvero, credi ciecamente senza farti domande, non mettere in funzione il cervello!

“Porgi l'altra guancia”, ovvero, se ti fanno del male accettalo! ed anzi offri la tua disponibilità affinchè te ne facciano ancora! Ed ancora, “perdona” chi ti fa del male, ovvero permetti al male di agire indisturbato, e tu SUBISCI senza fiatare... per portare un esempio: se un prete abusa, violenta sessualmente tuo figlio, PERDONALO, accetta che tuo figlio viva una vita di merda in preda a sconvolgimenti psicologici, e lascia libero il prete di continuare ad abusare di altri bambini!

Tutte le religioni sono razziste e discriminatorie, alla faccia del “siamo tutti fratelli”. “Dio creò l'uomo, e dopo, per fargli compagnia, creò la donna!” ...non ho mai sentito una frase più discriminatoria di questa, la donna è trattata come un animale da compagnia! e questo vale sempre per tutte le religioni, che sono tutte maschiliste.

Nel 2010, credere in qualche religione, equivale ad essere idioti; se vogliamo crescere, se vogliamo che la razza umana, quella animale e quella vegetale crescano, dobbiamo intanto liberarci di tutte le religioni.

p.s. spesso mi viene detto che scrivo in maniera molto chiara, ma stavolta sembra che non sia bastato, perchè i preconcetti religiosi offuscano anche le cose più chiare, ed allora ribadisco un concetto: credere in un Dio, in un creatore, è una cosa, mentre credere in una religione, creata e gestita dagli uomini, è tutta un'altra storia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/09/10 alle 21:47 via WEB
Questo post l'ho fatto apposta per andare oltre. Ho spiegato che i buoni sentimenti sono strumentalizzati nelle religioni, e che fin da bambini ci riempiono di queste cose per abituarci all'obbedienza e alla schiavitù. Ciao Thea
(Rispondi)
 
 
answer4forme
answer4forme il 28/09/10 alle 22:39 via WEB
questa tua affermazione è proprio fuori posto l'argomento dell'infanzia è un programma di continua sorvegliasnza sulla condotta dei ragazzi per evitare che succeda quello che generalmente succede : il bullismo è dovuto alla cattiva educazione e alla troppa libertà della quale gode il minore...questa obbedienza della quale parli tu io non la sento affatto... io credo secondo quello che sento in me : voi confondete il sacro -credere in Dio - e il profano - gli uomini -.ciao . antonio
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/09/10 alle 22:47 via WEB
Antonio, adesso stiamo scadendo nell'ipocrisia, i peggiori criminali italiani, da Riina a Berlusconi, sono sempre andati in chiesa, anche da piccoli, e adesso sono la feccia del nostro paese, altro che bullismo!
(Rispondi)
 
 
 
 
answer4forme
answer4forme il 28/09/10 alle 22:58 via WEB
ALTRO TUO ERRORE ...TU CONFONDI LA RELIGIONE CON LE PRATICHE ANCHE DEI DELINGUENTI ...I BOIA PRIMA DI TAGLIARE LA TESTA AL POVERO CONDANNATO SI FACEVANO IL SEGNO DELLA CROCE. NEL PASSATO I PEGGIORI ASSASSINI FREQUENTA- VANO CHIESE E CONVENTI, E SE CONOSCI BENE LA STORIA , PROPRIO GLI ASSASSINI CHIEDEVANO ASILO NEI CONVENTI E SI RIFUGGIAVANO ANCHE NELLE CHIESE PER NON ESSERE ARRESTATI...LA CHIESA NON PER QUESTO ERA COMPLICE DEGLI ASSASSINI . BUONA NOTTE, EUGENIO...E IMPARA LA STORIA !!!IGNAZIO SILONE :COMUNISTA , ERA CRISTIANO ; INFATTI SCRISSE :SONO COMUNISTA SENZA PARTITO E UN CRISTIANO SENZA CHIESA ! antonio
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/09/10 alle 23:12 via WEB
Antonio, lo hai scritto tu che i bambini vanno educati affinchè non diventino bulli, ma educarli non significa infondergli delle credenze religiose, anzi, è il contrario, la fede è frutto di una ricerca personale, ma libera, non condizionata. Berlusconi, Riina e Provenzano sono stati educati con la religione cattolica, e gurada i risultati! E se Silone era comunista e cristiano sono affari suoi, il fatto che lui lo fosse non significa che automaticamente dobbiamo esserlo tutti! E "impara la storia" lo dici a tua sorella, questo atto di arroganza dimostra di che pasta siete fatti voi credenti.
(Rispondi)
 
 
 
 
assunta51
assunta51 il 01/10/10 alle 22:09 via WEB
COSA DOBBIAMO INFONDERE AI BAMBII, LE TUE IDEE???NO! GRAZIE PREFERISCO UNA RELIGIONE CHE COMUNQUE ANCHE SE SBAGLIATA E SE è GESTITA DA ALCUNI PEDOFILI...MBE? TUTTA UN ERBA NON SE NE Fà UN FASCIO E QUELLI CI SONO DAPPERTUTTO E A PIEDE LIBERO...
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 01/10/10 alle 22:34 via WEB
...ma ho letto bene? per te anche se una religione è sbagliata ed è gestita da pedofili... va bene lo stesso? MADONNA CHE GENTE! non ti azzardare più a venire nel mio blog, VERGOGNATI DI ESISTERE
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963