...andar per sogni..

sulle ali della musica del cuore

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« il volosogno »

pensieri sparsi

Post n°53 pubblicato il 16 Agosto 2017 da ormenuove

Devo riprendere a scrivere per non impazzire....

e' la cosa che mi piace di più al mondo, mettere nero su bianco :

emozioni, pensieri e parole che gettate lì a manciate, prendono un loro senso,

forse strano, forse aggrovigliato, ma in ogni caso un senso lo prendono.....

Mi sembra così di avere un qualche nesso logico anch'io, perchè spesso ne dubito.

Non mi piace pensare alla mia età, perchè non me la sento, non mi sento alcuna età...

sono.. io in evoluzione...e soffermarmi troppo su cosa è bene o è male alla mia età mi 

crea scompenso....perchè mi guardo attorno e vedo coetanei sistemati come si deve, 

che all'apparenza sembrerebbero ben organizzati, ben definiti.....nei loro ruoli.

Io sono cosciente di non avere un ruolo se non quello materno, che svolgo con gioia,

ma anche qui con la consapevolezza di non essere una mamma come da clichè...

Ho un lavoro che mi ha scelto e che non mi sono scelta e che non amo alla follia.

Un lavoro che vorrei lasciare....che non mi permette di sostenermi, nè di sostenere..

Un compagno che non è un compagno a tutti gli effetti....ci siamo scelti,

dopo esserci rincorsi.....ma non conviviamo, non condividiamo molto

se non pensieri e sporadici contatti.... 

e poi ho un sogno.....una casetta isolata in mezzo al verde e profumo di legno

ad accogliermi al mio rientro a casa.....

ormenuove

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ormenuove
Data di creazione: 11/04/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_tempo_che_verraamorino11whiskynsodapoeta_sempliceBeppeCassisacer.250tambo66iltuocognatino1silente_animaormenuovedony686carlolazz44bybbi65bryseide2010m12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963