buone notizie

commenti a caldo ...anche a freddo..

Creato da paperino61to il 15/11/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 90
 

 

Buona Pasqua con la TERRY WHITE BAND

Post n°2462 pubblicato il 20 Aprile 2019 da paperino61to

Un gruppo favoloso stasera al rockcafè per darvi gli Auguri di una serene e Buona Pasqua: la TERRY WHITE BAND

 

       

 

 

 

        

 

 

 

         

 

 

 

 

     

    

 
 
 

Due marroni televisivi

Post n°2461 pubblicato il 17 Aprile 2019 da paperino61to

Dall'altra sera che i vari programmi parlavano di cosa è successo a Parigi, ovvero la Guglia di Notre Dame che ha preso fuoco. Immagini su immagini: "Ecco vedete....potete osservare..."

Titoli come L'11 settembre dell'Europa cristiana e così di seguito.

Per Fortuna l'interno e la struttura della chiesa non ha subito gravi danni, su questo voglio essere chiaro, ma voglio anche essere chiaro che se uno paga il canone Rai non vuole farsi "due" marroni di quello che è successo a Parigi e dato che per Fortuna non è stato un attentato non era il caso di smarronarci tutto il giorno.

Vorrei anche dire che anche da noi in Italia purtroppo abbiamo avuto disgrazie simili, vedi anni fa il Duomo di Torino ( dove vi è esposta la Santa Sindone), il castello di Moncalieri, il Teatro La Fenice e altri casi simili, eppure più di tanto i programmi televisivi non sono stati modificati e soprattutto non era la notizia principale.

Inoltre vorrei dire anche che esaltare gli imprenditori che hanno messo i soldi per la ricostruzione sono ( certo ) da elogiare ma anche da prendere in considerazione che quel tipo di "beneficenza" viene sgravata dalla Tasse, ovvero nessuno fa niente per niente. 

In ogni caso per la cronaca ha preso fuoco il supermercato vicino a me, per fortuna senza gravi conseguenza, ma dubito che di oggi nei programmi televisivi se ne parlerà.

 

 
 
 

Sabato di delusione

Post n°2460 pubblicato il 15 Aprile 2019 da paperino61to

Sabato da delusione totale per noi bianconeri. Ammetto che tutto era pronto per far si che il balcon beach del sottoscritto venisse riempito per l'ennesima volta a festa con i colori della mia squadra, e invece...quando si è polli succede anche questo no?

Ma non tutto il male vien per nuocere, anzi, festeggiarlo contro una certa squadra non ha prezzo, oddio, squadra è una parola grossa se non parolona, diciamo squadretta, dove la maggior parte dei tifosi "esulta " e "gode" per le disgrazie altrui, ma non per le gioie proprie. 

A dir la verità sono decenni che di gioie non ne hanno, ma questi sono fatti loro, io so che sabato sera sarò davanti alla televisione e a fine partita urlerò il numero OTTO...mentre i tanti rosiconi e anti sportivi avranno l'ennesimo travaso di bile...

 

 
 
 

Alain Barriere

Post n°2459 pubblicato il 13 Aprile 2019 da paperino61to

Questa sera vi presento un cantante francese: Alain Barriere, buon ascolto

 

    

 

 

       

 

 

 

        

 

 

 

   

 

 

 

 

 
 
 

Castroneria giornalistica

Post n°2458 pubblicato il 10 Aprile 2019 da paperino61to

Ieri sera sentendo il tg regionale ho avuto l'ennesima conferma, che i cari giornalisti Leggono solo senza porsi mai una domanda come: "Ma che castroneria sto leggendo?".

Ecco ciò che leggeva sul suo foglio, la giornalista: "Ora vediamo le immagini di questa notizia surreale, un ciclista sta percorrendo l'autostrada Torino/Savona. Ecco vedete, l'auto ferma nella carreggiata di emergenza di due ragazzi, i quali riprendono il ciclista. Numerosi altri automobilisti hanno visto sfilare questo signore pedalando incurante di dove si trovasse, per fortuna è intervenuta la polizia autostradale ( è qui arriva la chicca del leggere senza riflettere) " che l'hanno Montato".

Ora io sono papero e non maialetto, ma alla parola Montato mi è sorta spontanea la domanda: In che senso montato?. E meno male che non ha aggiunto la frase: sulla macchina", perchè in tal caso pure Valentino sarebbe balzato in piedi.

Il bello è che il servizio si concludeva su quella parola, magari aggiungere anche: sulla macchina. Sarebbe stato più intimo no?.

Concludendo non c'è nulla da fare, se ai giornalisti, scrivessero che uno stormo di asini vola lo riporterebbero senza porsi nessuna domanda, eppure, sappiamo tutti che prima di andare in onda danno uno sguardo alle notizie che devono leggere. I casi sono due: o non sanno leggere o meglio evitare di contestare chi scrive queste notizie, per la serie occhio non vede cuore non duole.

 

 
 
 
Successivi »