Creato da: paperino61to il 15/11/2008
commenti a caldo ...anche a freddo..

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 88
 

Ultime visite al Blog

rbx1dglelyravcassetta2g1b9paperino61tonomadi50Clide71DoNnA.Scavaliericristianiacer.250zoppeangelom12ps12karen_71fcasula45
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Rock'roll primaverile

Post n°3164 pubblicato il 16 Marzo 2024 da paperino61to

A ridosso della primavera il rockcafè ritorna con il suo rock'roll. Buon ascolto a tutti voi

 

 

       

 

 

 

         

 

 

 

 

          

 

 

 

           

 

 

 

 

     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E Pensare

Post n°3163 pubblicato il 14 Marzo 2024 da paperino61to

E pensare che fossimo un paese di banane, mi devo ricredere. I proclami della Pantegana in gonnella e dei topolini suo codazza mi rassicurano.

L'occupazione cresce a dismisura, le donne sono le più gettonate ad essere assunte, la lotta all'evasione diventa lotta dura e senza paura. L'inflazione è in calo, le pensione come le retribuzioni sono in aumento, gli sgravi fiscali per le famiglie ci sono.

Il SSN non è allo sfacio, gli investimenti sul territorio dissestato sono una realtà come lo sono le Grandi Opere Pubbliche...insomma siamo un paese dove regna l'ottimismo, dove tutti siamo felici e contenti, un paese dove in 50 anni non si è mai visto un governo così vicino alla gente, alla realtà. 

Non so voi, ma che dite se io li mando a ....? 

Buona giornata a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il vostro papero torinese

Post n°3162 pubblicato il 09 Marzo 2024 da paperino61to

Bentornati al vostro pub virtuale, stasera l'artista è una persona Simpatica, Affabile, Poliedrica, un pò Matto, anzi Matto del tutto :-), vi domandarete chi sia?...Ma il vostro amato papero torinese con la sua chitarra. Buon ascolto e buon fine settimana a tutti voi.

 

 

    

 

Put your head on my shoulder di P. Anka)

 

 

     

 

     (Love letters in the sand di P.Boone) 

 

 

 

      

 

 

   (Les feuilles mortes di Kosma e versi di J.Prèvert) 

 

 

 

      

 

 

    (Blue spanish eyes di B. Kaempfert)

 

 

       

 

     (The little child, composizione mia dedicata ai nipoti) 

 

 

 

 

        

 

      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il papero "rompini"

Post n°3161 pubblicato il 08 Marzo 2024 da paperino61to

Buongiorno signora, scusi se mi permetto di scriverle. Ho letto (presumo che sia lei) il suo articolo sulla Stampa in merito a Stellantis. Da ex dipendente ora in pensione, la prossima volta che intervista i sindacati Firmatari degli accordi dal 2011 ad oggi, domandi dove sono stati in tutti questi anni? Perché solo dopo la scomparsa di Marchionne costoro hanno alzato la testa e incominciato a notare che Mirafiori è sempre più sul baratro.

Grazie e di nuovo scusi se mi sono permesso di scriverle.

 

Questo è il messaggio mandato in forma privata alla giornalista che ha intervistato il sindacalista della Fim Cisl Uliano.

Quello che mi sovviene da pensare è che prendere penna e carta(in questo caso la tastiera del pc) e scrivere ponendo queste due domande non tocca a me ma bensì ai cari segretari della Fiom(a qualsiasi livello siano, regionale, provinciale o no), ai delegati di Mirafiori.

Perché NON concepisco la Memoria Labile di costoro in merito a una “parvenza” di Unità Sindacale, chi ha tradito dal 2011 ad oggi appena si presenterà l’occasione lo Rifarà di Nuovo e allora forse sarebbe veramente il caso di fare Notare ai mass media questa cosa,(mi ripeto) facendo NOME e COGNOME di chi ha portato Mirafiori in queste condizioni, le SIGLE SINDACALI e TUTTI GLI ESPONENTI POLITICI che in questi anni hanno chiuso gli occhi e tappate le orecchie per non sentire ciò che la Fiom continuava a ripetere, ovvero la Scomparsa di Mirafiori e di tutto l’indotto legato alla ex FCA.

Da buon papero "rompini" non c'è l'ho fatta a stare zitto eh eh eh buona giornata a tutti e buon otto marzo a tutte le mie Amiche...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Finalmente

Post n°3160 pubblicato il 06 Marzo 2024 da paperino61to

Finalmente il caro e presunto giornalista si è fatto vivo in negozio, ha pagato e ritirato(per ora una scatola su due) i libri ordinati. Meglio che niente no? Certo è che clienti del genere è meglio lasciarli perdere, spero solo che il pargolo la prossima volta si faccia "furbo" e metta nero su bianco con tanto di firma quando l'importo è alto e soprattutto farsi pagare almeno il 50% sul totale. 

 

Ieri pomeriggio incontro con un ex collega, idem il giorno prima, la differenza che il giorno prima ero in compagnia di una splendida donna, a parte gli scherzi, è stato piacevole incontrarli, si ricordano i tempi andati, di come sta andando Mirafiori(entrambi lavorano ancora). Con la signora poi abbiamo in comune che siamo nonni, pensate che sua nipote è nata nello stesso giorno di Matteo, solo due mesi prima.

Vediamo oggi cosa mi riserva il pomeriggio, qui il tempo sembrava bello ma mentre scrivo il cielo è diventato scuro. Pazienza, se sto a casa mi diletterò a suonare e a scrivere, a tal proposito Berardi è impegnato in una nuova indagine :-)

 

Buona giornata a tutti ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963