Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« ......."Al lupo, al lupo..." »

Lavaggi di cervello, parte prima: le religioni

Post n°17 pubblicato il 28 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

http://www.carmillaonline.com/archives/religione-a-scuola-no-grazie.gif

Le religioni sono state inventate dagli uomini, una parte degli uomini, quelli che vogliono stare al potere e vogliono tenere schiavo e pecorone il popolo.

In tutte le religioni c'è un Dio da venerare e pregare, cosicchè le menti dei fedeli si abituino alla schiavitù psicologica.

Tutte le religioni ci parlano di paradisi, terreni o soprannaturali, ci parlano di sentimenti, di amore, di buone maniere, in modo da poter fare breccia negli ingenui cuori del popolo. Una volta assicuratasi la nostra devozione ci iniettano dei messaggi subliminali che servono a tenerci schiavi ed ignoranti.

Tutte le religioni danno ampie spiegazioni di tutto il creato, cosicchè le nostre menti prendano queste spiegazioni per oro colato e non si mettano a ragionare. “Beato chi non vede e crede”, ovvero, credi ciecamente senza farti domande, non mettere in funzione il cervello!

“Porgi l'altra guancia”, ovvero, se ti fanno del male accettalo! ed anzi offri la tua disponibilità affinchè te ne facciano ancora! Ed ancora, “perdona” chi ti fa del male, ovvero permetti al male di agire indisturbato, e tu SUBISCI senza fiatare... per portare un esempio: se un prete abusa, violenta sessualmente tuo figlio, PERDONALO, accetta che tuo figlio viva una vita di merda in preda a sconvolgimenti psicologici, e lascia libero il prete di continuare ad abusare di altri bambini!

Tutte le religioni sono razziste e discriminatorie, alla faccia del “siamo tutti fratelli”. “Dio creò l'uomo, e dopo, per fargli compagnia, creò la donna!” ...non ho mai sentito una frase più discriminatoria di questa, la donna è trattata come un animale da compagnia! e questo vale sempre per tutte le religioni, che sono tutte maschiliste.

Nel 2010, credere in qualche religione, equivale ad essere idioti; se vogliamo crescere, se vogliamo che la razza umana, quella animale e quella vegetale crescano, dobbiamo intanto liberarci di tutte le religioni.

p.s. spesso mi viene detto che scrivo in maniera molto chiara, ma stavolta sembra che non sia bastato, perchè i preconcetti religiosi offuscano anche le cose più chiare, ed allora ribadisco un concetto: credere in un Dio, in un creatore, è una cosa, mentre credere in una religione, creata e gestita dagli uomini, è tutta un'altra storia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/09/10 alle 23:04 via WEB
La laicità dello Stao italiana è contemplata nella nostra Costituzione. Le ingerenze del Vaticano nella nostra nazione sono anticostituzionali, e coloro che appoggiano il Vaticano, come la destra italiana, violano la nostra Costituzione.
(Rispondi)
 
 
answer4forme
answer4forme il 28/09/10 alle 23:32 via WEB
EUGENIO , ANCHE IN QUESTO TI SBAGLI...NON CHE M'INTERESSA MOLTO...COME TU CRIDI CONTRO IL GOVERNO BERLUSCONI...ANCHE GLI ALTRI HANNO LO STESSO DIRITTO INDIPENDENTEMENTE DAL LORO VSTITO...IL VATICANO ESPRIME COM QUALSIASI PERSONA IL SUO PENSIERO E NON INFLUENZA AFFATTO IL COMPORTAMENTO DEL GOVERNO ITALIANO...QUESTO PER DIRTI CHE NON SI PUO' CONDANNARE CHI SI COMPORTA COME NOI...CIAO. ANTONIO
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/09/10 alle 23:36 via WEB
Ma che cazzo dici? Il crocifisso nei luoghi pubblici italiani è un atto di prepotenza della religione cattolica nei confronti delle altre religioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho cancellato dalle mie amicizie, appena ti ho toccato l'argomento religione è uscita fuori tutta la tua ipocrisia. Non pubblicherò più tuoi commenti, mi fai schifo!
(Rispondi)
 
 
 
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 28/09/10 alle 23:52 via WEB
IL VATICANO?? CHI QUELLO DI CALVI E DELLA BANCA ?? CHI QIELLO CHE NN PAGA L'ICI SUGLI SVARIATI IMMOBILI? CHI QUELLO CHE OTTIENE I FINANZIAMENTI X LE SCUOLE PRIVATE GIA ABBASTANZA BEN RETRIBUITE DAI CITTADINI FACOLTOSI CHE CI ISCRIVONO I FIGLI ? IL VATICANO ...MA NN E' QUELLO CHE HA COPERTO DA SEMPRE I PRETI PEDOFILI??? MA SCUSA ANTONIO DI CHI STIAMO PARLANDO DELLA MERDA .....O DI CRISTO?? NN CONFONDERE LE DUE COSE ..CRISTO E' LONTANO DALLA CHIESA ANNI LUCE TE LO DICO IO .....SE MI PARLI DI GENTE COME MADRE TERESA DI CALCUTTA O DI GANDI ..IO CI RICONOSCO DIO .SE MI PARLI DI VATICANO IO CI RICONOSCO LA MERDA ....PASSATEMI IL TERMINE .....
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/09/10 alle 23:59 via WEB
Non mettete più commenti nei confronti di Antonio, perchè non ho intenzione di pubblicare sue risposte, mi ha fatto venire il voltastomaco.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963