...andar per sogni..

sulle ali della musica del cuore

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« pensieri sparsidue braccia »

sogno

Post n°54 pubblicato il 19 Agosto 2017 da ormenuove

Case, vicoli, buio......strada con portoni di chiese incombenti,

paura ancora tanta paura,

non sono sola ma gli altri sono avanti a me e in fondo alla strada si infilano

in un portone....

sono impietrita dalla paura....in mezzo alla strada,

è una notte buia senza luna nè stelle.

Lui esce dal portone, torna indietro, mi viene incontro e mi abbraccia stretta...

un abbraccio infinito, rassicurante e caldo.......che ha accompagnato il mio risveglio....

e che mi ha fatto pensare che mai nei miei 53 anni ho vissuto....

Non so chi sia quel lui....ha un volto al quale non saprei dare il nome, 

ma è stato un sogno vivido e denso, non solo per il finale,

ma perchè ho visitato case, ho incontrato persone,

ho vissuto sentimenti i più disparati nello stesso momento....

 

Ci sta un sogno così, è un periodo particolarmente faticoso e difficile questo,

il lavoro non va, mancano i soldi e i debiti aumentano.....ogni giorno...

i figli hanno bisogno di una madre tutta d'un pezzo ed io non lo sono

ho fragilità che nessuno immagina...

un ex marito che non si rassegna alla separazione,

nonostante abbai fatto di tutto per allontanarmi...

una relazione che iniziata nei migliori dei modi, ora ristagna.....

perchè mi rendo conto di essere faticosa come persona

e capisco che per lui sia difficile farla decollare

ed andare oltre ai nostroi fugaci incontri.....

ma a me non basta più......ho bisogno di concretezza.

 

ormenuove

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ormenuove
Data di creazione: 11/04/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_tempo_che_verraamorino11whiskynsodapoeta_sempliceBeppeCassisacer.250tambo66iltuocognatino1silente_animaormenuovedony686carlolazz44bybbi65bryseide2010m12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963